theMonio ha scritto:Dopo 3 mesi sono riuscito finalmente a finire RDR2... Quelli della Rockstar sono veramente dei mostri... La loro capacità di scrivere i personaggi è clamorosa...
lo sto tenendo buono.
già il primo è stato, con the witcher 3, la miglior cosa che ho giocato negli ultimi 5 anni.
theMonio ha scritto:Posto che sono due generi diversi, IMO RDR2 > TW3...
in realtà io ho preferito anche il primo, di rdr... se non altro per il livello di immedesimazione che ho avuto nella storia e nel personaggio. l'avevo preso davvero sul personale
No no, ma anche per me... Il primo RDR è il mio gioco preferito della scorsa generazione e uno dei miei preferiti di sempre...
Questo per quasi tutti gli aspetti lo supera, sebbene c'è una certa parte che mi ha lasciato un po' freddo (non voglio spoilerare, ne riparliamo quando lo finirai :D )
No, questo non lo direi... Il mondo creato da Rockstar è talmente bello e vivo che è soddisfacente anche solo andarsene a zonzo a cavallo senza meta...
Io parlavo di una certa parte del gioco che mi ha un po' deluso, anche facendo il confronto con il predecessore...
Complessivamente gioco della madonna senza se e senza ma...
Certo parecchio impegnativo, perché parliamo di un gioco molto "esperienziale"... Nel senso che esci dall'accampamento e non sai quello che ti può succedere... Non adatto a sessioni mordi e fuggi...
Quello nella villa ?
Io preferisco il secondo ma sono anche più legato emotivamente in quanto posso considerarlo il mio primo gioco completato e probabilmente giocato di quel genere
si ma il primo era una roba mai vista. se hai giocato prima l'originale, difficilmente hai trovatos ensazioni nuove col secondo. bello, bellissimo, ma l'altro era una scoperta.
A.M.33 ha scritto:longevità? solo single player?
vorrei prenderlo, ho amato RE2, probabilmente il migliore della serie
Solo single ovviamente...
Come longevità siamo in linea con l'originale... Come allora ci sono entrambi gli scenari, quindi per vedere tutto ci vogliono almeno 4 playthrough...
Loki ha scritto:si ma il primo era una roba mai vista. se hai giocato prima l'originale, difficilmente hai trovatos ensazioni nuove col secondo. bello, bellissimo, ma l'altro era una scoperta.
Concordo, anche se nel secondo c'erano alcuni dei momenti più belli della serie...
Loki ha scritto:si ma il primo era una roba mai vista. se hai giocato prima l'originale, difficilmente hai trovatos ensazioni nuove col secondo. bello, bellissimo, ma l'altro era una scoperta.
in effetti è una descrizione che mi trova d'accordo...
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all