Gran crescita di Ford che potrebbe portare a tante cose...
Incredibile l’interrogatorio con il taglia alberi di Atlanta..
Dalla storia con Wendy mi sarei aspettato qualcosa di diverso...
Bravi a far intravedere la storia di Park City...
Serie Top per ora...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto:
fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto:
panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
amantino ha scritto:Ammetto di non saperne molto ma....
Oltre a Charles Menson, anche gli altri di cui si parla sono veri serial killer?
E collegato a ciò...
Spoiler:
che è successo a Park City?
Spoiler:
avevo immaginato potesse esseere una nuova fonte per le prossime stagioni ed effettivamente è così...
basta scrivere Park City su google e ti salta subitoi fuori tutto quindi se non vuoi spoiler troppo specifici lascia perdere
baghera ha scritto:Pensavo di aver commentato..
Finita qualche mese fa, serie buona imho non eccezionale
Spoiler:
In due puntate ho rischiato di addormentarmi .. non per forza è per "colpa" della serie tv.. però boh è un fatto.
Viste 8, al momento la penso come te, interessante ma non entusiasmante, sarà che i serial killer scelti non li trovo poi così interessanti. Mi è piaciuto più Unabomber, ad esempio
finita anche io, se possibile ancora più lenta della prima, con le storie familiari molto più approfondite e un pò pallose, ma l'atmosfera è sempre fantastica
da quello che ho capito leggendo un pò, la certezza che il killer di atlanta fosse quel tizio c'è, ma per problemi politici e razziali hanno preferito incolparlo solo dell'omicidio dei 2 adulti e non di quello dei bambini, infatti dopo la sua cattura sono finiti
particolare l'intervista a manson, ma per me l'mvp della seconda stagione è il figlio di sam
finita anche io, se possibile ancora più lenta della prima, con le storie familiari molto più approfondite e un pò pallose, ma l'atmosfera è sempre fantastica
da quello che ho capito leggendo un pò, la certezza che il killer di atlanta fosse quel tizio c'è, ma per problemi politici e razziali hanno preferito incolparlo solo dell'omicidio dei 2 adulti e non di quello dei bambini, infatti dopo la sua cattura sono finiti
particolare l'intervista a manson, ma per me l'mvp della seconda stagione è il figlio di sam
Spoiler:
L’atmosfera è realmente favolosa.. quoto su alcune parti leggermente pallose, specie la storia delle lesbiche che ad un certo punto stanca...
La parte su Atlanta forse un po’ troppo lunga, ma 30 bambini erano un numero altissimo per chiuderla in poco tempo..
Povero Sam, proprio ora che avevano rotto il ghiaccio...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto:
fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto:
panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
il pazzo di Kansas City si è fatto catturare (notare bene!) NEL 2005, ovverosia più di vent'anni dopo gli accadimenti della stagione... non vedo come possano basare su di lui una terza stagione
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
finita anchio la seconda stagione. sono passati alla "pratica" e non mi è dispiaciuto affatto anche se imo la parte delle interviste resta quello che mi affascina di più di questa serie e che la differenzia dalle altre.
quoto chi ha trovato pallosa la parte delle lesbiche
il rinnovo ufficiale non è ancora arrivato comunque nel caso sarebbe bello non dover aspettare di nuovo 2 anni tra una stagione e l'altra...
Parte sulle lesbiche abbastanza inutile
Ammetto di aver trovato questa stagione un pochino "vuota" da un punto di vista di progressi
- Il serial killer di Atlanta lo trovano con un bel FORSE
- la storia del pazzo di Park City è sempre nel sottofondo, quando alla luce del finale di stagione scorso mi aspettavo sarebbe stato IL tema della stagione
- le interviste dei serial killer passano un po'in secondo piano
Molto ben riuscita l'introduzione della storia del figlio di Bill
Vista tutta la prima. Che dire: spettacolare. Piaciuta tantissimo. I personaggi sono veramente ben caratterizzati. La storia che guarda tutti i punti di vista del lavoro e i modi è fatta benissima.
Tench mi esalta