Black Sails

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Rispondi
bahiablanca

Re: Black Sails

Messaggio da bahiablanca »

4x09
Spoiler:
Flint e Silver. :tantammore:

Che puntata.

-1. : Hurted :
hOLd_mY_oWn

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

bahiablanca ha scritto:4x09
Spoiler:
Flint e Silver. :tantammore:

Che puntata.

-1. : Hurted :
Spoiler:
sono così triste che non ho nemmeno commentato : Cry :
hOLd_mY_oWn

SF
Spoiler:
questo sf mi ha un po' spiazzato, lascerò passare qualche giorno poi lo rivedrò con calma.
hOLd_mY_oWn ha scritto:hanno buttato lì un paio di cose che farebbero pensare che Thomas (l'amichetto di Flint) sia ancora vivo :erostrato:
:saggio:

molto bene la prima parte con Flint a comandare :yo: :tantammore:
forse mi aspettavo un finale più "drama" e "chiuso" di questo.
il dialogo in cui Silver convince Flint ad abbandonare i suoi piani non ci viene fatto vedere, ci viene raccontata la versione di Silver, dobbiamo fidarci? :boh:
dopo il discorso fatto da Jack nei minuti finali a Nassau non sò davvero a cosa credere.

"A story is true. A story is untrue. As time extends, it matters less and less. The stories we want to believe... those are the ones that survive, despite upheaval and transition and progress. Those are the stories that shape history. And then what does it matter if it was true when it was born?"

mi ripeto per l'eenesima volta, i dialoghi e i confronti tra Silver e Flint sono state le cose migliori di tutta la serie imo.

la mappa??? :boh:

il mio giudizio globale sulla serie comunque non cambia con questo sf, è un prodotto di altissima qualità e dopo il pilot non avrei mai immaginato una crescita così esponenziale della serie. non è una semplice serie sui pirati, è molto di più. certe serie ben più blasonate se la sognano una scrittura del genere imo.
bahiablanca

SF
Spoiler:
Beh...l'ultimo dialogo tra Flint e Silver. Il più bello di tutti. :tantammore:

Grande serie. Forse l'ultima stagione è stata più compassata del previsto ma si è scelto di chiudere il tutto anche con la filosofia. La scrittura è comunque un pezzo forte del prodotto.

Anne Bonny. E' stato bellissimo. : Love :
hOLd_mY_oWn

Albo34 ha scritto:
hOLd_mY_oWn ha scritto:
Albo34 ha scritto:
hOLd_mY_oWn ha scritto:Penso non ci sia ancora una data ufficiale, però è strano perché gli anni scorsi mi sembra che fossero quasi in contemporanea o sbaglio? :boh:
Ho dato una googlata, sembra che ancora tutto taccia. anche io mi ricordo contemporaneità o quasi...
ecco perchè tutto taceva....

AXN lascia Sky: in arrivo due nuovi canali sul digitale terrestre
"I canali AXN e AXN Sci-Fi lasceranno la piattaforma satellitare di Sky a partire da domani, 1 marzo 2017. L'annuncio coincide con l'accordo stretto tra Sony Pictures Television Networks e Television Broadcasting System. SPTN acquisirà i canali NEKOTV (numero 45) e Capri Gourmet (numero 55) sul digitale terrestre. Al momento non vi sono informazioni sulla programmazione: come riporta anche il comunicato presente sulla pagina Facebook di AXN, i dettagli saranno comunicati nelle prossime settimane."
Ok, quindi si vedranno in chiaro chissà quando...
Questa sera inizia la prima stagione su sky atlantic, magari tra qualche mese faranno vedere anche la quarta :lookaround:
hOLd_mY_oWn

Per chi se la fosse persa da lunedì la quarta stagione su sky atlantic.
Jonny
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Jonny »

Sopprimete Eleanor vi prego
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

hOLd_mY_oWn ha scritto:SF
Spoiler:
questo sf mi ha un po' spiazzato, lascerò passare qualche giorno poi lo rivedrò con calma.
hOLd_mY_oWn ha scritto:hanno buttato lì un paio di cose che farebbero pensare che Thomas (l'amichetto di Flint) sia ancora vivo :erostrato:
:saggio:

molto bene la prima parte con Flint a comandare :yo: :tantammore:
forse mi aspettavo un finale più "drama" e "chiuso" di questo.
il dialogo in cui Silver convince Flint ad abbandonare i suoi piani non ci viene fatto vedere, ci viene raccontata la versione di Silver, dobbiamo fidarci? :boh:
dopo il discorso fatto da Jack nei minuti finali a Nassau non sò davvero a cosa credere.

"A story is true. A story is untrue. As time extends, it matters less and less. The stories we want to believe... those are the ones that survive, despite upheaval and transition and progress. Those are the stories that shape history. And then what does it matter if it was true when it was born?"

mi ripeto per l'eenesima volta, i dialoghi e i confronti tra Silver e Flint sono state le cose migliori di tutta la serie imo.

la mappa??? :boh:

il mio giudizio globale sulla serie comunque non cambia con questo sf, è un prodotto di altissima qualità e dopo il pilot non avrei mai immaginato una crescita così esponenziale della serie. non è una semplice serie sui pirati, è molto di più. certe serie ben più blasonate se la sognano una scrittura del genere imo.
Serie sontuosa!
Dialogi magistrali!
Anche io non mi immaginavo che la quarta stagione andasse in questa direzione alla fine. Ma come al solito ti tiene col fiato sospeso e non cala mai la qualità.
Che meraviglia, peccato sia finita. Ma va benissimo che sia stata fatta così. Una storia con un inizio uno svolgimento e una fine. Senza tante cazzate in mezzo e senza che non si sa dove andare a parare tanto per allungare il brodo come in tante altre serie.
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

hOLd_mY_oWn ha scritto:
bahiablanca ha scritto:2x02
Spoiler:
Flint, lo stratega. :yo:
Assolutamente a favore della nuova coppia lesbo. :sbav: :hahaha:
Il nuovo arrivato dimostra tutta la sua sobrietà nel locale. :erostrato:
Spoiler:
ah ma allora qualcuno che lo segue c'è ;)
finalmente è tornato il CAPITANO :yo:
grande stratega anche Silver, ci sono voluti un paio di pugni, ma ha funzionato :hahaha:
la piratessa :tantammore:
quoto su Ned Low... si è presentato in maniera "tranquilla" :omicida: :erostrato: :erostrato:
adesso che torna anche Flint sull'isola vediamo cosa succede.
mi aspetto anche un Vane vs. Ned Low, con il primo in difesa della bionda.
Come sempre arrivo tardi...

2 X 2
Spoiler:
Spettacolo Flint, politico di vecchio corso...
Billy sempre vivo, lo immaginavo...
A Ned Low prudono le mani...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
bahiablanca

Nel rileggere il topic mentre guardi la serie, non fare caso ai 3490 "la piratessa :tantammore:" miei e di Hold.
Eravamo leggermente innamorati. :hahaha:

@Hold
Quanto ci siamo divertiti (e soprattutto fomentati) con Black Sails... :hahaha:
hOLd_mY_oWn

bahiablanca ha scritto:Nel rileggere il topic mentre guardi la serie, non fare caso ai 3490 "la piratessa :tantammore:" miei e di Hold.
Eravamo leggermente innamorati. :hahaha:

@Hold
Quanto ci siamo divertiti (e soprattutto fomentati) con Black Sails... :hahaha:
ci pensavo giusto qualche giorno fa, in questo periodo negli ultimi anni la prima serie che mi guardavo il lunedì era sempre questa : Love :

per la piratessa amore incondizionato :tantammore: :tantammore:

si si bahia hai proprio ragione, ci siamo fomentati tantissimo soprattutto con Flint e i sui "FIIIIIIIIIIIIRE!!!!"
twinkler
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da twinkler »

Visto il primo episodio ieri
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

iniziata oggi

esteticamente avvolgente ma un po' meh
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
hOLd_mY_oWn

seanma ha scritto:iniziata oggi

un mio commento dopo il series finale "dopo il pilot non avrei mai immaginato una crescita così esponenziale della serie. non è una semplice serie sui pirati, è molto di più. certe serie ben più blasonate se la sognano una scrittura del genere imo."
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

e i pirati mi piacciono unb fracco, figurati :)
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
David Ginola 14

L’ho ripresa da poco.. sono quasi a fine 3º stagione..
Poco da dire: stagione spaziale.. :yo:
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

hOLd_mY_oWn ha scritto:
seanma ha scritto:iniziata oggi

un mio commento dopo il series finale "dopo il pilot non avrei mai immaginato una crescita così esponenziale della serie. non è una semplice serie sui pirati, è molto di più. certe serie ben più blasonate se la sognano una scrittura del genere imo."
Mi allargherei. La prima stagione tutta (con qualche lampo qua e la) nn è assolutamente memorabile.
Il resto però mi ha trascinato come poche altre volte

Epica
David Ginola 14

Sono letteralmente schiavo dei monologhi di Flint e Silver..
hOLd_mY_oWn

David Ginola 14 ha scritto:Sono letteralmente schiavo dei monologhi di Flint e Silver..
Per me dopo la piratessa sono la parte migliore della serie :saggio: :hahaha:

Bahia dove sei? FIIIIIIIIIIIRE (cit.) che fomento di serie...

Bei tempi qualche anno fa quando il lunedì in pausa pranzo mi guardavo black sails e banshee :nerd: :nerd:
David Ginola 14

3 X 9
Spoiler:
Lo so che arrivo tardi.. però super episodio..
Potentissima l’uscita di scena di Vane ( : Cry : ) sia per il “confessionale” forzato con il pastore (sheep :asd:) sia per il sacrificio compiuto per il bene di Nassau..
Molto intenso il dialogo tra Flint e Silver ma questa ormai è una costante..
Ora vediamo che tipo di collera sfodererà Teach...
Rispondi