ma anche se volesse noi siamo morti ehnugget91 ha scritto:0%..
Non credo proprio che Juric (cuore genoano) possa fare lo sgambetto al Grifone..
Ciao ciao serie A
- Play di Gemini
Re: Ciao ciao serie A
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- il borbone
Beh il genoa è oltre il concetto di morto, viene da un 8 a 0 cumulato quasi senza tirare in porta
Se il Verona scendesse in campo l'x2 sarebbe d'obbligo
Mi ero scordato peraltro veloso genero di preziosi, si accorderanno per bene a cena a boccadasse
Gli intrecci tra le due squadre sono talmente sfacciati che magari vogliono evitare la figuraccia, vediamo..
Mi ero scordato peraltro veloso genero di preziosi, si accorderanno per bene a cena a boccadasse
Gli intrecci tra le due squadre sono talmente sfacciati che magari vogliono evitare la figuraccia, vediamo..
Ultima modifica di il borbone il 30/07/2020, 9:00, modificato 1 volta in totale.
- Mr. Nba
Veramente Verona peggiore squadra da beccare contro il Genoa all'ultima, che sfiga. Comunque per fortuna a pari merito scendereste comunque voi, altrimenti per il pareggio di Bologna ci sarebbe stato da pensare al suicidio di massa.
- il borbone
pareggiando a bologna avremmo tenuto dentro il torino, che a pari punti con noi sarebbe sceso.. anche se magari avrebbero poi vinto con la spal..
Squadra comunque che nonostante tutte le occasioni perse mi ha esaltato, non hanno mai mollato nulla
Squadra comunque che nonostante tutte le occasioni perse mi ha esaltato, non hanno mai mollato nulla
- Play di Gemini
vedi pure il complotto se ti vail borbone ha scritto:Beh il genoa è oltre il concetto di morto, viene da un 8 a 0 cumulato quasi senza tirare in porta
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
jjredick
biscottone già scritto
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
L'anno scorso il biscottone quale fu? a Firenze?
Spiaze per il Lecce ma il Verona manderà in campo Galderisi e Fanna
Spiaze per il Lecce ma il Verona manderà in campo Galderisi e Fanna
- mimmomorena
Io non sono così sicuro che il Lecce vinca col Parma.
- il borbone
Ovvio, siamo a pezzi e sono più forti
Non se ne parla solo perché quello spegnerebbe tutto in partenza
Non se ne parla solo perché quello spegnerebbe tutto in partenza
- il borbone
Sto vedendo entrambe..
Al di là di come finirà a lecce.. che vergogna il verona..
Al di là di come finirà a lecce.. che vergogna il verona..
-
Strummer, Jones
Lo score di giggidibiagio qual è stato?
- hollywood77
jjredick ha scritto:Juric
Che tristezza il Verona...
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- twinkler
- Domanda di controllo 2: nessuna
1 vittoria, 2 pareggi e 12 sconfitteStrummer, Jones ha scritto:Lo score di giggidibiagio qual è stato?
- Play di Gemini
posto che se la saran pure venduta per carità, ma il Verona era triste già da un bel po' eh.
- demetrius
ma onestamente Juric + Veloso... ci mancava pure che si mettessero a fare la guerra al genova.
Tutto normale.
Tutto normale.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- Play di Gemini
sì ma anche senza Juric + Veloso...squadra che a parte con la Spal l'ultima partita l'aveva vinta 1 mese fa. Da difesa impenetrabile pigliava 2 gol a partita e ne ha presi 5 in casa dalla Lazio che a detta di tutti era morta.
e si presenta con 2 centrali di ruolo e un terzino adattato nella difesa a 3 senza cambi.
Capisci bene che anche senza Juric+Veloso non è che si presentavano benissimo
la cosa strana è che fino a sabato l'1 del Genoa era dato a 1,5
e si presenta con 2 centrali di ruolo e un terzino adattato nella difesa a 3 senza cambi.
Capisci bene che anche senza Juric+Veloso non è che si presentavano benissimo
la cosa strana è che fino a sabato l'1 del Genoa era dato a 1,5
- hollywood77
Play di Gemini ha scritto:sì ma anche senza Juric + Veloso...squadra che a parte con la Spal l'ultima partita l'aveva vinta 1 mese fa.
Sì però a parte la sconfitta con la Lazio (con tutto il rispetto non il Genoa)...non aveva cmq perso con Inter e Atalanta....in trasferta a Firenze e Torino uscita con un risultato positivo ed ha perso a Roma 2-1 (non 3-0) disputando una buona gara.
Cioè ieri, al netto delle assenze, han proprio sbragato dai....
Fino alla fine...
- il borbone
Io non sono tra quelli che accusa il verona della retrocessione, ci mancherebbe
bastava vincere a cagliari o Bologna o pareggiare col genoa ed eravamo salvi
Però ieri guardando la partita mi è sembrata una farsa, è questo ad avermi infastidito.. addirittura l'ecumenica gazzetta ha titolato 'verona in gita'
Il parma non aveva il coltello tra i denti ma almeno ha provato a giocare a pallone
Guardate pls gunter e veloso, entrambi ex genoa, sul primo gol e lo stesso gunter sul secondo, una roba fuori dal mondo. Juric che fa finta di incazzarsi, veloso che batte le punizioni in piazza bra e se la ride, il genoa dei 73 gol subiti che chiude il primo tempo 3 a 0 senza subire tiri in porta
È stato questo a farmi incazzare, da tifoso del lecce, molto più del risultato finale
bastava vincere a cagliari o Bologna o pareggiare col genoa ed eravamo salvi
Però ieri guardando la partita mi è sembrata una farsa, è questo ad avermi infastidito.. addirittura l'ecumenica gazzetta ha titolato 'verona in gita'
Il parma non aveva il coltello tra i denti ma almeno ha provato a giocare a pallone
Guardate pls gunter e veloso, entrambi ex genoa, sul primo gol e lo stesso gunter sul secondo, una roba fuori dal mondo. Juric che fa finta di incazzarsi, veloso che batte le punizioni in piazza bra e se la ride, il genoa dei 73 gol subiti che chiude il primo tempo 3 a 0 senza subire tiri in porta
È stato questo a farmi incazzare, da tifoso del lecce, molto più del risultato finale