Denver Nuggets (3) vs Utah Jazz (6)
- Ryo_ishizaki
- Domanda di controllo 2: utah
Re: Denver Nuggets (3) vs Utah Jazz (6)
Spezzo la proverbiale lancia per Rudy, in una serie in cui è un pochino più utile che contro i Rockets.
Jokic portato a scuola
Jokic portato a scuola
- Tobias
Vai, apri e combatti, non mi fare l'utente figa di legno che si fa pregare, VAI ALL'ATTACCO ELDON.El Don ha scritto:Quando vogliamo aprire il cassetto Jokic io sono sempre pronto e battagliero.Wilt ha scritto:Al di là dei tanti meriti di Utah (Conley magari ha scelto il momento migliore della stagione per non essere quello della RS), i demeriti dei Nuggets mi sembrano molto evidenti.
"Parli parli parli, dica dica, parli" cit.
Conta che un po' ne abbiamo anche già parlato eh, anche post triple doppie.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- mackzone
Non c'è così tanto da dire... difensivamente è un cerbiatto in autostrada, in attacco gli lasciano sempre i long-two e le triple che sanno essere troppo contento di prendersi anzichè cercare lo scontro sotto.El Don ha scritto:Quando vogliamo aprire il cassetto Jokic io sono sempre pronto e battagliero.Wilt ha scritto:Al di là dei tanti meriti di Utah (Conley magari ha scelto il momento migliore della stagione per non essere quello della RS), i demeriti dei Nuggets mi sembrano molto evidenti.
Perchè questa serie abbia senso, nonostante i limiti che sta mostrando Denver, Porter dovrebbe avere due-tre anni di esperienza in più, perchè è l'unico contro il quale Utah fa fatica ad accoppiarsi tecnicamente, ma chiaramente non ha ancora la gravitas per cambiare una serie da solo.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- BeppeRappa
ElDon con la JJRedick move, messaggio da duro dopo una partita bella/brutta di un giocatore 
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
El don è un enorme maiale ma purtroppo ne parla già da tempo. Ciò non toglie che ovviamente lo metterei in lista ignorati.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Scrivo contro Jokic da anni, ripassaBeppeRappa ha scritto:ElDon con la JJRedick move, messaggio da duro dopo una partita bella/brutta di un giocatore
Jokic è un giocatore che ti entra nel cuore perché ti ricorda la tua infanzia, quella dove i centroni non saltavano, avevano il piede perno fatato e mani dolci (almeno qualcuno era così
Poi però ti accorgi che è il peggior difensore NBA, quantomeno fra i lunghi, che ha zero garra, zero, si accontenta sempre di quello che gli offre la difesa, che non è un leader emotivo, non è un trascinatore, anzi tende a nascondersi per ampi brani di partita.
Ricordo che qua nel forum era partita una discussione su chi fosse il miglior centro NBA fra Jokic ed Embiid, e mi pare di rimembrare una maggioranza bulgara nei confronti del serbo. Io odio visceralmente Embiid, penso sia fra i cinque giocatori che mi stanno più sui coglioni in questo momento in circolazione, però almeno lui una potenziale speranza di vittoria futura te la dà se lo hai come primo violino. Con Jokic non vinci mai, ma mai mai mai. Mi sono sbilanciato eh, salvate tutti il post così al terzo anello da leader di Jokic potrete tutti a venire a blobbarmi mentre io sarò scappato in Canada
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- BeppeRappa
Era una critica sul tempismo, non personale né tantomeno sul merito.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- boole
Utah comunque è la squadra che muove meglio la palla di tutta la lega al momento.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Diciamo che non aiuta anche per Denver non aver alcun esterno....
stiamo giocando con il pacchetto "piccoli" Craig-Murray-Monte Morris
Avere almeno uno tra Harris e Barton farebbe la differenza, anche per gestire meglio i problemi con i p&r che coinvolgono Jokic.
Perchè i piccoli di Utah vanno sempre dentro contro gli esterni
PS
Quoto che Utah fa girare benissimo la palla. E sta pure segnando alla grande da fuori
stiamo giocando con il pacchetto "piccoli" Craig-Murray-Monte Morris
Avere almeno uno tra Harris e Barton farebbe la differenza, anche per gestire meglio i problemi con i p&r che coinvolgono Jokic.
Perchè i piccoli di Utah vanno sempre dentro contro gli esterni
PS
Quoto che Utah fa girare benissimo la palla. E sta pure segnando alla grande da fuori
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Wilt
Harris poi era l'uomo designato per Mitchell
- David Ginola 14
The Denver #Nuggets' practice was canceled today.
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- David Ginola 14
Altra partitina del 45..
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
-
Wilt
Anche Murray non da meno. Posto che spero finisca quanto prima questa serie che è quanto di più lontano da quello che me gusta, almeno personalmente.
La difesa dei Nuggets su ogni singolo p&r è na roba...ed infatti non solo Mitchell ma anche Clarkson e Conley stanno banchettando.
La difesa dei Nuggets su ogni singolo p&r è na roba...ed infatti non solo Mitchell ma anche Clarkson e Conley stanno banchettando.
- DominicHoward
vinta nonostante i 121 rimbalzi offensivi concessi ai Nuggets
e finalmente una vittoria nel clutch contro di loro
e finalmente una vittoria nel clutch contro di loro
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
- David Ginola 14
Jazz players this series with Michael Porter Jr. as the primary defender:
70 points
26-41 FG (63.4%)
9-15 3PT (60%)
74.4% eFG
70 points
26-41 FG (63.4%)
9-15 3PT (60%)
74.4% eFG
- David Ginola 14
Mitchell scoring based on matchup (per NBA stats):
27 points on 76.7 TS% v Torrey Craig
28 points on 72.5 TS% v Jerami Grant
21 points on 115.6 TS% v Jamal Murray
28 points on 61.2 TS% v Nikola Jokic
25 points on 80.5 TS% v Michael Porter Jr.
15 points on 76.8 TS% v Monte Morris
27 points on 76.7 TS% v Torrey Craig
28 points on 72.5 TS% v Jerami Grant
21 points on 115.6 TS% v Jamal Murray
28 points on 61.2 TS% v Nikola Jokic
25 points on 80.5 TS% v Michael Porter Jr.
15 points on 76.8 TS% v Monte Morris
-
Encolpio
Il più allucinante quarto di un point-lungo che io abbia mai visto...
- David Ginola 14
Partita strana, siamo stati sopra di 15, ma nel 4ºQ siamo spariti..
Serie offensiva spaventosa anche di Murray che nel secondo tempo ha dominato, Joker con 7 triple..
Partita girata nel finale su quel rimpallo che ha portato alla tripla fortunosa di Jamal e sui passi chiamati a Royce quando ha “rifiutato” un tiro comodissimo da oltre l’arco..
Ancora molto bene Donovan, gli altri sono calati nel finale..
Serie offensiva spaventosa anche di Murray che nel secondo tempo ha dominato, Joker con 7 triple..
Partita girata nel finale su quel rimpallo che ha portato alla tripla fortunosa di Jamal e sui passi chiamati a Royce quando ha “rifiutato” un tiro comodissimo da oltre l’arco..
-
lazyboy
Ho visto anche un paio di difese da B2 di Jokic, netto miglioramento rispetto alle prime gare.
interessante come sembrasse una serie a senso unico e si sia riaperta.
interessante come sembrasse una serie a senso unico e si sia riaperta.
- Tobias
Nel secondo tempo qualche accenno di miglioramento sul vostro pick and roll, il vero problema dietro non è tanto Jokic quanto Porter Jr.David Ginola 14 ha scritto:Partita strana, siamo stati sopra di 15, ma nel 4ºQ siamo spariti..
Ciò detto in attacco Grant, Morris e quell'altro che non ricordo neanche come si chiama sono un mezzo disastro (Morris da dove è uscito?), secondo tempo senza pause per Jokic e Murray mi pare. Ingles con Conley non benissimo, molto bene Clarkson nel primo tempo, poi un po' sparito complice (poco) i cambi nella difesa dei Nuggets. Vediamo cosa combinano dietro in gara 6
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane