WCSF: Los Angeles Clippers (2) vs Denver Nuggets (3)

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi

Come finirà?

4-0
3
18%
4-1
8
47%
4-2
4
24%
4-3
0
Nessun voto
3-4
2
12%
2-4
0
Nessun voto
1-4
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 17

Syd
Domanda di controllo 2: indiana

WCSF: Los Angeles Clippers (2) vs Denver Nuggets (3)

Messaggio da Syd »

Immagine

Game 1: Thursday, Sept. 3 at 7 p.m. (TNT, ALT)
Game 2: Saturday, Sept. 5 at 7 p.m. (TNT)
Game 3: Monday, Sept. 7 at 7 p.m. (TNT)
Game 4: Wednesday, Sept. 9 at 7 p.m.(ESPN)
*Game 5: Friday, Sept. 11 at TBD (TNT)
*Game 6: Sunday, Sept. 13 at TBD (ESPN)
*Game 7: Tuesday, Sept. 15 at TBD (ESPN)

*if necessary
Someone in my dictionary's up to no good...
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: WCSF: Los Angeles Clippers (2) vs Denver Nuggets (3)

Messaggio da Wilt »

4-0 Clippers, forse 4-1 se i Nuggets cavalcheranno l'onda lunga in gara-1
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

4-1 perché i Clippers non mi sembrano affatto dei cannibali mentalmente, per usare un eufemismo
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

4-1 Clippers... forse 4-2 se Leonard e compagni continueranno a giocare con il gettone..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

mi gioco la sorpresa
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

Vediamo se i Clippers saranno gli stessi del primo turno
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Non vedo molte speranze....
Vediamo come riusciranno a contenere i giochi Murray-Jokic e come Denver riuscirà a difendere
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Altra serie tirata... fiducia :yo:
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

4-2 Clippers. Serie fotocopia di quella con i Mavs.
Benim adım Ebruli.
Jacko

Messaggio da Jacko »

BeppeRappa ha scritto:Altra serie tirata... fiducia :yo:
Sempre e sempre di più :yo: E stavolta anche senza i pianti preventivi di Rappa... Una liberazione (o forse no)!
Wilt

Messaggio da Wilt »

Se i Nuggets ne vincono 2 è un mezzo miracolo imo.
BeppeRappa

Jacko ha scritto:
Sempre e sempre di più :yo: E stavolta anche senza i pianti preventivi di Rappa... Una liberazione (o forse no)!
Tu parli di pianti preventivi quando la serie è andata esattamente come dicevo io (e molti altri in verità), d'altronde basterebbe seguire e capirne.
Sicuramente il tuo è un buon modo per distogliere l'attenzione dai fatti reali, devo ammetterlo.

Comunque sul il primo punto puoi sicuramente lavorare ma credo che purtroppo il secondo sia fuori dalla tua portata.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Jacko

Messaggio da Jacko »

BeppeRappa ha scritto:
Jacko ha scritto:
Tu parli di pianti preventivi quando la serie è andata esattamente come dicevo io (e molti altri in verità), d'altronde basterebbe seguire e capirne.
Sicuramente il tuo è un buon modo per distogliere l'attenzione dai fatti reali, devo ammetterlo.

Comunque sul il primo punto puoi sicuramente lavorare ma credo che purtroppo il secondo sia fuori dalla tua portata.
Mi stai simpatico sin dai tempi del "Bepperappa vive" ma veramente non ti seguo proprio :asd:
Non capisco quali siano i fatti reali o i punti a cui fai riferimento.
Nessuno credo potesse dare i Mavericks favoriti in assoluto... Ma un conto è impostare la serie sulle battutine (a cui mi sono accodato ahimè), un conto era guardare le partite partendo dal presupposto che con Doncic tutto era possibile.

Il mio concetto era questo:
Jacko ha scritto:Con un Doncic così (qualche "sospetto" c'era ma adesso viene dipinto come un semplice secondo anno con una caviglia in disordine) e un George così (già sgamato da tempo come "superstar" ma c'è chi lo preferiva con il santo subito Leonard a Davis/Lebron) la serie era molto più aperta e combattuta di un semplice "siamo in gita" di rappiana scrittura. Pur con i Clippers favoriti.
small baller 99

Messaggio da small baller 99 »

staffetta su murray decisamente efficace ...

oh... alla fine l'assenza di beverley si è fatta sentire contro i mavs : porta energia, guida la difesa ed è l'unico vero play che hanno...

serie che a questo punto sembra già finita...

peccato per il gioco di squadra; solo 23 assists su 48 FG...
BeppeRappa

Jacko ha scritto:
BeppeRappa ha scritto:
Jacko ha scritto:

Mi stai simpatico sin dai tempi del "Bepperappa vive" ma veramente non ti seguo proprio :asd:
Non capisco quali siano i fatti reali o i punti a cui fai riferimento.
Nessuno credo potesse dare i Mavericks favoriti in assoluto... Ma un conto è impostare la serie sulle battutine (a cui mi sono accodato ahimè), un conto era guardare le partite partendo dal presupposto che con Doncic tutto era possibile.

Il mio concetto era questo:
Jacko ha scritto:Con un Doncic così (qualche "sospetto" c'era ma adesso viene dipinto come un semplice secondo anno con una caviglia in disordine) e un George così (già sgamato da tempo come "superstar" ma c'è chi lo preferiva con il santo subito Leonard a Davis/Lebron) la serie era molto più aperta e combattuta di un semplice "siamo in gita" di rappiana scrittura. Pur con i Clippers favoriti.
Guarda che sono sempre stato serissimo nel topic, quella serie non esisteva come non esiste questa.
I Clippers hanno passato il turno abbastanza tranquillamente contro un Doncic da 31-10-9 di media, non si è mai avuta la sensazione che Dallas potesse passare. Mai.
Cosa poteva fare di più? Lavare il parquet a fine partita?

Sarà interessante il derby di LA, sperando che Kawhi sconfigga il male ancora una volta.
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Jokic e Murray leggermente motivati..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Wilt

Messaggio da Wilt »

L'espulsione dell'Invasato in quel momento :asd: :asd: Spiaze ma strano succeda alla #squadrasimpatia.

Leonard davvero male male, c'è una moria in questi giorni di quarti quarti dei vari MVP. I Clippers di questi Playoffs però sono questi, scendono in infradito e si rilassano quando sanno che hanno un vantaggio tecnico importante, con questi risultati. Non mi stupirei se a) in qualche modo riuscissero pure a trovarsi sul 2-2 e b) nelle 2 serie successive non commetteranno più gli stessi errori.

Quanto è mancato Harris nelle prime partite contro Utah, non può essere un caso il ribaltone da quando è tornato. Primo tempo di Jokic da incorniciare e spedire autografato al Don, peccato che nella ripresa sia lui che Murray siano stati tenuti a bada. Praticamente senza quel cuscinetto enorme del primo quarto Los Angeles poteva capovolgerla completamente.
Jacko

Messaggio da Jacko »

Wilt ha scritto:b) nelle 2 serie successive non commetteranno più gli stessi errori
Ci provi sempre eh? :hahaha:
small baller 99

Messaggio da small baller 99 »

jokic in forse per G3 ... proprio quando la serie si rifaceva interessante...

cmq kawhi è stato tenuto molto bene da j.grant...

grande reazione di denver più che serataccia dei clippers...
BeppeRappa

RIP Harrell...stavolta non ha mostrato muscoli o ululato al cielo...
Rispondi