In parole povere, cercavo qualcosa tipo basketballreference.com ma riferito al calcio.
Gratis. Conoscete qualche sito? Mi interesserebbero sia dati "di squadra" che riferiti al singolo giocatore.
Dove posso trovare statistiche avanzato sul calcio, gratis?
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Dove posso trovare statistiche avanzato sul calcio, gratis?
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
frederick
- Domanda di controllo 2: nessuna
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Re: Dove posso trovare statistiche avanzato sul calcio, grat
Grazie mille.
Se, per esempio, volessi fare un confronto Kjaer - Romagnoli e vedere chi gioca meglio tra i due, secondo te sarebbe possibile trovare dei dati che permettano di avere una risposta un minimo valida?
Sto cercando di capire se le statistiche avanzate hanno un minimo di corrispondenza con la realtà o se son semplicemente cazzate da nerd, ecco.
Se, per esempio, volessi fare un confronto Kjaer - Romagnoli e vedere chi gioca meglio tra i due, secondo te sarebbe possibile trovare dei dati che permettano di avere una risposta un minimo valida?
Sto cercando di capire se le statistiche avanzate hanno un minimo di corrispondenza con la realtà o se son semplicemente cazzate da nerd, ecco.
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
frederick
- Domanda di controllo 2: nessuna
-
dfavors