C'è crisi

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
ElGatoPrandia

Re: C'è crisi

Messaggio da ElGatoPrandia »

Encolpio ha scritto: 02/12/2021, 11:04
Play di Gemini ha scritto: 02/12/2021, 10:56
Encolpio ha scritto: 02/12/2021, 10:44
Play di Gemini ha scritto: 02/12/2021, 10:25 Boh dietro Immobile non so, per altro a memoria potrebbe pure giocarci insieme. Però io prenderei comunque Ciro, al di là di come sta facendo in nazionale. ecco dietro a Belotti manco per il cazzo.
Non sai?! Ma porca troia, Amoruso era un centravanti tecnicamente superbo, strepitoso con entrambi i piedi, efficace sia come punta di manovra sia come killer da area piccola, fortissimo di testa, veloce negli spazi e meraviglioso da vedere.
Immobile è uno che quando tocca palla cambi canale. Se la tocca. Perché ha fatto tutti gli Europei senza vederla mai.
Non lo so perchè comunque era bomber da piccole. Quindi non sono così sicuro che a livello più alto potrebbe fare la stessa cosa.
Quindi sì non sono sicuro che ciulerebbe il posto a Immobile vita natural durante. Belotti invece sono sicuro che se lo mette in tasca.
A parte che ha giocato anni anche nelle Juventus, quella con Zidane, Del Piero, Boksic e Vieri, non quella di Rabiot, ma le piccole di allora sono le grandi di oggi. Non l'hai ancora capito?
Il Perugia del 1999 giocava con Materazzi, Calori, Ze Maria, Milanese, Tedesco, Nakata, Esposito, Bisoli, Cappioli, Ibrahim Ba, Alenicev, Melli, Rapajc e Amoruso. Quella squadra oggi lotterebbe per lo scudetto...
per lo scudetto non lotterebbe...sarebbe lì con la roma, 5 o 6 posto

ed è chiaro che per nick piede caldo il problema era avere davanti inzaghi totti vieri delpiero montella e compagnia...

cmq meglio lui di immobile tutta la vita

simone inzaghi, invece, sarebbe titolare di questa nazionale?
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Simone Inzaghi era un po' meno di Amoruso, ma comunque aveva i piedi nettamente migliori di Immobile...

Quando la sua scuola giocò contra la nostra, fini 24-1. :asd: Ma ci mancava il portiere bravo...
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

ecco diciamo che non so se risolverebbe i problemi di gol del centravanti se giocasse oggi :asd:

vado sempre a memoria ma a parte piacenza e un poker in champions (?) non mi sembrava che segnasse gol a grappoli. Magari Rasheed mi corregge ma alla lazio non credo abbia mai superato i 7-8 gol in campionato
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Comunque, secondo me non vi rendete conto. In questo banale video con nebbiolina di partita in cui ero in tribuna ci sono una quantità e una qualità di giocate che oggi non vedi in Champions League. I 10 erano Stroppa (solo il palo vale platino) e Ortega. Ortega! Oggi il 10 della Samp chi è? Ciccio Caputo? P.s. Baby face Simone, 15 gol in quella stagione. P.p.s. "Linea a Galezzi" : Cry :

https://www.youtube.com/watch?v=34FYIA2WONM
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

A calcio, più forte del fratello.
Attaccante più completo.

A gol (spiaze :lookaround: ), Pippo 6-2, 6-1.

Troppo spesso infortunato.
Un mercato invernale, credo per disperazione, venne scambiato secco con Bazzani.

Forte il Bazza.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Play di Gemini

Anche gestione Figa 6-2 6-1 Pippo. A Simone è bastata la Marcuzzi
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Mi ricordavo che simone era scarso, ma ragazzi guardare le statistiche fan paura. Non segnava mai. Unica stagione in doppia cifra in carriera a parte piacenza è la prima alla lazio quella famosa del poker.
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

Gol pochi, ma controllerei se nella Lazio le presenze, al netto degli infortuni, sono presenze vere oppure minuti finali da subentrato (discreta concorrenza...)
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Si è un buon punto. Mi guardo un po di tabellini.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

effettivamente titolare poco/pochissimo.
02/03 si giocava la maglia con muzzi, corradi, il cadavere di chiesa + c'era il prolificio pjoco
03/04 si giocava la maglia con muzzi, corradi + c'era il prolificio pjoco
04/05 si giocava la maglia con muzzi, corradi + c'era il prolificio pjoco
05/06 si giocava la maglia con muzzi, rocchi, di canio, tare

meh
non proprio sheva crespo e vieri
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

gabhorror ha scritto: 02/12/2021, 16:01 Mi ricordavo che simone era scarso, ma ragazzi guardare le statistiche fan paura. Non segnava mai. Unica stagione in doppia cifra in carriera a parte piacenza è la prima alla lazio quella famosa del poker.
E ti ricordavi male! Ci ho giocato contro. “Scarso”😂 Guarda, guarda i tabellini! Scarso è da allenatore
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

si alle medie, dai gugo falla finita non è che se ci hai giocato contro e non l'hai mai vista ci devi tediare su inzaghino
buon giocatore
scarso è un modo di dire da bar, considerando la squadra in cui giocava e i suoi compagni di reparto....
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

gabhorror ha scritto: 02/12/2021, 16:35 si alle medie, dai gugo falla finita non è che se ci hai giocato contro e non l'hai mai vista ci devi tediare su inzaghino
buon giocatore
scarso è un modo di dire da bar, considerando la squadra in cui giocava e i suoi compagni di reparto....
Non ti tedio. Ti spiego. Tu non sai un cazzo e scrivi che è scarso. Sei tu che mi stai tediando. Vai al bar a dir cacate da bar o falla finita che di calcio con me puoi stare zitto e basta. Più forte del fratello. Che era scarso😂 P.s. Comunque ero al liceo, somaro.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

va bene, dai hai vinto tu :asd:
hai mai avuto una discussione da bar in una piazza con dei coetanei?
theMonio
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da theMonio »

Io da ragazzino ho giocato con Davide Di Gennaro (ex primavera Milan, ex Reggina ed ora immagino disperso da qualche parte in serie C) e sembrava un fenomeno
Play di Gemini

Beri...comunque fino a un paio di anni fa era stato pure alla Lazio (senza mai metter piede in campo).

Effettivamente lui era uno di quei nomi che erano stati caricati come astri nascenti (al volo ricordo pure Longo dell'Inter) per poi fare carriera meh.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

gabhorror ha scritto: 02/12/2021, 16:59 va bene, dai hai vinto tu :asd:
hai mai avuto una discussione da bar in una piazza con dei coetanei?
Ma non è questione di hai vinto tu come fra i bambini delle medie che immaginavi😂. È questione che hai scritto una cazzata. Capita. Se insisti però ti tiro le orecchie da rugbista. Simone Inzaghi, come giustamente diceva Rodman, era un centravanti completo, con tante qualità. E nel mio caso, posso dirlo anche dopo averle viste sia in campo, giocandoci contro, che da abbonato allo stadio. Poi se vuoi spiegarla tu... :gia:
Ultima modifica di Encolpio il 02/12/2021, 18:05, modificato 1 volta in totale.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Non sono d'accordo. Era un giocatore che molto probabilmente ha giocato per tanti anni ad un livello che non gli apparteneva. Quindi considerando il parterre con cui si confrontava, mi sento di dire che avrebbe espresso le sue qualità meglio ad un livello più basso. Diciamo bassa A, forse meglio ancora alta B.
Poi probabilmente era utile per altre cose alla Lazio, limitandomi al campo confermo il giudizio di prima.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Beh… il livello era talmente alto che ti sembrava scarso. In assoluto, è sempre una cazzata. E se la confermi non la rendi meno cazzata :asd: . Scarsi sono Belotti e Immobile.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

In effetti battere la concorrenza della salma di Muzzi, tare e un esplosivo Rocchi da Empoli era impresa titanica.
Rispondi