Fortitudo Bologna

Tutto ciò che c'è sotto la serie A, dalla Lega due al campionato over 50 CSI
Rispondi
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Fortitudo Bologna, ovvero Biancoblu Basket Bologna

Messaggio da Sir Charles #34 »

NO, LO SPONSOR NO!!! : WallBash :
Baldassarre

Messaggio da Baldassarre »

Ho davanti a me un futuro nuovo; voglio finalmente diventare un tifoso gadget. :aaargh:
Ultima modifica di Baldassarre il 15/07/2012, 15:47, modificato 1 volta in totale.
Sir Charles #34

I suppose heeeeeee's back!!!

P.S.: Anche se condivido tutto quello che scrivi, lo sponsor no... dai... Forza Fortitudo e basta!
Filo

Messaggio da Filo »

Mi è semblato di vedele un gatto! (cit.)
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...

Take nothing but memories, leave nothing but footprints
Sir Charles #34

Filo ha scritto:Mi è semblato di vedele un gatto! (cit.)
Immagine
PowerMan

Messaggio da PowerMan »

Sir Charles #34 ha scritto:
Filo ha scritto:Mi è semblato di vedele un gatto! (cit.)
Immagine

miaooooo : Chef : : Chef :
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Altra grandiosa partita, sono gasato a palla! :pippotto:
Non mi aspettavo un Baldassarre così decisivo, sono piacevolmente sorpreso. Vedo che Kelley non ha fatto una grandissima partita però mi pare che nel finale, fra assist e canestri pesanti, l'abbia decisa lui. Problemi di falli per Dimsa?
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Sir Charles #34

News:

- La Fortitudo ha un progetto scuole in arrivo, con il coinvolgimento dei giovani e degli studenti (ottima cosa, bisogna coinvolgere i tifosi del futuro)
- prevista una collaborazione con Carlton Myers per trovare, costruire e gestire i giocatori del futuro (anche questa ottima cosa, perchè una società se vuole essere solida e costruire qualcosa di duraturo deve costruire i giocatori in casa propria: risorse tecniche e, in caso di cessione, risorse economiche importanti).
Baldassarre

Sinceramente io credo che chi lascia la casa madre sputando merda sui tifosi che restano fedeli alle loro più antiche tradizioni (quelle del sangue sudore e lacrime di Schull, mica quelle degli scudetti impomatati sui quali prima si sputa poi ci si aggrappa) per stare con Sacrati meriterebbe per mille anni Sacrati.
Ultima modifica di Baldassarre il 15/07/2012, 15:48, modificato 1 volta in totale.
Sir Charles #34

La casa madre, che fino a prova contraria è Fortitudo; se la Fortitudo baseball, che è la Fortitudo più vincente della storia, riconoscono Bologna Biancoblu di cosa stiamo ancora a parlare?
Rev

Messaggio da Rev »

io spero solo che quella gentaglia non si ripresenti poi a palazzo in caso di futura serie a...sarebbe da tirare loro uova e pomodori all'ingresso
Sir Charles #34

Non si ripresenteranno. Hanno fatto una scelta netta. Se ho ben capito hanno già detto che come gruppo si scioglieranno se le cose non andranno come vogliono loro.

I singoli poi faranno ognuno la sua scelta e sicuramente ci sarà chi viene a vedere i "ferraresi". E saranno i benvenuti.
Baldassarre

http://www.fortitudobologna.it/index.ph ... -nel-mondo

Mi sembra una notizia importante....
Ultima modifica di Baldassarre il 15/07/2012, 15:49, modificato 3 volte in totale.
Sir Charles #34

Baldassarre ha scritto:http://www.fortitudobologna.it/index.ph ... -nel-mondo

mi sembra una notizia che chiude i discorsi.
Secondo me i discorsi erano già abbondantemente chiusi.
Rev

Messaggio da Rev »

mercoledì scrimmage contro la scavo :hahaha: :hahaha: :hahaha:

peccato sia a porte chiuse...
Baldassarre

Stamane ho provato una bellissima sensazione, che fino a qualche anno fa era la norma, ho avuto un giro di mail e di telefonate per una trasferta della mia squadra del cuore.
Finalmente ho sentito nuovamente parlare di biglietti, di "in due macchine ci stiamo?" oppure "ma tizio c'è, e caio c'è?", finalmente mi domandavo come fossero gli avversari, se avessero un pivot buono, oppure se Cutolo ce l'avrebbe fatta a recuperare e tanti altri se e ma legati al basket e non alle miserabili pugnette da tribunale e da pizzicagnoli del basket cui molti avrebbero voluto relegarci.
Ultima modifica di Baldassarre il 15/07/2012, 15:50, modificato 1 volta in totale.
Baldassarre

E a conforto di quanto detto sopra, vi agevolo la luccicante situazione in cui versa Gil così che ognuno possa farsi l'idea della frase.... "Sacrati ha promesso che..."

da bolognabasket

Intanto c’è la questione dei lodi esecutivi relativi a Francesco Quaglia e all’agente Stefano Meller. La cifra è relativamente modesta, si parla di circa 30mila euro. Ma un lodo esecutivo blocca ogni tipo di trasferimento in entrata e in uscita, prestiti compresi. E così l’attività giovanile di Fortitudo ne sta uscendo piuttosto penalizzata, con alcuni genitori preoccupati per la sorte dei rispettivi figli, tanto da rivolgersi al presidente federale Dino Meneghin, presente a Bologna sabato scorso, alle premiazioni della FIP regionale. Il caso che ha fatto più scalpore è quello di Nicolò Basile, pronto a liberarsi e a giocare per Forlì, ma impossibilitato a farlo, e per il quale si è mobilitato anche il presidente di LegaDue Marco Bonamico. Come lui ce ne sono altri, da Martignago a Morigi: alcuni hanno chiesto lo svincolo d’ufficio alla Federazione, soprattutto quelli provienienti da fuori Bologna (ai quali la società quest’anno non è in grado di garantire una foresteria), altri hanno pagato denaro sonante per liberare il proprio cartellino, ma al momento sono bloccati. Tutte queste situazioni si risolveranno se Sacrati pagherà il lodo a breve, altrimenti bisognerà attendere le decisioni del Consiglio Federale.

Intanto - dopo gli Eagles - anche le giovanili di Fortitudo Pallacanestro cercano casa al PalaDozza, dopo aver finora peregrinato tra varie palestre, con anche qualche disguido. Ad esempio la partita di lunedì dell’under 19 contro Treviso, da sito FIP prevista alle Alutto, è stata spostata in extremis a Loiano, ma arbitri ed ufficiali non l’hanno saputo e si sono presentati nel posto sbagliato. Il problema è stato causato - pare - dal mancato assenso trevigiano alla procedura informatica di cambio sede (Treviso che era regolarmente nel posto giusto, peraltro), e ora il giudice federale dovrà decidere cosa fare, probabilmente far ripetere la partita.

Ma oltre alla questione del lodo, per Sacrati e la Fortitudo pare si sia riaperta la questione legata al tribunale fallimentare. Per l’8 novembre sarebbe infatti programmata una nuova udienza presso il giudice Atzori - il responsabile del procedimento fallimentare precedente e autore della prima ordinanza sul marchio (che Sacrati avrebbe impugnato, tra parentesi). L’udienza riguarderebbe sia la società sportiva, sia un’altra azienda di proprietà di Sacrati, la Parco delle Stelle srl.
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

Baldassarre ha scritto:Stamane ho provato una bellissima sensazione, che fino a qualche anno fa era la norma, ho avuto un giro di mail e di telefonate per una trasferta della mia squadra del cuore.
Finalmente ho sentito nuovamente parlare di biglietti, di "in due macchine ci stiamo?" oppure "ma tizio c'è, e caio c'è?", finalmente mi domandavo come fossero gli avversari, se avessero un pivot buono, oppure se Cutolo ce l'avrebbe fatta a recuperare e tanti altri se e ma legati al basket e non alle miserabili pugnette da tribunale e da pizzicagnoli del basket cui molti avrebbero voluto relegarci.
Finalmente domenica mi sveglierò e scenderò a leggere lo stadio al bar e penserò al basket e solo al basket.
:yo:
Baldassarre

Io l'ascom davvero non riesco a comprendere come ragioni.
Stamattina assieme ad alcuni tifosi del centro coordinamento andranno a ripulire i muri del palazzo dalla merda che c'è sopra.
Il problema è che, senza controllo notturno, il solo gesto di restituire un luogo al decoro e alla decenza mette immediatamente in moto i cervelli fecali dei dementi che esistono inquanto immerdano, e mi stupisco di come Tonelli e soci non sappiano che la mattina dopo aver pulito il palazzo, se lo ritroveranno imbrattato dai miserabili che vivono per queste stronzate.
Vabbè... : WallBash :
Vuoi davvero riqualificare il palazzo? facci sapere come ti stai muovendo per riprendere dal bisacchino di Sacrati ogni singola lira che deve alla comunità.
Ultima modifica di Baldassarre il 15/07/2012, 15:51, modificato 1 volta in totale.
Emmiyan

Messaggio da Emmiyan »

La vera Fortitudo è iscritta in Prima Divisione :yo:
Rispondi