Prime D. Rose vs Morant
-
jjredick
Prime D. Rose vs Morant
Paragone che mi gira in testa da un pó, parliamone 
- boole
Re: Prime D. Rose vs Morant
Paragone che ci sta. Da come mi ricordo Rose, Morant ha più abilità in palleggio, più tecnico.
Poi magari non mi ricordo un cazzo, che son passati 10 anni
Poi magari non mi ricordo un cazzo, che son passati 10 anni
-
jjredick
Morant secondo me è pure più esplosivo del Rose dei bei tempi, perchè Rose aveva una struttura fisica diversa (più massiccio, più muscoli), certo va detto che la stagione da mvp di Rose fu una cosa inaspettata oltre che entusiasmante, già all’anno da rookie dimostrava una leadership superiore.
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Io sono troppo legato a quel Rose per essere oggettivo.
Guardando i freddi nuneri avanzati il confronto tra la stagione di mvp di Rose e quella di Morant fà fatica a porsi ( WS 13.1 a 4.7 e Vorp 6.7 a 2.7) ma semza guardarli prendo comunque Rose che ,oltre ad aver una capacità aerobica simile a quella di Ja per finire nei pressi del ferro, era un difensore non dico d'elite ma quasi e aveva un ball handling probabilmente migliore, più capacità d' innescare i compagni e più leadership.
Certo, l'altro potrebbe diventare pure più forte in assoluto senza infortuni, ed ha già ora un tiro più affidabile del numero 1 rossonero.
Guardando i freddi nuneri avanzati il confronto tra la stagione di mvp di Rose e quella di Morant fà fatica a porsi ( WS 13.1 a 4.7 e Vorp 6.7 a 2.7) ma semza guardarli prendo comunque Rose che ,oltre ad aver una capacità aerobica simile a quella di Ja per finire nei pressi del ferro, era un difensore non dico d'elite ma quasi e aveva un ball handling probabilmente migliore, più capacità d' innescare i compagni e più leadership.
Certo, l'altro potrebbe diventare pure più forte in assoluto senza infortuni, ed ha già ora un tiro più affidabile del numero 1 rossonero.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- Play di Gemini
ammetto di non seguire più assiduamente, ma a me non pare proprio.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
lazyboy
Meglio Rose. Ja ha un peso specifico attuale inferiore, ne riparliamo tra 1 anno. Ja ha ancora tempo di crescere
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Ja somiglia ad Iverson
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Mi dovete spiegare come potete pensare che il Rose 23enne (quando vinse MVP) fosse già arrivato all'apice del suo talento
Il prime di D-Rose non è mai esistito
Il prime di D-Rose non è mai esistito
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
-
jjredick
- BeppeRappa
Per ora Rose tutta la vita.
Comunque D-Rose difendeva, Morant qualche stoppata da HL ma piuttosto disinteressato. Però vediamo nei PO dove conta davvero.
Comunque D-Rose difendeva, Morant qualche stoppata da HL ma piuttosto disinteressato. Però vediamo nei PO dove conta davvero.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Morant da 3 la sta mettendo di più e anche quando conta...
Questa gara 2 la vinta Lui così come gara 5 con Minnesota nell'ultimo quarto
Questa gara 2 la vinta Lui così come gara 5 con Minnesota nell'ultimo quarto
- AirJordan
Veramente impressionante stanotte, ha uno stile veramente particolare che ti fà saltare sulla sedia.
Rose era velocissimo, elastico,praticamente un contorsionista ma mi dava idea di essere sempre "in cotrollo", lo adoravo anche per questo.
Morant è energia pura,che sai che ad un certo punto esploderà ma non sai quando..a volte anticipa l,intervento del difensore perché "salta prima" o "più indietro" di quando normalmente ci si aspettrebbe anche da un super atleta come nella nba..e poi ci arriva lo stesso
Mi dà l'idea che neppure lui sappia cosa stia per fare fino ad un istante prima.
Le due virate con allungo con le quali ha inaugurato la sua sfuriata stanotte sono pazzesche
Rose era velocissimo, elastico,praticamente un contorsionista ma mi dava idea di essere sempre "in cotrollo", lo adoravo anche per questo.
Morant è energia pura,che sai che ad un certo punto esploderà ma non sai quando..a volte anticipa l,intervento del difensore perché "salta prima" o "più indietro" di quando normalmente ci si aspettrebbe anche da un super atleta come nella nba..e poi ci arriva lo stesso
Mi dà l'idea che neppure lui sappia cosa stia per fare fino ad un istante prima.
Le due virate con allungo con le quali ha inaugurato la sua sfuriata stanotte sono pazzesche
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
small baller 99
come imprevedibilità...
è un incrocio tra Allen I e...il miglior ginobili...
è un incrocio tra Allen I e...il miglior ginobili...
-
Encolpio
La cosa divertente di Morant... è che ai Grizzlies è il secondo miglior atleta, perché Pons gli salta in testa 
Rose era un running back prestato al basket: quando prendeva rimbalzo sotto il proprio canestro, il tempo che passava prima che arrivasse dall'altra parte è il più breve che abbia mai visto. Ma forse c'è modo di saperlo.
Rose era un running back prestato al basket: quando prendeva rimbalzo sotto il proprio canestro, il tempo che passava prima che arrivasse dall'altra parte è il più breve che abbia mai visto. Ma forse c'è modo di saperlo.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
-
Jacko
Arriva un altro Morant? Jaden Ivey di Purdue pare avere le stesse caratteristiche... Purtropppo non l'ho seguito molto.