Neonazismo, xenofobia e razzismo

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rasheed

Re: Neonazismo, xenofobia e razzismo

Messaggio da Rasheed »

Gaboro :hahaha: :hahaha: :hahaha:
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Luciano Pagliarini ha scritto: 14/06/2024, 17:44 Diciamo che le modalità con cui è stato fatto il servizio sono talmente squallide da squalificare l'intero servizio.

Dopodiché, per lo più, abbiamo immagini tagliate di ragazzini ubriachi che dicono stronzate.

Zero sorpresa che su Twitter ci siano i poveretti che ricamano sulla tipa col bicchiere in mano che dice "se vengo stuprata da un nigeriano abortisco"

Ma se l'unico modo che hanno questi di fare opposizione sono i """""servizi""""" di fanpage e le provocazioni di Donno, la vedo dura, per loro, guadagnare consensi nonostante, dall'altra parte, ci sia una discreta banda di scarsi e mentecatti.
Ovviamente l'ultimo punto è ultra quotabile. Sono pienamente d'accordo.

Sul resto, non frequentando l'ambiente e avendo 40 e passa anni, rimango stupito dall'anacronismo di certi soggetti. Ma sono io che sono ingenuo.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Rasheed ha scritto: 14/06/2024, 18:37 Gaboro :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Ho votato, come mi hai consigliato rashone. Mi hai stimolato.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Speriamo che la Salis vada a fare un po' di pulizia :hahaha:
Niente, quelli come Gabriele, anche dall'ufficio di una banca d'affari sotto le bombe atomiche, vivranno la vita intera nell'agone fascio vs rocker da centro sociale. Di gaboro non si può dire che non sia binario :asd:
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Scrivo veramente un pessimo italiano oppure siete ottenebrati dal pregiudizio. Spero la prima.
Vincenzo2
Domanda di controllo 2: milwawkee

Messaggio da Vincenzo2 »

Banca d'affari non me l'aspettavo però.
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Si, ma affari zozzi
Mantienili te due figli cantando metal
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Esatto metal e investment banking. Connubio perfetto.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

gabhorror ha scritto: 14/06/2024, 20:43
c'è poco da essere stimolati...
pensi le stesse stronzate di quei subumani di AVS...se non li votavi eri ridicolo...anche se presentano candidati di merda
io se un partito mi rappresenta come idee lo voto senza battere ciglio,anche presentasse Paperino e Paperoga...

quant :ciao: o al servizio...
se vuoi essere trattato da demente,ci metto 4 secondi...

siccome non sei demente...sai benissimo che è un servizio da facce di merda fatto per propagandare la merda...
i nostalgici fasci nelle fila del partito erede del MSI ci sono sempre stati (ribadisco: a Fanpage,da Formigli e poveracci simili si scandalizzavano molto meno quando in Parlamento c'erano Buontempo e Storace...io vi ci avrei fatto parlare con Teodoro,cosi per dire)

che rappresentano una minoranza della minoranza dell'elettorato...
solo che a queste facce di merda...non va giù l'idea che i 4 stronzi che votano loro siano,come dicevo in altri topic,schifati dalla maggioranza degli italiani...soprattutto Nord Italia che lavora...che piuttosto che votare PD e simile merda si turano il naso e votano il partito forte della coalizione...
è stato per anni Berlusconi...dopo venne Salvini...e dopo Meloni...
e dopo Meloni ci sarà qualcun'altro,che ricomincerà a trainare il (a spanne...) 45-47% di voto di centrodestra italiano...con i fascisti eredi del MSI che torneranno ad essere il 3-4% che sono sempre stati e a non rappresentare il pericolo del grande cazzo che ci si frega...

quindi provano a indebolirli mettendo in luce un fantomatico pericolo nero....con propaganda che attecchisce soltanto su gente che ha il Q.I. di una banana (ora non so se sia il tuo caso...)

mi domanderei...
piuttosto...
perchè servizi del genere da "infiltrati" non vengono mai fatti nei covi della sinistra giovanile,dei centri sociali,dei cortei pro-pace o dei collettivi studenteschi...
per sentire le povere stronzate di questi dementi ritardati sulle questioni più disparate

fprse perchè aiuterebbe ancora di più a cementare il fronte cdx anti questa merda...riducendo ancora più al lumicino le speranze di farsi eleggere a guida del Paese (cosa che già oggi fanno col cazzo...a meno di magheggi di palazzo)

ma sicuramente sei abbastanza intelligente da esserti dato una risposta
paolonardi
Domanda di controllo 2: dallas

Messaggio da paolonardi »

A me fa veramente morire che viene dipinto come un enorme scoop... Ci siamo infiltrati in quelli della gioventù di destra che inneggiano ancora al duce. Wow. Che ci sono sempre stati. Che se la suonano e se la cantano solo tra loro, perché non se li caga nessuno. Che, come dici, sono sempre stati e sempre saranno un 3% che politicamente non sposta un cazzo e socialmente non determina niente.

Questa psicosi è demenziale, e purtroppo ci sono quelli che la usano e quelli che ci cascano... come la storia di quelli dell'esercito che da sempre gridano decima in parata e secondo Murgia e soci era una cosa nata l'anno scorso per onorare il fascismo.

Quello che faccio fatica a capire, politicamente, è come non riescano a rendersi conto che questa strategia non gli porta nessun voto. Perché il 99,9% di quelli che votano dall'altra parte - giustamente e ovviamente - non diranno mai "oh cazzo, qualche giovane del partito che meglio rappresenta le mie idee vorrebbe ancora il duce, meglio che alla prossima voto quelli del gender, il green e le tasse".

Alla fine, è una propaganda che serve solo a "fidelizzare" il proprio elettorato.
ElGatoPrandia

Messaggio da ElGatoPrandia »

Il discorso centri sociali sarebbe da fare comunque prima o poi

Feccia della peggiore specie che può agire indisturbata…però vanno al gay pride…
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Rasheed ha scritto: 16/06/2024, 4:10
gabhorror ha scritto: 14/06/2024, 20:43
c'è poco da essere stimolati...
pensi le stesse stronzate di quei subumani di AVS...se non li votavi eri ridicolo...anche se presentano candidati di merda
io se un partito mi rappresenta come idee lo voto senza battere ciglio,anche presentasse Paperino e Paperoga...

quant :ciao: o al servizio...
se vuoi essere trattato da demente,ci metto 4 secondi...

siccome non sei demente...sai benissimo che è un servizio da facce di merda fatto per propagandare la merda...
i nostalgici fasci nelle fila del partito erede del MSI ci sono sempre stati (ribadisco: a Fanpage,da Formigli e poveracci simili si scandalizzavano molto meno quando in Parlamento c'erano Buontempo e Storace...io vi ci avrei fatto parlare con Teodoro,cosi per dire)

che rappresentano una minoranza della minoranza dell'elettorato...
solo che a queste facce di merda...non va giù l'idea che i 4 stronzi che votano loro siano,come dicevo in altri topic,schifati dalla maggioranza degli italiani...soprattutto Nord Italia che lavora...che piuttosto che votare PD e simile merda si turano il naso e votano il partito forte della coalizione...
è stato per anni Berlusconi...dopo venne Salvini...e dopo Meloni...
e dopo Meloni ci sarà qualcun'altro,che ricomincerà a trainare il (a spanne...) 45-47% di voto di centrodestra italiano...con i fascisti eredi del MSI che torneranno ad essere il 3-4% che sono sempre stati e a non rappresentare il pericolo del grande cazzo che ci si frega...

quindi provano a indebolirli mettendo in luce un fantomatico pericolo nero....con propaganda che attecchisce soltanto su gente che ha il Q.I. di una banana (ora non so se sia il tuo caso...)

mi domanderei...
piuttosto...
perchè servizi del genere da "infiltrati" non vengono mai fatti nei covi della sinistra giovanile,dei centri sociali,dei cortei pro-pace o dei collettivi studenteschi...
per sentire le povere stronzate di questi dementi ritardati sulle questioni più disparate

fprse perchè aiuterebbe ancora di più a cementare il fronte cdx anti questa merda...riducendo ancora più al lumicino le speranze di farsi eleggere a guida del Paese (cosa che già oggi fanno col cazzo...a meno di magheggi di palazzo)

ma sicuramente sei abbastanza intelligente da esserti dato una risposta
Non so neanche da dove partire. Mi piacerebbe capire da un post dove scrivo peraltro che quelli di fanpage vogliono fare passare che i giovani sono così quindi quelli che governano saranno così hai dedotto tutto il resto. Posso scrivere che sono anacronistici o ti dà fastidio?

AVS: ahhahahahahahahahahaha. Hai vinto tu. Cosa ti devo dire. Non ti do la soddisfazione di scriverti cosa ho votato. Tu pensi che io voti ideologicamente come se fossi il ragazzino del liceo che ha appena iniziato a scrivere sul blog di tranquillo. Non è così, ma non sono nessuno per convincerti del contrario.

Sull'ultimo punto ti quoto, i partiti di CDX hanno molto più acume politico di quelli di csx.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Altra stronzata propagandata dalla stampa...

"Acume politico del centrodestra"

Affatto...il centrodestra si unisce perché dietro la propaganda (quella si davvero squallida da parte della Meloni) sui 3-4 temi chiave hanno visione comune

Che non vuol dire sia buona...ma vuol dire comune...

I giornali di merda tipo Repubblica possono anche far passare la stronzata che l'elettore di cdx italiano sia ignorante (invece gli altri....) ma la realtà è che se da anni vota prima B. poi Salvini e poi Meloni....
E i milioni di voti quelli sono....
É perché identificano la solita stessa visione e semplicemente zompano da un cavallo trainante e vincente all'altro come guida della coalizione

Ora...puó piacere o meno....a me non piace e non li voto più....ma è un'unione politica nel vero senso della parola....con i centristi più moderati,i fascistoidi,ecc...

Dall'altra parte non è che manca acume politico....
Manca visione di insieme sui temi...

Il csx in Italia è maggioranza se butta dentro tutto...
L'ha fatto 2 volte nella storia (là c'era acume?la ditta è sempre la stessa)...Prodi è duranto un anno e mezzo una volta e 1 anno e mezzo la seconda volta
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Acume è riferito al fatto di non spingere sullanticomunismo e fare le robe a la fanpage ma dall'altra parte, tranquillizzati. Non sto esaltando nessuno.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Hanno gli stessi voti della coalizione di Berlusconi grossomodo

Berlusconi sull'anticomunismo ci ha menato 15 anni (finché era giovane)

Se si rimettessero a farlo prenderebbero gli stessi voti

Ma non vi basta la Meloni primo partito al Nord?

La Meloni...la ragazza di Garbatella....che ci azzecca col Nord,culturalmente

Un cazzo..

Solo che è la leader di coalizione...."si voti Meloni"

Quando finisce Meloni votano un altro

Semmai...l'idiozia della stampa e della propaganda di quei 4 idioti che parlano in TV e scrivono sui giornali

È pensare che basti disarcionare il leader
Hanno fatto fuori Salvini è arrivata la bassetta

Vediamo chi ci sta dopo la bassetta
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Ci stava 1 persona che l'elettorato di centrodestra moderato ha accettato come passabile

Per me facendo errore madornale

Ed era Renzi....Renzi era quello che avrebbe rotto sta roba....

Si è fatto fuori da solo e poi lo hanno fatto fuori
ElGatoPrandia

Messaggio da ElGatoPrandia »

Rasheed ha scritto: 16/06/2024, 11:28 Ci stava 1 persona che l'elettorato di centrodestra moderato ha accettato come passabile

Renzi nella sua mediocrità era quantomeno un politico…cosa che nella sua mediocrità è anche la meloni per dire

A sinistra, i “top player” sono tutto fuorché politici…
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Renzi era percepito come:

-Sono uno di voi, son cresciuto con Canale5, ho giocato da Mike,Berlusca è un simpatico guascone

-Non sono una sanguisuga assetata dei vostri risparmi,delle vostre tasse,delle vostre case,dei vostri patrimoni

-LGBTQ+ si (ha fatto le Unioni Civili) ma senza scassarvi il cazzo h24 con 'sta roba a reti unificate (Renzi al pride con Schlein Gualtieri e Zan col cazzo che ci andava)

-Prodi (nemico numero 1 di una parte d'Italia....) bene ma non proprio benissimo (e infatti fra i famosi che 101 che in realtà erano 130 circa che affondarono Prodi....la pattuglia renziana pare fosse presente)
Andrea il Vecchio

Rasheed ha scritto: 16/06/2024, 11:28 Ci stava 1 persona che l'elettorato di centrodestra moderato ha accettato come passabile

Nn concordo. In parte
Renzi era il grimaldello di B per far saltare definitivamente Veltroni (che poi finisce cge qui ci dimentichiamo che aveva fatto il 40% - fatto passare per insuccesso ai tempi). L’unico che Silvio ha temuto veramente (Prodi alla fine gli stava bene per i motivi che dici tu e nn gli intaccava lo zoccolo duro)
E dato che ai fossili dell’allora sinistra manco Veltroni stava bene, col renzismo l’hanno sverniciato
Poi renzi, come molti, ha creduto di poter essere altro rispetto al burattino che era
Andrea il Vecchio

Battuto sul tempo
Rispondi