Boston Celtics

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Boston Celtics

Messaggio da AirJordan »

New York è forte, se trovano equilibrio nella propria metà campo sono tosti da battere
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

W con Minnesota all'ultimo respiro dopo un terzo quarto in cui li avevamo seppelliti. Niente di nuovo sotto il sole. 14-3 senza Porzingis e con Brown che ne ha saltata qualcuna per l'anca non è malaccio. Si attende aprile come da anni a questa parte per iniziare a vedere qualcosa di serio. Sparate ancora una volta oltre 50 triple con una ventina a bersaglio, in ogni caso.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
The Truth 34
Contatta:

Stanotte dovrebbe esserci il ritorno... :gia:
The Truth 34
Contatta:

Rientro positivo per KP dopo 5 mesi. Subito con impatto, 16 punti e non troppa ruggine. Ha altri 5 mesi davanti per ritrovare la condizione. Affondati i Clippers senza troppi patemi, nel frattempo. Avanti così.
N.T.Q.

Messaggio da N.T.Q. »

Ho visto gli HL estesi.
A parte la gragniuola di triple e KP.

Che giocatore Tatum, finte, entrate , assist, difesa e stoppate.
Giocate da stropicciarsi gli occhi. A volte sono critico, ma obiettivamente è di una bellezza su un campo da basket che ha pochi eguali. Forse bello come lui da vedere nella lega non ce n'è.
Com'era il suo draft? Fulz e Ball ?.....
The Truth 34
Contatta:

Direi unico giocatore paragonabile a Tatum di quel draft è Mitchell. Tatum è super. Negli scorsi PO era in slump con il tiro da fuori ma secondo me non c'è dubbio su chi sia più forte tra lui e Brown, che pur adoro. Se il suo tiro da 3 è decente (basta il 35%, non dico il 40%) è inarrestabile. Poi se vogliamo raccontare la favoletta che Edward, per esempio, è meglio... Ad oggi solo Jokic, Doncic e Giannis a mio parere gli stanno sicuramente sopra come impatto. Si può discutere su SGA (di cui tutti parlano come il nuovo che avanza, confrontare le due anagrafiche, please), sul resto direi che non c'è nemmeno bisogno di sedersi a colloquiare su stagione. Poi su singola partita uno può preferire LeBron, Curry, Durant, Davis ecc ci mancherebbe.
tmc
Domanda di controllo 2: oklahoma city

Messaggio da tmc »

The Truth 34 ha scritto: 26/11/2024, 14:06 Direi unico giocatore paragonabile a Tatum di quel draft è Mitchell. Tatum è super. Negli scorsi PO era in slump con il tiro da fuori ma secondo me non c'è dubbio su chi sia più forte tra lui e Brown, che pur adoro. Se il suo tiro da 3 è decente (basta il 35%, non dico il 40%) è inarrestabile. Poi se vogliamo raccontare la favoletta che Edward, per esempio, è meglio... Ad oggi solo Jokic, Doncic e Giannis a mio parere gli stanno sicuramente sopra come impatto. Si può discutere su SGA (di cui tutti parlano come il nuovo che avanza, confrontare le due anagrafiche, please), sul resto direi che non c'è nemmeno bisogno di sedersi a colloquiare su stagione. Poi su singola partita uno può preferire LeBron, Curry, Durant, Davis ecc ci mancherebbe.

Su luka soprai a Shai... la differenza se esiste a favore dello sloveno e molto meno di quanto si pensi imho
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9

tangibile differenza fisica tattica e mentale
N.T.Q.

Messaggio da N.T.Q. »

The Truth 34 ha scritto: 26/11/2024, 14:06 Direi unico giocatore paragonabile a Tatum di quel draft è Mitchell. Tatum è super. Negli scorsi PO era in slump con il tiro da fuori ma secondo me non c'è dubbio su chi sia più forte tra lui e Brown, che pur adoro. Se il suo tiro da 3 è decente (basta il 35%, non dico il 40%) è inarrestabile. Poi se vogliamo raccontare la favoletta che Edward, per esempio, è meglio... Ad oggi solo Jokic, Doncic e Giannis a mio parere gli stanno sicuramente sopra come impatto. Si può discutere su SGA (di cui tutti parlano come il nuovo che avanza, confrontare le due anagrafiche, please), sul resto direi che non c'è nemmeno bisogno di sedersi a colloquiare su stagione. Poi su singola partita uno può preferire LeBron, Curry, Durant, Davis ecc ci mancherebbe.
Io penso solo Jokic.
Doncic ha dei limiti su cui deve lavorare, Giannis è pari grazie all'impatto fisico secondo me. Ma la varietà di soluzioni di Tatum il greco se la sogna.
Luciano Pagliarini
Domanda di controllo 2: denver
Contatta:

Messaggio da Luciano Pagliarini »

Doncic è un generatore d'attacco che non ha eguali....Jokic a parte.

Mi pare passi un po' troppo in secondo piano il fatto che negli ultimi tre anni abbia raggiunto finals e WCF con squadre oggettivamente scarse.

Nel '22 aveva Finney-Smith, Bullock e Powell titolari. Nel '24 PJ Washington, Derrick Jones Jr. e Gafford.

Gli diamo il supporting cast di OKC o Boston e chiudiamo la lega.

Ciò detto, parlando di Tatum....e di Brown....bisogna dare ad Ainge ciò che è di Ainge.

Ambedue erano dati più bassi nei vari mock. Brown descritto come uno con le mani quadrate, mentre Tatum era il nuovo Rudy Gay.
Francesco82
Domanda di controllo 2: golden state

Messaggio da Francesco82 »

Di tutti quelli che avete nominato Doncic secondo me può stare nella stessa frase solo di Jokic come talento, tecnica, conoscenza del gioco. A livello di "basket che sgorga dalle mani" per dire. Non c'è Tatum, Mitchell, SGA, Giannis o altri che tengano. Ma neanche lontanamente. A livello di atteggiamento, tra tutti questi, è a mio avviso nettamente il peggiore. E questo controbilancia parecchio l'efficacia globale del giocatore o le "possibilità di vincere".
The Truth 34
Contatta:

Secondo me Doncic resta abbastanza tranquillamente il secondo giocatore della NBA, dietro Jokic. Poi non difende niente e questo è un bel problema ma se crei un sistema difensivo solido attorno a lui, è in grado di creare attacco per tutti e non è così scontato. Giannis rimane un giocatore con un impatto fisico devastante e, anche qui, basterebbe mettergli attorno la gente giusta. I Celtics hanno un roster più forte sia di Dallas che di Milwaukee, abbastanza serenamente. Anzi, se togliamo il numero 1 a tutte e 30 le franchigie NBA, mi sa che il gap aumenta invece di diminuire con le altre. Questo aiuta Tatum, anche se le sue stats inevitabilmente scendono. Ma quando leggo i paragoni con Edwards o Booker mi viene da ridere.
N.T.Q.

Messaggio da N.T.Q. »

Francesco82 ha scritto: 27/11/2024, 9:02 Di tutti quelli che avete nominato Doncic secondo me può stare nella stessa frase solo di Jokic come talento, tecnica, conoscenza del gioco. A livello di "basket che sgorga dalle mani" per dire. Non c'è Tatum, Mitchell, SGA, Giannis o altri che tengano. Ma neanche lontanamente. A livello di atteggiamento, tra tutti questi, è a mio avviso nettamente il peggiore. E questo controbilancia parecchio l'efficacia globale del giocatore o le "possibilità di vincere".
Sono pazzo di Doncic
Ma hai espresso esattamente il mio pensiero. Grazie
Francesco82
Domanda di controllo 2: golden state

Messaggio da Francesco82 »

I Celtics sono clamorosamente più forti di chiunque altro. Tralasciando diciamo le prime 2 star di ogni squadra, se consideriamo il terzo, quarto e quinto giocatore più forte, la differenza con tutti gli altri è imbarazzante.
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Come ben sapete sono stato aspramente duro riguardo il 95% delle mossa della coppia Cuban/Nelson dopo il 2011 (tra l'altro i fatti mi hanno dato ampiamente ragione, purtroppo) ma da quando Cuban ha mollato la situazione è drasticamente cambiata.

Sarò di parte ma il roster dei Mavs quest'anno è molto profondo e , salvo infortuni, li vedo ampiamente migliorati... Vabbè Hardaway e Green erano il nulla e DJJ solamente un buon role player però i 3 nuovi arrivati hanno alzato ulteriormente il livello del roster.
Forse manca un po' di tiro da 3 che vista l'evoluzione della lega non è un problema da poco però li vedo davanti a tutti a ovest.

Poi ci sarebbe il discorso Kidd ma inutile parlare dell'ovvio.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
The Truth 34
Contatta:

Non c'è dubbio che la squadra sia migliorata. Anche se difensivamente non amo particolarmente il nuovo trio di esterni.
pollister

Messaggio da pollister »

Dallas avrebbe bisogno di un holiday e poi sarebbe pronta per giocarsela sul serio , fino a quando non proteggono per bene doncic la vedo complicata.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Si e no, paradossalmente Dallas ha perso ( per modo di dire eh, Boston è stata nettamente superiore) le Finals in attacco dove Irving s'è cagato in mano e quelli non chiamati Doncic hanno tirato il 17% da 3.
Se non ricordo male Boston ha giocato la serie col peggior OFFRTG dei PO, che sia per meriti di Dallas o per demeriti propri non ve lo so dire.

Che poi Doncic-Irving-Thompson siano difficili da sostenere è fuori discussione ma credo che non giocheranno troppi minuti contemporaneamente.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
pollister

Messaggio da pollister »

Con porz dentro proprio altra storia ...se solo rimanesse sano per una stagione , se solo ...seeeee.
pollister

Messaggio da pollister »

Buona partita , purtroppo senza Brown e White ci stava perderla , rientro confortante del porz per adesso .
Pritchard se continua così se la gioca per il sesto uomo dell'anno, che cazzo gli è preso? Per fortuna che almeno stanotte ha sparacchiato da fuori ...
pollister

Messaggio da pollister »

Se i bucks non la portano a casa neanche stanotte che abbiamo avuto medie orribili possiamo stare veramente molto tranquilli ad est...vediamo se i cavs non scoppiano e come arriveranno i knicks a maggio
Rispondi