Serie A 25/26
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Serie A 25/26
Sì ma tra campionato di passaggio e farsi superare dalla Turchia, ce ne dovrebbe correre... 
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- stepmarbury3
Non vedo come la Turchia ci abbia superato
Le loro squadre non si avvicinano lontanamente ai risultati che ottengo le nostre
Le loro squadre non si avvicinano lontanamente ai risultati che ottengo le nostre
-
grande artista ungherese
Ai giovinotti di prima va aggiunto Papu Gomez a Padova! 
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
jjredick
Che vada in b a fine carriera dovrebbe essere normale
-
grande artista ungherese
Bernardeschi accolto come un giocatore finora è la roba più ridicola dell'estate...
-
grande artista ungherese
Fabregas apre all'idea Messi. 
- twinkler
Il Genoa si è rifiutato di sottoscrivere un abbonamento per l'ex presidente della società Alberto Zangrillo, oggi membro del Cda. Giovedì il professor Zangrillo si è recato presso il ticket office del Porto Antico per sottoscrivere per la prima volta un abbonamento stagionale per sé e per il figlio ma si è visto rifiutare la richiesta. Alla base della decisione, da quanto filtra, vi sarebbe la facoltà della società di negare la tessera stagionale a persone che hanno nociuto al club. Zangrillo ha già preannunciato che farà un esposto contro la decisione presso il nucelo di polizia Economica e Finanziaria di Genova.
"Mi sono sentito umiliato e ho provato vergogna per il mio povero Genoa" ha detto Zangrillo al Corriere della Sera. Questa la sua ricostruzione del fatto: "Il signor Marco Trucco (responsabile dello store rossoblù, ndr) mi ha invitato a seguirlo in un locale antistante e mi ha comunicato che non sono persona gradita al club. Ho chiesto da chi è mi è stato risposto: dai vertici della società". A questo punto, niente abbonamento: "Sono costretto, evidentemente. Chissà che un giorno non compri io il Genoa...".
Secondo l'attuale proprietà, con il rumeno Dan Sucu presidente e azionista di maggioranza, Zangrillo starebbe agendo come testimone per la società americana A-Cap, creditrice dei precedenti proprietari, i 777 Partners, che negli ultimi mesi ha contestato con alcuni ricorsi, tutti bocciati, l'aumento di capitale sottoscritto a dicembre scorso dall'imprenditore Dan Sucu, diventato così nuovo azionista di maggioranza. La vicenda giudiziaria è ora in attesa di una sentenza attesa il 26 febbraio del prossimo anno.
"Mi sono sentito umiliato e ho provato vergogna per il mio povero Genoa" ha detto Zangrillo al Corriere della Sera. Questa la sua ricostruzione del fatto: "Il signor Marco Trucco (responsabile dello store rossoblù, ndr) mi ha invitato a seguirlo in un locale antistante e mi ha comunicato che non sono persona gradita al club. Ho chiesto da chi è mi è stato risposto: dai vertici della società". A questo punto, niente abbonamento: "Sono costretto, evidentemente. Chissà che un giorno non compri io il Genoa...".
Secondo l'attuale proprietà, con il rumeno Dan Sucu presidente e azionista di maggioranza, Zangrillo starebbe agendo come testimone per la società americana A-Cap, creditrice dei precedenti proprietari, i 777 Partners, che negli ultimi mesi ha contestato con alcuni ricorsi, tutti bocciati, l'aumento di capitale sottoscritto a dicembre scorso dall'imprenditore Dan Sucu, diventato così nuovo azionista di maggioranza. La vicenda giudiziaria è ora in attesa di una sentenza attesa il 26 febbraio del prossimo anno.
-
grande artista ungherese
Zalewski 17 (diciassette) milioni ahahahahahahahahahahahahahahah
-
alè cessel
Assurdo veramente
Roba da maurizio mosca "son stati già arrestati"
Roba da maurizio mosca "son stati già arrestati"
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
-
grande artista ungherese
Ma perchè nessuna medioalta piglia Krstovic? Che sono 15 gol facilissimi...
- A.M.33
a me onestamente fa cagaregrande artista ungherese ha scritto: ↑18/08/2025, 12:18 Ma perchè nessuna medioalta piglia Krstovic? Che sono 15 gol facilissimi...
-
Jacko
La butto lì: c'è sempre l'asterisco Juric ok, ma se l'Atalanta lo prende fa un affare invece di altri nomi "esotici"...grande artista ungherese ha scritto: ↑18/08/2025, 12:18 Ma perchè nessuna medioalta piglia Krstovic? Che sono 15 gol facilissimi...
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Bravo Gau ti hanno ascoltato e Jacko ha azzeccato anche la squadraJacko ha scritto: ↑18/08/2025, 14:29La butto lì: c'è sempre l'asterisco Juric ok, ma se l'Atalanta lo prende fa un affare invece di altri nomi "esotici"...grande artista ungherese ha scritto: ↑18/08/2025, 12:18 Ma perchè nessuna medioalta piglia Krstovic? Che sono 15 gol facilissimi...
-
grande artista ungherese
Sì ma in mano a Gasperini bissava agilmente i gol di Retegui…
In mano a Juric, solidarietà al ragazzo…
In mano a Juric, solidarietà al ragazzo…
-
grande artista ungherese
Piccoli l’avevo puntato per il fantacalcio, cazzo va a fare a Firenze con Kean e Dzeko?! 
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Esatto me lo stavo chiendendo anche io...Certo che la viola che spende 25 sacchi per un panchianaro vuol proprio dire che ne hanno...
-
ZackDaLaRocha
Impossibile, perlomeno quest’anno
- Jabba the Hutt
Sta rinnovando ora ora ma cmq ok.
Dzeko a 39 anni è bene faccia il panchinaro...
-
Rasheed
Dzeko a 39 anni per me è il miglior giocatore di pallone della Fiorentina...
lo terrei in una teca,gettonandolo per l'obiettivo stagionale (che immagino sia ancora quella Coppa maledetta)
lo terrei in una teca,gettonandolo per l'obiettivo stagionale (che immagino sia ancora quella Coppa maledetta)