PS ci sono tantissimi interisti che dicono che il gol di Gutierrez era buono, basterebbe non pensare che io e mimmo siamo un campione significativo
Arbitri spazzatura
- gabhorror
Re: Arbitri spazzatura
Terzappi che si rivela finalmente 
PS ci sono tantissimi interisti che dicono che il gol di Gutierrez era buono, basterebbe non pensare che io e mimmo siamo un campione significativo
- mimmomorena
Cioè la squadra puntualmente umiliata è quella che ha fatto le uniche due finali di Champions (di cui una giocandosela alla pari con il City di Guardiola che credo abbia altro budget) in una nazione in cui dal 2018 nessun altro va oltre i quarti di finale?terzappi ha scritto: ↑23/02/2026, 13:58guarda, che mimmoterronemorena non si convinca fotte proprio sega.mimmomorena ha scritto: ↑23/02/2026, 9:48 Devo dire che col video di arbitropiugrossodinstagram che non vuole tagliarsi i capelli per protesta Terzappi mi ha convinto e ora sono dalla sua parte.
Speriamo torni a dispiacersi per la finale di Champions.
Le immagini parlano chiaro, quello che sta accadendo l'ho visto solo nel periodo d'oro di moggi. Che il calcio italiano sia una farsa è ben risaputo basta vedere gli articoli della stampa estera o perdere 2 minuti sui social leggendo i commenti dei non italiani.
Non è un caso che in europa la squadra dominatrice della marotta league sia puntualmente umiliata.
Per il resto, gli unici che non gridano allo scandalo sono i prescritti cartonati dell'ndrina.
edit:
sempre i prescritti ritengono che il gol del Napoli fosse da annullare..comiche.
Io sarò anche terrone (oooooooooh l'offesa!), magari anche un prescritto cartonato della ndrina (oooooooooh la fine analisi investigativa!) ma tu sei veramente un povero ritardato.
-
Andrea il Vecchio
Una alla pari
L'altra un pelo meno
Le cose importanti della vita
L'altra un pelo meno
- mimmomorena
Non mi pare esattamente l'identikit della squadra puntualmente umiliata in Europa per dimostrare le teorie del nordico terzappi.Andrea il Vecchio ha scritto: ↑23/02/2026, 17:27 Una alla pari
L'altra un pelo meno
-
terzappi
Dopo un 5-0 subito in quella maniera me ne starei zitto.
Il terrone era per sdrammatizzare, alla cazzo, come spesso si fa in questo forum.
Negare l' evidente, ossia l' esistenza di un sistema che vi sta avvantaggiando in tutto e per tutto è ridicolo. Gli uomini giusti nelle istituzioni giuste. Un giornale asservito, etc. ciò non cambia il fatto che siete la migliore squadra. Certo, in retrospettiva, si potrebbe andare a vedere come siete stati costruiti e come sono state annullate le squadre concorrenti nel corso degli anni.
Uno dei vostri problemi più grandi, generalizzando anche ai tifosi, è che, come disse qualcuno di cui ora mi sfugge il nome, siete stati ottimi perdenti ma continuate ad essere dei pessimi vincenti con atteggiamenti fuori luogo in ogni dove.
E Non apro il capitolo sulle 'ndrine perché altrimenti non finiremmo più. Voi siete la banda degli onesti dopotutto
Edit.
Ah, e tutto questo si inserisce nello stato comatoso in cui riversa il nostro calcio. Quindi è chiaro che quando uno si lamenta - almeno io - lo faccio avendo ben presente dei limiti e della scarsità in generale del calcio italiano.
Il terrone era per sdrammatizzare, alla cazzo, come spesso si fa in questo forum.
Negare l' evidente, ossia l' esistenza di un sistema che vi sta avvantaggiando in tutto e per tutto è ridicolo. Gli uomini giusti nelle istituzioni giuste. Un giornale asservito, etc. ciò non cambia il fatto che siete la migliore squadra. Certo, in retrospettiva, si potrebbe andare a vedere come siete stati costruiti e come sono state annullate le squadre concorrenti nel corso degli anni.
Uno dei vostri problemi più grandi, generalizzando anche ai tifosi, è che, come disse qualcuno di cui ora mi sfugge il nome, siete stati ottimi perdenti ma continuate ad essere dei pessimi vincenti con atteggiamenti fuori luogo in ogni dove.
E Non apro il capitolo sulle 'ndrine perché altrimenti non finiremmo più. Voi siete la banda degli onesti dopotutto
Edit.
Ah, e tutto questo si inserisce nello stato comatoso in cui riversa il nostro calcio. Quindi è chiaro che quando uno si lamenta - almeno io - lo faccio avendo ben presente dei limiti e della scarsità in generale del calcio italiano.
- mimmomorena
Ok come dici tu
-
terzappi
Non avevo dubbi. Alla fine, basta riflettere un po'
- gabhorror
Grazie terz che ci hai aperto la via. Finalmente ho visto la luce.
- gabhorror
Andrea il Vecchio ha scritto: ↑23/02/2026, 17:27 Una alla pari
L'altra un pelo meno
Il vecchio con le puntualizzazioni da bar col bianchino davanti mi ESALTANO. Ti voglio bene
-
Andrea il Vecchio
Ma perché?
Va che ti conosco…
Quando mai parli seriamente qua sopra?
Sei l’esempio vivente del menaputa
E chi sono io per nn seguire il solco?
Va che ti conosco…
Quando mai parli seriamente qua sopra?
Sei l’esempio vivente del menaputa
E chi sono io per nn seguire il solco?
- gabhorror
Quasi mai.... Però il messaggio qui sopra è autentico al 100%
-
pierfrancesco
- Domanda di controllo 2: la lakers
-
terzappi
Semplicemente imbarazzanti. Quando scadranno i diritti TV di dazn ci sarà da ridere x le offerte al ribasso che arriveranno.
- gabhorror
Sai quante volte pensavo una roba e gli arbitri han detto il contrariopierfrancesco ha scritto: ↑24/02/2026, 21:19https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... arma.shtml
chiaramente, chapeau
-
Jacko
L'unica consolazione è che ha vinto Biscardone. La "moviola in gambo" è realtàgabhorror ha scritto: ↑24/02/2026, 22:58Sai quante volte pensavo una roba e gli arbitri han detto il contrariopierfrancesco ha scritto: ↑24/02/2026, 21:19https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... arma.shtml
chiaramente, chapeau![]()
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
Non ho afferreto, c'è voluto il var per il rigore all'Atalanta?!
Non avevano visto la scarpata in fronte? Krstovic mascherato a sangue? Andiamo bene...
Non avevano visto la scarpata in fronte? Krstovic mascherato a sangue? Andiamo bene...
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
c'è voluto il VAR per dare il rosso a Kelly dopo che era già folle dargli il giallo
Io veramente
Io veramente
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- twinkler
Per dargli il rosso ma non per vedere che Kelly viene sbilanciato dal giocatore del Gala
-
alè cessel
come fate a lamentarvi per quell'espulsione?
imprudenza nella migliore delle occasioni, per me da infamello allarga in caduta la gamba per fare quello che ha fatto pensando che passasse in cavalleria..ma vabbè, nella migliore delle ipotesi quello è giallo...l'arbitro si poteva fare i cazzi suoi col var per il rosso diretto ma lì il giallo è automatico.
unico lucido nell'occasione, risentendo le varie cronache, è stato compagnoni che già in diretta riconosce la bontà della decisione...i 3/4 di prime ridicoli.
imprudenza nella migliore delle occasioni, per me da infamello allarga in caduta la gamba per fare quello che ha fatto pensando che passasse in cavalleria..ma vabbè, nella migliore delle ipotesi quello è giallo...l'arbitro si poteva fare i cazzi suoi col var per il rosso diretto ma lì il giallo è automatico.
unico lucido nell'occasione, risentendo le varie cronache, è stato compagnoni che già in diretta riconosce la bontà della decisione...i 3/4 di prime ridicoli.
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
- twinkler
Ma cosa allarga? C'è anche il tocco del giocatore del Gala che quello sì passato in cavalleria, Kelly guarda solo il pallone. Poi rosso diretto è follia, per me esagerata anche la prima ammonizione considerando che Torreira sul fallo da rigore manco viene ammonito e ha fatto altri 3-4 falli