Il Teatrino della Politica (cit.)
-
Rasheed
Re: Il Teatrino della Politica (cit.)
Ma sul serio vi fate la domande sul perchè la leadership della Lega non è in discussione?
ma che avete il quoziente intellettivo di quelli che parlano da Floris di fascismo?
in Italia esiste un elettorato di centrodestra STABILE...alle politiche vale X milioni di voti,credo attorno agli 11 scarsi...scrissi la cifra parlando con step...
ora,questi che nell'80% sono tutto tranne che fasci...scelgono ogni volta il cavallo...e il partito del cavallo guida la coalizione...
per 20 anni Berlusconi
per un paio d'anni Salvini
adesso la Meloni
agli altri della Lega,chi glielo fa fare di discutere la leadership di Salvini in un partito da 8%,quando poi a livello di coalizione AL MOMENTO non c'è gara?
quando la Meloni calerà....e accadrà presto...attorno al 10%...la leadership della coalizione diventerà contendibile...e gli 11 milioni staranno sempre là...
Salvini lo fanno al sugo...
ma che avete il quoziente intellettivo di quelli che parlano da Floris di fascismo?
in Italia esiste un elettorato di centrodestra STABILE...alle politiche vale X milioni di voti,credo attorno agli 11 scarsi...scrissi la cifra parlando con step...
ora,questi che nell'80% sono tutto tranne che fasci...scelgono ogni volta il cavallo...e il partito del cavallo guida la coalizione...
per 20 anni Berlusconi
per un paio d'anni Salvini
adesso la Meloni
agli altri della Lega,chi glielo fa fare di discutere la leadership di Salvini in un partito da 8%,quando poi a livello di coalizione AL MOMENTO non c'è gara?
quando la Meloni calerà....e accadrà presto...attorno al 10%...la leadership della coalizione diventerà contendibile...e gli 11 milioni staranno sempre là...
Salvini lo fanno al sugo...
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Vedi che Meloni si fa il secondo giro...
Quello che scrivi è vero, unica cosa, per contendere la leadership ci vogliono anche gli uomini.... Zaia e gli altri non contendono proprio niente
Quello che scrivi è vero, unica cosa, per contendere la leadership ci vogliono anche gli uomini.... Zaia e gli altri non contendono proprio niente
-
Rasheed
Non credo faccia il secondo giro a meno che Calenda non si piega al cambio legge elettorale
dubito
sugli uomini,discorso sopravvalutato
quando la Meloni...come Renzi,Salvini,i 5 Stelle calerà...perchè calerà...i voti di centrodestra italiano,ripeto 10-11 milioni mal contati...andranno a qualcuno anche se non competitivo privo di leadership
non escludo possa essere Vannacci,peraltro...come qualunque altra persona...serve solo il capocarro...
magari uno esterno...
in ogni caso,non discutevo del carisma di Zaia o Fedriga...ma del fatto che adesso nessuno discuta Salvini quando è il numero 2...anzi il numero 3 (perchè su questioni esteri conta molto più Tajani...) della coalizione
nessuno vuole bruciarsi da leader di partito quando sei indubbio numero 2 staccato di 20 punti percuntuali dal primo
se sei testa a testa ti candidi...anche se non vali nulla politicamente...tipo Bonaccini
dubito
quando la Meloni...come Renzi,Salvini,i 5 Stelle calerà...perchè calerà...i voti di centrodestra italiano,ripeto 10-11 milioni mal contati...andranno a qualcuno anche se non competitivo privo di leadership
non escludo possa essere Vannacci,peraltro...come qualunque altra persona...serve solo il capocarro...
magari uno esterno...
in ogni caso,non discutevo del carisma di Zaia o Fedriga...ma del fatto che adesso nessuno discuta Salvini quando è il numero 2...anzi il numero 3 (perchè su questioni esteri conta molto più Tajani...) della coalizione
nessuno vuole bruciarsi da leader di partito quando sei indubbio numero 2 staccato di 20 punti percuntuali dal primo
se sei testa a testa ti candidi...anche se non vali nulla politicamente...tipo Bonaccini
-
Vincenzo2
Rasheed ha scritto: ↑05/02/2026, 1:13 Non credo faccia il secondo giro a meno che Calenda non si piega al cambio legge elettorale
dubito
magari uno esterno...
Secondo me dipenderà dal risultato del referendum (mi sbaglierò ma mi aspetto vittoria del sì con buon margine), e da Trump, che se non lo fanno fuori prima avrà il suo peso. Calenda mi pare molto interessato a salire sul carro.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Interessante Vannacci se se la gioca bene può intercettare gli scontenti di destra che mai voterebbe il centro sinistra. Scontenti che come dice Rasheed inizieranno ad aumentare nei prossimi mesi
Benim adım Ebruli.
-
Andrea il Vecchio
Vannacci partirà dal 3/4 per finire al 2 se gli va bene
Quella che ci rimette imho sarà forza Italia
Quella che ci rimette imho sarà forza Italia
-
Shaq1989
- Domanda di controllo 2: la lakers
-
Rasheed
Mattarella
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH
Eh ma i meno peggio di FDI e Lega
Quelli che lo hanno fatto rieleggere
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH
Eh ma i meno peggio di FDI e Lega
Quelli che lo hanno fatto rieleggere
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Toccherà alle toghe rosse fare qualcosa per il nuovo ddl?
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
dimissioni tardive di Delmastro, richiesta dura della Meloni alla Santanche' (ancorche' sacrosanta)
Benim adım Ebruli.
-
Luciano Pagliarini
- Domanda di controllo 2: denver
- Contatta:
Che fa comunque ridere che, tutto d'un tratto, si accorge chi è la Santanchè.
Peraltro secondo me a una buonissima fetta dell'elettorato di destra frega zero della Santanchè.
Io personalmente mi prendo tutta la vita la Danielona anziché Tajani, Crosetto e attrezzi simili.
Peraltro secondo me a una buonissima fetta dell'elettorato di destra frega zero della Santanchè.
Io personalmente mi prendo tutta la vita la Danielona anziché Tajani, Crosetto e attrezzi simili.
-
Vincenzo2
Non frega niente della questione dei processi, ma ben venga una pulizia di idioti, ma forse sono troppi.
- amantino
il problema è che se pulisce tutti gli idioti non resta nessuno
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Rasheed
Gestione del post voto demenziale
Preparazione per andare a casa
Travaglio ha indicato via anche ieri sera...niente
Continuiamo a seguire Sallusti Bocchino e Cerno
Preparazione per andare a casa
Travaglio ha indicato via anche ieri sera...niente
Continuiamo a seguire Sallusti Bocchino e Cerno
-
Luciano Pagliarini
- Contatta:
Su Twitter mi è comparso pure il prode Giubilei - uno con una faccia da baccalà come se ne sono viste poche nella storia - che si scagliava contro la Santanché.
Questi non sanno veramente dove battere la testa.
Speriamo ci sia un rapido travaso di voti verso Vannacci, va.
Questi non sanno veramente dove battere la testa.
Speriamo ci sia un rapido travaso di voti verso Vannacci, va.
-
Vincenzo2
Che poi Giorgia, se proprio vuoi fare l'operazione simpatia, almeno aggiungi Donzelli, Montaruli ed un daspo permanente a Bocchino e Capezzone da qualsiasi programma radiotelevisivo.
-
Rasheed
Ahahahahahhahahahahahahahahah
Giubilei peggiore anche per me
Non sottovaluterei Donzelli che se crede sveglio
Poi vabbè Bocchino e Capezzone....ancora li manda in giro....non ha capito che li invitano per renderli ridicoli
Lunedi Travaglio vs Bocchino spasso epico
Giubilei peggiore anche per me
Non sottovaluterei Donzelli che se crede sveglio
Poi vabbè Bocchino e Capezzone....ancora li manda in giro....non ha capito che li invitano per renderli ridicoli
Lunedi Travaglio vs Bocchino spasso epico
-
Vincenzo2
Scusate, mi sono colpevolmente dimenticato di Giuli, che poveretto credo abbia anche gravi problemi di suo.
- twinkler
- Domanda di controllo 2: nessuna
Addirittura Gasparri batte un colpo
-
Vincenzo2
Hai capito Piantedosi !