Portland Trail Blazers
- boole
Re: Portland Trail Blazers
Però tra Avdija (clamoroso), i veterani, Sharpe, Camara, Clingan qualcosa hai. Non so che spazio di soldi hai per migliorare
-
Rasheed
Sharpe e il centro non mi piacciono
peraltro secondo me leggono male il gioco per giocare con Avdija
Camara è interessante invece...se tira come ultimi 2 anni è giocatore da contender fatto e finito per fare il "quarto"
peraltro secondo me leggono male il gioco per giocare con Avdija
Camara è interessante invece...se tira come ultimi 2 anni è giocatore da contender fatto e finito per fare il "quarto"
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Sarebbe un buon inizio tenersi il coach
-
Rasheed
-
Rasheed
Aggiungiamo Detroit alle ex squadre disastrate che fanno meglio dei Trail Blazers
Che a questo punto credo sia una delle peggiori 3 franchigie di sfigati dello sport americano
Ma Sfigati inteso come Sfigati in Boris
Non sfortunati
Casi Umani proprio
Che a questo punto credo sia una delle peggiori 3 franchigie di sfigati dello sport americano
Ma Sfigati inteso come Sfigati in Boris
Non sfortunati
Casi Umani proprio
- Hansel
-
Rasheed
Ne spuntiamo un'altra
E Questa era veramente difficile
Franchigia e Stato di Falliti
E Questa era veramente difficile
Franchigia e Stato di Falliti
- vermi
Che succede?
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
-
jjredick
E i Bulls si sono presi Tiago
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Arriva Morant in cambio del nulla.. se si prendesse Jaylen Brown...
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
Rasheed
lo vedo bene Morant con Deni
tipo De Vito e Schwarzenegger...a giocare a basket
i gemelli
tipo De Vito e Schwarzenegger...a giocare a basket
i gemelli
-
dfavors
Mossa completamente senza senso purtroppo
Anche volendo si fa fatica a trovarne un aspetto positivo
L'unico aspetto positivo poteva essere lo scaricare il contratto di Grant, ma per assurdo il contratto di Grant adesso non è diventato malaccio dato che è comunque un giocatore che produce, non ha problemi caratteriali ed è ormai vicino alla scadenza.
Morant invece è in controtendenza con il basket del 2026 e addirittura si diceva che per mollarlo i Grizzlies dovessero "attaccargli" qualche scelta.
Se l'obbiettivo doveva essere costruire intorno ad Avdija stiamo facendo l'esatto opposto. Intorno ad Avdija servivano tiratori che non gli togliessero la palla dalle mani. Invece le due aggiunte principali saranno Lillard e Morant che gli tolgono palla dalle mani e difendono zero.
Al tempo stesso abbiamo Lillard, Morant, Holiday ed Henderson.
Roster completamente senza senso.
Io avrei mosso tutto il roster a parte Avdija per Duren che sembra disponibile, ma pare non siamo nemmeno interessati.
Anche volendo si fa fatica a trovarne un aspetto positivo
L'unico aspetto positivo poteva essere lo scaricare il contratto di Grant, ma per assurdo il contratto di Grant adesso non è diventato malaccio dato che è comunque un giocatore che produce, non ha problemi caratteriali ed è ormai vicino alla scadenza.
Morant invece è in controtendenza con il basket del 2026 e addirittura si diceva che per mollarlo i Grizzlies dovessero "attaccargli" qualche scelta.
Se l'obbiettivo doveva essere costruire intorno ad Avdija stiamo facendo l'esatto opposto. Intorno ad Avdija servivano tiratori che non gli togliessero la palla dalle mani. Invece le due aggiunte principali saranno Lillard e Morant che gli tolgono palla dalle mani e difendono zero.
Al tempo stesso abbiamo Lillard, Morant, Holiday ed Henderson.
Roster completamente senza senso.
Io avrei mosso tutto il roster a parte Avdija per Duren che sembra disponibile, ma pare non siamo nemmeno interessati.
-
Luciano Pagliarini
- Domanda di controllo 2: denver
- Contatta:
-
dfavors
Dai, dopo aver visto per cosa è andato via Brown possiamo veramente tirare la croce su Cronin GM.
Io son sempre per dare tempo ai GM, perché alle volte è questione di culo ed incastri, ma con tutte le stelle e le scelte al draft che ha avuto non aver capitalizzato quasi su niente lo rende indifendibile.
La cazzata finale poi è il credere che Lillard, Holiday, Scoot, Morant e Sharpe possano coesistere.
Peraltro senza pensare di non danneggiare Avdija che era l'unica cosa veramente azzeccata degli ultimi anni.
Io veramente non ho parole per l'incompetenza. Dopo aver visto anni di Lillard/McCollum/Simons e soprattutto aver visto in questi playoffs cosa serve per vincere pensavo che non avrei più visto certe cazzate.
Io son sempre per dare tempo ai GM, perché alle volte è questione di culo ed incastri, ma con tutte le stelle e le scelte al draft che ha avuto non aver capitalizzato quasi su niente lo rende indifendibile.
La cazzata finale poi è il credere che Lillard, Holiday, Scoot, Morant e Sharpe possano coesistere.
Peraltro senza pensare di non danneggiare Avdija che era l'unica cosa veramente azzeccata degli ultimi anni.
Io veramente non ho parole per l'incompetenza. Dopo aver visto anni di Lillard/McCollum/Simons e soprattutto aver visto in questi playoffs cosa serve per vincere pensavo che non avrei più visto certe cazzate.
-
albivilla83
- Domanda di controllo 2: boston
Intanto i professionisti delle analisi statistiche di Portland hanno detto che Brown è un giocatore negativo.
Quelli che hanno preso Morant.
In una squadra con Lillard e Henderson.
Quelli che hanno preso Morant.
In una squadra con Lillard e Henderson.