Dietro la curva, in alto. Dove si boccheggiava già e siamo a metà aprile. Per fortuna non si fanno i playoff...skiptomylou ha scritto: ↑20/04/2026, 10:00La mia testa e quella del pargolo si, ma la macchina no![]()
In che settore eri?
Pallacanestro Cantù
- Hansel
Re: Pallacanestro Cantù
- skiptomylou
D'inverno è peggio perchè da li esce il riscaldamento di tutto il palazzetto fai te
D'altra parte nel '92 le cose si facevano cosi...
Speriamo di avere l'arena per Settembre, ma da quello che mi risulta la vedo difficile.
D'altra parte nel '92 le cose si facevano cosi...
Speriamo di avere l'arena per Settembre, ma da quello che mi risulta la vedo difficile.
- Hansel
Segnalo per utenti poco svegli il 4/4 ai liberi di Ballo in questo primo tempo.
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
- Hansel
Eh sì, la porcheria è quella.
Non Brescia che la da su dopo che la Virtus vince e allora si fa rimontare dal +19 in casa da Treviso, ormai certa del secondo posto. La vera porcheria è farsi spiegare il basket dai napoletani come Vincenzo, a noi poi... che abbiamo la coppa campioni come portapenne (cit.) e retrocederemo con un biscottone all'ultima senza poterci difendere.
-
Vincenzo2
Ahahahaja i napoletaniiiiiiHansel ha scritto: ↑26/04/2026, 21:12 Eh sì, la porcheria è quella.Non Brescia che la da su dopo che la Virtus vince e allora si fa rimontare dal +19 in casa da Treviso, ormai certa del secondo posto. La vera porcheria è farsi spiegare il basket dai napoletani come Vincenzo, a noi poi... che abbiamo la coppa campioni come portapenne (cit.) e retrocederemo con un biscottone all'ultima senza poterci difendere.
Stai facendo una polemica inutile visto che su Ballo non avevo scritto niente di che , se non che ovviamente lo ha fatto apposta.
Mi dispiace solo che si sia salvata Treviso
- skiptomylou
Brescia vergognosa.
Abbiamo un difficilissimo match point domenica (purtroppo sarò via), detto questo Sassari deve vincerle comunque entrambe...
1 vittoria in trasferta in tutto il campionato davvero troppo poco. Speriamo basti il resto...
Abbiamo un difficilissimo match point domenica (purtroppo sarò via), detto questo Sassari deve vincerle comunque entrambe...
1 vittoria in trasferta in tutto il campionato davvero troppo poco. Speriamo basti il resto...
-
Vincenzo2
Sta cosa che scrivete di Brescia non l'ho capita .... anche se Bologna stava vincendo mancano altre due partite, perché mai avrebbe dovuto far vincere Treviso e non giocarsi il primo posto fino alla fine?
- Hansel
Che sofferenza sta stagione. Finalmente è finita.
- skiptomylou
Mi sento di dire che siamo stati la peggiore della Lega, se escludiamo un paio di mesi abbiamo faticato sempre.
1 vittoria esterna, ma anche il finale di stagione in casa è stato in calando.
Ringraziamo Trapani e Sassari che di fatto si è suicidata, altrimenti saremmo tornati giù a piombo.
Ora serve davvero un cambio rosa radicale
1 vittoria esterna, ma anche il finale di stagione in casa è stato in calando.
Ringraziamo Trapani e Sassari che di fatto si è suicidata, altrimenti saremmo tornati giù a piombo.
Ora serve davvero un cambio rosa radicale
- Hansel
Magari partiamo dal 6+6, a prescindere dagli interpreti
- skiptomylou
Capire chi tagliare degli italiani, Basile ha deluso e Moraschini e DeNicolao hanno 70 anni in due. Okeke è una meteora, ovviamente da tenere Bortolani che ha fatto però stagione da luci e ombre. Per me è fortissimo ma mentalmente ha dei down clamorosi e nell'altra metà campo è uno che comunque paghi quando non ti produce di la.
Sugli stranieri, salutati Sneed e Chiozza, da valutare Fevrier (per me positivo) e Ballo (contratto da adeguare). Green lo amo e lo terrei sempre e comunque.
Sugli stranieri, salutati Sneed e Chiozza, da valutare Fevrier (per me positivo) e Ballo (contratto da adeguare). Green lo amo e lo terrei sempre e comunque.
- Hansel
Su due piedi...
1 Usa - De Nicolao
Bortolani - 1/2 Usa (Green?)
3 Usa - Moraschini
4 Usa - 4/5 Usa
5 Usa - Okeke
E due ragazzini
Ballo non lo tieni mai, secondo me.
Bortolani credo prenda troppo per fare il cambio.
Usa per dire straniero ovviamente.
1 Usa - De Nicolao
Bortolani - 1/2 Usa (Green?)
3 Usa - Moraschini
4 Usa - 4/5 Usa
5 Usa - Okeke
E due ragazzini
Ballo non lo tieni mai, secondo me.
Bortolani credo prenda troppo per fare il cambio.
Usa per dire straniero ovviamente.
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
skiptomylou ha scritto: ↑27/04/2026, 9:40 Brescia vergognosa.
Tra l'altro contro Reggio Emilia che nel girone di ritorno ha vinto tutte le partita tranne appunto quella e perso a Milano in volata