Zar ha scritto:se viene agli Spurs divento tifoso Lakers...
non scherziamo nemmeno....
Houston Rockets
- BeppeRappa
Re: Houston Rockets
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- mackzone
Siamo in buon momento. LE assenza di Lowry e Martin decisamente pesano, ma Dragic e Lee hanno alzato il loro livello di gioco, sostituendoli degnamente.
Si potrebbe quasi pensare di sondare il mercato, e vedere cosa verrebbe fuori da uno scambio che li coinvolgesse.
Scola sembra finalmente in buona forma, e la coppia Dalembert-Camby assicura finalmente a Houston rimbalzi e intimidazione per 48 minuti, roba che non si vedeva da anni.
Menzione d'onore per Parsons, supersteal al draft: si muove benissimo in attacco, è un passatore più che buono, ed è già ora il nostro miglior difensore sugli esterni; le marcature dei vari Kobe e Durant stanno venendo affidate a lui, e sta reagendo in maniera più che degna. Mi garba tantissimo.
Si potrebbe quasi pensare di sondare il mercato, e vedere cosa verrebbe fuori da uno scambio che li coinvolgesse.
Scola sembra finalmente in buona forma, e la coppia Dalembert-Camby assicura finalmente a Houston rimbalzi e intimidazione per 48 minuti, roba che non si vedeva da anni.
Menzione d'onore per Parsons, supersteal al draft: si muove benissimo in attacco, è un passatore più che buono, ed è già ora il nostro miglior difensore sugli esterni; le marcature dei vari Kobe e Durant stanno venendo affidate a lui, e sta reagendo in maniera più che degna. Mi garba tantissimo.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- IsaiaPanduri
- Contatta:
McHale sorprendente e se non è il coy (non lo è) non ci va lontano.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- mackzone
Effettivamente molto molto bene.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
-
dfavors
- mackzone
Foste gli unici a volerlo... Dragic avrà mezza nba addosso questa estate. Dovrete ricoprirlo di denaro per portarlo a casa.
- mackzone
Da qui a venerdì si decide sostanzialmente la stagione... due pivotal games in casa, domani notte contro i Jazz e venerdì contro i Suns. Se riuscissimo a vincere entrambe le partite al 90% saremmo ai playoff.
Se non dovessimo farcela non piangerei, perchè terremmo la nostra scelta 2012 che abbiamo girato ai nets l'anno scorso, e in questo draft più scelte si hanno meglio è... ma dopo due anni di fila al nono posto vorrei assaggiare un po' di post season.
Se non dovessimo farcela non piangerei, perchè terremmo la nostra scelta 2012 che abbiamo girato ai nets l'anno scorso, e in questo draft più scelte si hanno meglio è... ma dopo due anni di fila al nono posto vorrei assaggiare un po' di post season.
-
dfavors
Ho anticipato anche HoopsHype

- BeppeRappa
i suns hanno un calendario tosto..mi sorprenderebbe vederli tra le prime8.tac blobbata pronta...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- trezegol84
adesso che ho un po' più di tempo mi sto guardando tutte le partite con lp, e devo dire che, a parte l'ultima contro utah, la squadra gioca veramente bene, non me l'aspettavo...
- trezegol84
- IsaiaPanduri
- Contatta:
brutta brutta questa... però perde anche Utah e perde anche Denver, dai
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- mackzone
Anche per quest'anno salutiamo i playoff.
- trezegol84
assurdo...
- il borbone
perché? stesso record dei suns..mackzone ha scritto:Anche per quest'anno salutiamo i playoff.
-
dfavors
La team option su Dalembert è stata esercitata?
- mackzone
non ancora.
-
dfavors
Fino a quando avete tempo? l'intenzione è di tenerlo o no?mackzone ha scritto:non ancora.
-
Rasheed
occhio ai Rockets che secondo me hanno in mente roba grossa...
-
dfavors
Ufficiale Budinger per la 18 di Minnesota.
bella mossa.
Adesso avete la #14, la #16 e la #18
bella mossa.
Adesso avete la #14, la #16 e la #18