FANTA MLB

Fare sport senza muovere un muscolo
Rispondi
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Re: FANTA MLB

Messaggio da Zero »

zibib ha scritto:Domani c'è il live draft alle ore 20'45 chi non può o arriva tardi lasci la lista ricordo 90 secondi per scelta...l'ordine di scelta circa 30 minuti prima dell'inizio annuncio già che spero di non avere le prime 4 posizioni che tanto mi portano sempre male...se dovessi avere la 1 (e spero di no) e di conseguenza una 19 dico già che le cedo volentieri per una 7 o 8 e una seconda scelta o 12-13

ricordo l'albo d'oro:

2006 Hood
2007 Zibib
2008 Zibib
2009 Hood
2010 Hood
2011 Fantacastelvetro
chi e' Fantacastelvetro?
Benim adım Ebruli.
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

Zero ha scritto:
zibib ha scritto:Domani c'è il live draft alle ore 20'45 chi non può o arriva tardi lasci la lista ricordo 90 secondi per scelta...l'ordine di scelta circa 30 minuti prima dell'inizio annuncio già che spero di non avere le prime 4 posizioni che tanto mi portano sempre male...se dovessi avere la 1 (e spero di no) e di conseguenza una 19 dico già che le cedo volentieri per una 7 o 8 e una seconda scelta o 12-13

ricordo l'albo d'oro:

2006 Hood
2007 Zibib
2008 Zibib
2009 Hood
2010 Hood
2011 Fantacastelvetro
chi e' Fantacastelvetro?

non fa parte di questo forum è un ragazzo che gioca con noi al fantamlb da un po' di anni...ragazzo...da quello che ho capito va per i 50
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Rasheed non è fortunato in questo inizio di campionato oltre ai ruoli che ancora non gli si modificano avrà in DL Hardy e Upton...
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Ricordo che oggi vi è la dead line per impostare il line up dei primi 4 giorni di gare...

Caro Carlo le mie scelte sono molto semplici per l'opener...nel line up metto Butler in Util che l'ho visto bene nello spring traning e aspetto di vedere come si muove Morrison al rietro dall'infortunio e della eventuale resurrezione di Dunn...nei pither mi rischio J. Santana contro il non irresistibile line up dei Braves perchè Lilly partirà dalla DL e Fister gioca contro Boston...schiero 4 closer per mettere subito al sicuro SV e NETsave..poi nelle settimana successiva vedrò che statistiche posso sistemare
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

positivo il fatto che la regolar season non sia iniziata oggi Jennings di Hood ha sparato 3 Homer e 6 RBI con un grande slam :popcorn:
Hood

Messaggio da Hood »

Caro Ste, io di closer ho a disposizione il solo Hanrananaananaaaaahahah. Storen non sta bene e Holland non ha ancora preso il posto di Broxton. Punterò sulle holds. Di partenti schiero quelli che ho.
Degli esterni dovrebbero stare fuori l'infortunato Morse, Bourjos e Mayberry. Dubbio per il posto di Util tra Young, in grande spolvero primaverile, e Boesch.
Hood

Messaggio da Hood »

Cose da pre season. Tulowitzki colpito da un lancio di Ubaldo Jimenez.
Tulo forse infortunato, Ubaldo probabilmente sospeso. Sono tuttti e due miei. Epic fail. :mannagg: :hahaha:
demetrius

Messaggio da demetrius »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Hood ha scritto:Cose da pre season. Tulowitzki colpito da un lancio di Ubaldo Jimenez.
Tulo forse infortunato, Ubaldo probabilmente sospeso. Sono tuttti e due miei. Epic fail. :mannagg: :hahaha:
Tulo non ha niente mentre Ubaldone spero non si becchi una squalifica perchè secondo me sarà una sciaugura nell'opener...ha fatto un brutto spring traning e non lo vedo molto ben ambientato agli Indians...

per quanto mi riguarda sto aspettado con ansia che Howard e Lilly vengano listati per la DL perchè ho 2 nomi sul mercato dei free agent che non posso lasciarmi sfuggire...anche lo stesso closer dei Red Sox Bailey mi sa che partirà dai box
Hood

Messaggio da Hood »

zibib ha scritto:
Hood ha scritto:Cose da pre season. Tulowitzki colpito da un lancio di Ubaldo Jimenez.

per quanto mi riguarda sto aspettado con ansia che Howard e Lilly vengano listati per la DL perchè ho 2 nomi sul mercato dei free agent che non posso lasciarmi sfuggire...anche lo stesso closer dei Red Sox Bailey mi sa che partirà dai box
Lo stesso per me... : Twisted :
Hood

Messaggio da Hood »

Ubaldo sospeso. E ovviamente nno posso cambiare lineup.
Che palle.
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Hood ha scritto:Ubaldo sospeso. E ovviamente nno posso cambiare lineup.
Che palle.

come ho già scritto secondo me è solo un bene per la tua ERA e al tua WHIP.... stava infatti lanciando da schifo e magari così torna incazzato e gioca meglio
Hood

Messaggio da Hood »

Anche Lincecum sta lanciando da schifo... Consigliamo al proprietario di non schierarlo?
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Ubaldo secondo me qualche problemino ce l'ha...
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

la testa la considero molto più importante del braccio per un lanciatore...Ubaldo nel trasferimento ha perso quella sicurezza che aveva in colorado...anche quel pallaccia lanciata a Tulo sembra dimostrare proprio questo...secondo me si è indispettito perchè a Tulo hanno rinnovato il contratto mentre lui è stato tradato e agli Indians non si trova bene...
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

zibib ha scritto:la testa la considero molto più importante del braccio per un lanciatore...
Zibib...per favore dai...

Ubaldo ha perso 3 miglia sulla Fastball,3 sulla slider,1.5 su curva e cambio...o le riprende o non torna un asso,testa o non testa

lanciava male già in Colorado...ed è passato dalla National League alla ben più competitiva American League...
demetrius

Messaggio da demetrius »

Zibo non fare il fred :hahaha:
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

perchè solo a me non vanno in DL i giocatori : Evil :

Baily intanto lo perdo fino all'All star game..scelta buttata
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Bailey forse torna proprio a settembre...si sta valutando anche il gomito...
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Rasheed ha scritto:Bailey forse torna proprio a settembre...si sta valutando anche il gomito...

la 11 ho gettato ma d'altronde si sapeva che era un injured prone...ho preso addirittura prima lui di Valverde :boh:
Rispondi