chi e' Fantacastelvetro?zibib ha scritto:Domani c'è il live draft alle ore 20'45 chi non può o arriva tardi lasci la lista ricordo 90 secondi per scelta...l'ordine di scelta circa 30 minuti prima dell'inizio annuncio già che spero di non avere le prime 4 posizioni che tanto mi portano sempre male...se dovessi avere la 1 (e spero di no) e di conseguenza una 19 dico già che le cedo volentieri per una 7 o 8 e una seconda scelta o 12-13
ricordo l'albo d'oro:
2006 Hood
2007 Zibib
2008 Zibib
2009 Hood
2010 Hood
2011 Fantacastelvetro
FANTA MLB
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Re: FANTA MLB
Benim adım Ebruli.
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Zero ha scritto:chi e' Fantacastelvetro?zibib ha scritto:Domani c'è il live draft alle ore 20'45 chi non può o arriva tardi lasci la lista ricordo 90 secondi per scelta...l'ordine di scelta circa 30 minuti prima dell'inizio annuncio già che spero di non avere le prime 4 posizioni che tanto mi portano sempre male...se dovessi avere la 1 (e spero di no) e di conseguenza una 19 dico già che le cedo volentieri per una 7 o 8 e una seconda scelta o 12-13
ricordo l'albo d'oro:
2006 Hood
2007 Zibib
2008 Zibib
2009 Hood
2010 Hood
2011 Fantacastelvetro
non fa parte di questo forum è un ragazzo che gioca con noi al fantamlb da un po' di anni...ragazzo...da quello che ho capito va per i 50
- zibib
- Contatta:
Rasheed non è fortunato in questo inizio di campionato oltre ai ruoli che ancora non gli si modificano avrà in DL Hardy e Upton...
- zibib
- Contatta:
Ricordo che oggi vi è la dead line per impostare il line up dei primi 4 giorni di gare...
Caro Carlo le mie scelte sono molto semplici per l'opener...nel line up metto Butler in Util che l'ho visto bene nello spring traning e aspetto di vedere come si muove Morrison al rietro dall'infortunio e della eventuale resurrezione di Dunn...nei pither mi rischio J. Santana contro il non irresistibile line up dei Braves perchè Lilly partirà dalla DL e Fister gioca contro Boston...schiero 4 closer per mettere subito al sicuro SV e NETsave..poi nelle settimana successiva vedrò che statistiche posso sistemare
Caro Carlo le mie scelte sono molto semplici per l'opener...nel line up metto Butler in Util che l'ho visto bene nello spring traning e aspetto di vedere come si muove Morrison al rietro dall'infortunio e della eventuale resurrezione di Dunn...nei pither mi rischio J. Santana contro il non irresistibile line up dei Braves perchè Lilly partirà dalla DL e Fister gioca contro Boston...schiero 4 closer per mettere subito al sicuro SV e NETsave..poi nelle settimana successiva vedrò che statistiche posso sistemare
- zibib
- Contatta:
positivo il fatto che la regolar season non sia iniziata oggi Jennings di Hood ha sparato 3 Homer e 6 RBI con un grande slam 
-
Hood
Caro Ste, io di closer ho a disposizione il solo Hanrananaananaaaaahahah. Storen non sta bene e Holland non ha ancora preso il posto di Broxton. Punterò sulle holds. Di partenti schiero quelli che ho.
Degli esterni dovrebbero stare fuori l'infortunato Morse, Bourjos e Mayberry. Dubbio per il posto di Util tra Young, in grande spolvero primaverile, e Boesch.
Degli esterni dovrebbero stare fuori l'infortunato Morse, Bourjos e Mayberry. Dubbio per il posto di Util tra Young, in grande spolvero primaverile, e Boesch.
-
Hood
Cose da pre season. Tulowitzki colpito da un lancio di Ubaldo Jimenez.
Tulo forse infortunato, Ubaldo probabilmente sospeso. Sono tuttti e due miei. Epic fail.

Tulo forse infortunato, Ubaldo probabilmente sospeso. Sono tuttti e due miei. Epic fail.
- demetrius
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- zibib
- Contatta:
Tulo non ha niente mentre Ubaldone spero non si becchi una squalifica perchè secondo me sarà una sciaugura nell'opener...ha fatto un brutto spring traning e non lo vedo molto ben ambientato agli Indians...Hood ha scritto:Cose da pre season. Tulowitzki colpito da un lancio di Ubaldo Jimenez.
Tulo forse infortunato, Ubaldo probabilmente sospeso. Sono tuttti e due miei. Epic fail.![]()
per quanto mi riguarda sto aspettado con ansia che Howard e Lilly vengano listati per la DL perchè ho 2 nomi sul mercato dei free agent che non posso lasciarmi sfuggire...anche lo stesso closer dei Red Sox Bailey mi sa che partirà dai box
-
Hood
Lo stesso per me...zibib ha scritto:Hood ha scritto:Cose da pre season. Tulowitzki colpito da un lancio di Ubaldo Jimenez.
Tulo forse infortunato, Ubaldo probabilmente sospeso. Sono tuttti e due miei. Epic fail.![]()
per quanto mi riguarda sto aspettado con ansia che Howard e Lilly vengano listati per la DL perchè ho 2 nomi sul mercato dei free agent che non posso lasciarmi sfuggire...anche lo stesso closer dei Red Sox Bailey mi sa che partirà dai box
-
Hood
Ubaldo sospeso. E ovviamente nno posso cambiare lineup.
Che palle.
Che palle.
- zibib
- Contatta:
Hood ha scritto:Ubaldo sospeso. E ovviamente nno posso cambiare lineup.
Che palle.
come ho già scritto secondo me è solo un bene per la tua ERA e al tua WHIP.... stava infatti lanciando da schifo e magari così torna incazzato e gioca meglio
-
Hood
Anche Lincecum sta lanciando da schifo... Consigliamo al proprietario di non schierarlo?
-
Rasheed
Ubaldo secondo me qualche problemino ce l'ha...
- zibib
- Contatta:
la testa la considero molto più importante del braccio per un lanciatore...Ubaldo nel trasferimento ha perso quella sicurezza che aveva in colorado...anche quel pallaccia lanciata a Tulo sembra dimostrare proprio questo...secondo me si è indispettito perchè a Tulo hanno rinnovato il contratto mentre lui è stato tradato e agli Indians non si trova bene...
-
Rasheed
Zibib...per favore dai...zibib ha scritto:la testa la considero molto più importante del braccio per un lanciatore...
Ubaldo ha perso 3 miglia sulla Fastball,3 sulla slider,1.5 su curva e cambio...o le riprende o non torna un asso,testa o non testa
lanciava male già in Colorado...ed è passato dalla National League alla ben più competitiva American League...
- demetrius
Zibo non fare il fred 
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- zibib
- Contatta:
perchè solo a me non vanno in DL i giocatori
Baily intanto lo perdo fino all'All star game..scelta buttata
Baily intanto lo perdo fino all'All star game..scelta buttata
-
Rasheed
Bailey forse torna proprio a settembre...si sta valutando anche il gomito...
- zibib
- Contatta:
Rasheed ha scritto:Bailey forse torna proprio a settembre...si sta valutando anche il gomito...
la 11 ho gettato ma d'altronde si sapeva che era un injured prone...ho preso addirittura prima lui di Valverde