He's back
- Kukoc
Re: He's back
quoto las boronas.
io sono mezzo eritreo e spesso improvviso mezze maratone dentro casa con i miei cugini.
comunque non la facciamo fuori dal vaso come artest. direi di non farne un mostro. ha fatto una cazzata. verrà punito. capita in ambiti sportivi di perdere la brocca e fare cose del genere. lui poi è più propenso di altri. due-cinque-dieci giornate di squalifica e basta così.
io sono mezzo eritreo e spesso improvviso mezze maratone dentro casa con i miei cugini.
comunque non la facciamo fuori dal vaso come artest. direi di non farne un mostro. ha fatto una cazzata. verrà punito. capita in ambiti sportivi di perdere la brocca e fare cose del genere. lui poi è più propenso di altri. due-cinque-dieci giornate di squalifica e basta così.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
sarai una vecchina coi capelli blu cotonati, vestita di rosa pure tu ma un po' abbronzata per citare il nostro ex-presidente del consigliotmc ha scritto:
Scusa io mi scandalizzo e per meta son negro anche io che devo fare ?
Benim adım Ebruli.
- Las Boronas
Mi installerò un mirino sul culo.tmc ha scritto:l'hai fatta semplicemente fuori dal vaso
(aperta parentesi: ci avrei scommesso che c'era qualcuno che non capiva, pure continuo ad avere fiducia negli utenti di questo forum. Chiusa parentesi)
Non riuscirebbero a colpire un elefante da questa dist...
- Maggior Generale John Sedgwick, Esercito dell'Unione, 1864
- Las Boronas
Ma infatti io non credo che negli USA chiedano l'arresto di Artest, qualcuno di voi si.Zero ha scritto: io il caso Artest non lo userei come esempio su come ci siano (e ci sono) discriminazioni razziali negli USA
l'avesse fatta un mozzarellone o un muso giallo (Lin) staremmo dicendo le stesse cose
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
La descrizione di mia nonna texana insommaZero ha scritto:sarai una vecchina coi capelli blu cotonati, vestita di rosa pure tu ma un po' abbronzata per citare il nostro ex-presidente del consigliotmc ha scritto:
Scusa io mi scandalizzo e per meta son negro anche io che devo fare ?
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
- Kukoc
se la parentesi è per me sei tu a non aver capito me, negro!
-
Zero
Kukoc ha scritto: io sono mezzo eritreo e spesso improvviso mezze maratone dentro casa con i miei cugini.
vedendo le tue foto, la tua parte eritrea ti e' rimasta solo nelle mutande
Benim adım Ebruli.
- Las Boronas
LuluLove69 ha scritto:RON ARREST !il borbone ha scritto:vabbè dai, arrestiamolo
TUM TUM TISH !
secondo me questa battuta meritava miglior fortuna (io ho riso).
- Las Boronas
Noneee, non era per te.Kukoc ha scritto:se la parentesi è per me sei tu a non aver capito me, negro!
- Kukoc
sono negro nel posto giustoZero ha scritto:Kukoc ha scritto: io sono mezzo eritreo e spesso improvviso mezze maratone dentro casa con i miei cugini.
vedendo le tue foto, la tua parte eritrea ti e' rimasta solo nelle mutande
e le battute del piscopo meritano sempre, bravo boronas a riportarla in auge
-
Zero
ma quale arrestoLas Boronas ha scritto:Ma infatti io non credo che negli USA chiedano l'arresto di Artest, qualcuno di voi si.Zero ha scritto: io il caso Artest non lo userei come esempio su come ci siano (e ci sono) discriminazioni razziali negli USA
l'avesse fatta un mozzarellone o un muso giallo (Lin) staremmo dicendo le stesse cose
per me merita una squalifica lunga e' un colpo durissimo figlio di una reazione sproporzionata che poteva fare molto male ad Harden (come successe a Rudy T 35 anni fa)
io da capo della baracca ho il dovere di salvaguardare la salute dei giocatori, quindi il dovere di punire con una lunga squalifica Artest
Benim adım Ebruli.
-
buggolo
Il "tentato" l'ho tirato fuori io per spiegare che IMHO qualcuno stesse esagerando e per far capire che c'è differenza tra il "fai secco uno" e "potenzialmente era a rischio", qui ieri sera sembrava che per il solo fatto che ci sarebbe potuta essere la tragedia... era galera immediata!!hollywood77 ha scritto:Hansel ha scritto:
Ha fatto una cagata e si merita una squalifica. Finita lì.
Esatto.
Qua sembra la Santa inquisizione.
Porcata da pezzo di merda (ed anche da disturbato quale è sempre un po' stato), cazzata clamorosa punto. Verra punito con una squalifica che spero equa e basta.
Galera, tentato omicidio ecc.... Basta please.
Dai su, non esageriamo!
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
Boronas io per esempio non ho chiesto arresto ma una lunga squalifica, non 5 giornate che mi sa di presa in giro. E ti ripeto che per un pugno un mio amico (bianco) in texas si è passato una notte in cella.
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
- Las Boronas

- Syd
Ieri è andato Ibaka, per fortuna non si è avvicinato troppo perchè sarebbe partito il rissone: Artest lo aspettava mentre caricava il destro.vermi ha scritto:Poi vedrete che (forse) ci sarà qualcuno che andrà a chiedere spiegazioni in campo.
Someone in my dictionary's up to no good...
- Play di Gemini
Artest in quel momento era totalmente fuori di sè....partiva na rissa epica.... 
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Stocktontomalone
Zero ha scritto: io il caso Artest non lo userei come esempio su come ci siano (e ci sono) discriminazioni razziali negli USA
L'anno scorso ha fatto un laccio californiano ad un nano con la testa piu' grande del busto, vale comunque?
Tanto non trombo!
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
una volta bargnani ha fatto uno sgambetto a una vecchietta vestita di rosa coi capelli blu mentre attraversava la strada (white powerZero ha scritto:
io il caso Artest non lo userei come esempio su come ci siano (e ci sono) discriminazioni razziali negli USA
-
Stocktontomalone
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
A parte che non sono un tifoso di Garnett ma dei Celtics. Al massimo di Pierce.Hansel ha scritto:Disse il tifoso di Kevin Garnett...The Truth 34 ha scritto:Continui imperterrito. Come fai ad amare un coglione simile..Hansel ha scritto:Il mostro. Chiudetevi bene in casa.
Ha fatto una cagata e si merita una squalifica. Finita lì.
Detto questo, non ricordo un Garnett prendere a pugni tifosi dei Warriors o andare in giro per il campo a tirar gomitate gratuite a dei signorotti barbuti.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.