He's back

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Hansel

Re: He's back

Messaggio da Hansel »

El Don ha scritto:Inoltre dire che la gomitata di Bynum sia più pericolosa di quella di Artest mi sembra una mistificazione della realtà onestamente.
Ma leggete almeno? Ho parlato di due gesti ugualmente pericolosissimi. Solo che quello di Bynum è premeditato.
La gomitata di Artest poteva prenderlo un po' più in su ed erano cazzi.
Guarda cosa ha fatto Bynum a Gerald Wallace (un polmone perforato non è uno scherzo).
E aggiungici che per poco Barea non cade di testa sul parquet.

Per fortuna nè Barea nè Harden si son fatti nulla...
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

bynum è una merda,arterst è malato.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Fabri5

Messaggio da Fabri5 »

Per me la squalifica dev'essere 5x(numero di partite saltate da Harden)...e non imbraccio nessun fucile...però dico che trovo pericoloso che uno possa tirare una gomitata del genere e poi ONESTAMENTE stupirsi dei risultati.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Giusto, hai solo scritto "peggio di questa", scusa. Sono in treno e non è facile leggere per bene. Modifica pure il mio messaggio precedente togliendo pericolosa e inserendo peggiore, io la penso così. Ovviamente quello di Bynum è un fallo schifoso, ma se a lui diedero 5 (6?) giornate Artest ne dovrebbe prendere almeno 10 secondo me.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Hansel

Messaggio da Hansel »

Kukoc ha scritto:o perchè tra il primo ed il secondo tempo di una partita coi jazz non so cosa gli è partito nel cervello ed ha iniziato a picchiare tutto e tutti al grido di "no easy layups"...
Vedi, intendo questo quando parlo di etichette, il più classico dei "solo perchè è Artest". Ma cosa si vede di così assurdo in quel video? Gioco duro tra due duri (Artest e Harpring), un pubblico che rompe i coglioni (apprezzatissimo da parte mia, amo il pubblico di SLC), lui si fa prendere dal momento, due tecnici ed espulsione. Se ne vedono di milioni peggiori... Se dovessimo fare un video per ogni giocatore che cade nelle provocazioni di pubblico e avversario non finiremmo più. Anche il "no layups", cosa c'è di così terrificante? Fa lo stesso fallo che gli fa Kirilenko pochi istanti prima nel video, per non farlo segnare con un tiro comodo da sotto. Cose che ci stanno ampiamente, anzi nei playoff è la normalità. Però lo fa Artest e il video lo intitolano STILL CRAZY. Sarà pazzo per milioni di motivi, ma lì non fa niente da pazzo...
Ultima modifica di Hansel il 23/04/2012, 18:18, modificato 1 volta in totale.
Hansel

Messaggio da Hansel »

El Don ha scritto:Giusto, hai solo scritto "peggio di questa", scusa. Sono in treno e non è facile leggere per bene. Modifica pure il mio messaggio precedente togliendo pericolosa e inserendo peggiore, io la penso così. Ovviamente quello di Bynum è un fallo schifoso, ma se a lui diedero 5 (6?) giornate Artest ne dovrebbe prendere almeno 10 secondo me.
Bravo Don. : Mr green :

Una decina secondo me è la scelta corretta.

Io ne avrei date di più a Bynum, ma con questo non vuol dire che allora Artest ne meriti di meno.
jazzfan
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da jazzfan »

BeppeRappa ha scritto:bynum è una merda,arterst è malato.
Concordo in pieno... E poi quel buffone lasci stare il nome "World Peace", non gli appartiene proprio... :merda: :merda: :merda: :merda: :merda: :merda: :merda: :merda: :merda: :merda: :merda: :merda: :merda: :merda: :merda: :merda: :merda: :merda: :merda: entrambi!!!
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

fede a me lì non sembrava uno nel pieno controllo...ma magari mi sbaglio. non in controllo? sovraeccitato? chiamalo come ti pare, ma tant'era.
comunque mi sono sempre battuto contro le etichette (salve sono l'utente kukoc, forse vi ricorderete di me per crociate come "dirk nowitzki perdente un paio di palle" e "pau gasol soft ma anche no")...ma qui c'è poco da etichettare. è pazzo liquido e basta, non è una cosa inventata da qualcuno per screditarlo, antipatia, invidia o altro. comunque non mi frega poi più di tanto del fatto di ieri, cioè da uno come lui quasi me le aspetto cose del genere...proprio perchè puoi aspettarti di tutto (nel bene e nel male) da un pazzo liquido...infatti non mi sono scandalizzato, ho semplicemente detto che è un gesto da punire per (boh?) una cosa compresa tra le sei e le dieci giornate (portando ad esempio le 6 giornate di rodman) e che per fortuna ad harden è andata bene, perchè poteva veramente finire male. che poi mi sembra una posizione tutto sommato equilibrata.
calcola che peraltro artest, come forse ricorderai, l'ho spesso difeso dagli eccessivi attacchi dovuti appunto alla sua nomea...ma al momento è indifendibile eh.
mikkos

Messaggio da mikkos »

le dichiarazioni del metta..
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Ma hanno deciso la squalifica...?
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Rev

Messaggio da Rev »

buggolo ha scritto:
Rev ha scritto:e poi fa il verso della scimmia ad un africano che vuole picchiarlo.
Scusa, ma non ho capito cosa intendi. Puoi spiegarti meglio? Il verso del gorilla Artest lo fa abbastanza spesso durante le gare, a prescindere dal fatto che nell'altra quadra giochi un Congolese.
non parlo del battersi il petto, parlo di quando sfida ibaka che cerca di andargli faccia a faccia. tutti fermano serge e nel frattempo artest gli va il verso della scimmietta, oltre ad istigarlo alla rissa.

Hansel ha scritto:
Rev ha scritto:una serie di clamorosissimi lol per alcuni dei commenti letti qua sopra...
peraltro non avevo dubbi che sarebbe stato citato garnett, che non è mai neanche lontanamente andato a far qualcosa di simile...kaso con ogni probabilità s'è preso un acido...
voi non vi rendete conto. questo rischia di spaccar la faccia ad uno che fa una cosa che avviene 50 volte in una partita nba e poi fa il verso della scimmia ad un africano che vuole picchiarlo.
Hai visto almeno perchè ho nominato Garnett?
Truth si chiedeva come si potesse ammirare un coglione del genere.
Allora gli ho fatto notare che Garnett è un coglione pure lui (per altri motivi), però lui va bene.
Non ho mai scritto che Garnett ha avuto comportamenti simili.
non c'entra una sega. garnett è coglione perchè provoca e magari tira qualche schiaffetto in testa a qualcuno, ma non ha mai fatto male a nessuno in questa maniera, nè c'è mai andato vicino, nè ha mai fatto falli potenzialmente pericolosi per il fisico altrui. quindi non va nominato, perchè è totalmente avulso dalla questione visto che qua si parla male di artest in quanto potenziale rompitore di nasi, tempie ecc.

per il resto del post che non ho quotato, io a bynum quelle volte gliene ho dette di ogni e non manco mai di farlo in questi casi, perchè non sopporto la violenza, figuriamoci gratuita, figuriamoci nello sport.
ed è straovvio che ci siano pregiudizi verso artest e che venga attaccato più di altri, la reputazione di quel tipo se l'è voluta costruire lui e penso anche che gli vada più che bene. tu lo ammiri solo perchè ai kings spaccava, ma un testa di cazzo del genere non può essere idolatrato, tanto quanto (IMO) arenas con le pistole, iverson & tutti quelli che picchiavano la moglie, e tutta la gente che fa porcate sul campo del genere. ammirali per quello che fanno in campo ma non idealizzarli perchè evidentemente caschi molto male. my two cents.
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

garnett è un guappo, artest un coglione
Hansel

Messaggio da Hansel »

Rev ha scritto:tu lo ammiri solo perchè ai kings spaccava
Ben da prima! Zero, storico Pacers sul forum, si ricorderà. Ma non è questo il punto, volevo puntualizzare solo...
I grandi fan di Artest, esclusi i tifosi di Indiana, eravamo io e melo15, scomparso con un pugno di euri.
Rev ha scritto:ma un testa di cazzo del genere non può essere idolatrato, tanto quanto (IMO) arenas con le pistole, iverson & tutti quelli che picchiavano la moglie, e tutta la gente che fa porcate sul campo del genere. ammirali per quello che fanno in campo ma non idealizzarli perchè evidentemente caschi molto male. my two cents.
E tanto quanto chi dà del malato di cancro ad uno senza capelli... Teste di cazzo davvero.
Ultima modifica di Hansel il 23/04/2012, 21:08, modificato 1 volta in totale.
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

David Ginola 14 ha scritto:Ma hanno deciso la squalifica...?
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Rev

Messaggio da Rev »

Hansel ha scritto:
Rev ha scritto:tu lo ammiri solo perchè ai kings spaccava
Ben da prima! Zero, storico Pacers sul forum, si ricorderà. Ma non è questo il punto, volevo puntualizzare solo...
I grandi fan di Artest, esclusi i tifosi di Indiana, eravamo io e melo15, scomparso con un pugno di euri.
Rev ha scritto:ma un testa di cazzo del genere non può essere idolatrato, tanto quanto (IMO) arenas con le pistole, iverson & tutti quelli che picchiavano la moglie, e tutta la gente che fa porcate sul campo del genere. ammirali per quello che fanno in campo ma non idealizzarli perchè evidentemente caschi molto male. my two cents.
E tanto quanto chi dà del malato di cancro ad uno senza capelli... Teste di cazzo davvero.
finchè si dicon cose, anche offensive, è un conto...e nessuno mi toglierà mai dalla testa che in campo ci si dice di tutto ma villanueva è voluto andare a pianger da mamma twitter...tentare di staccare teste agli avversari è tutta un'altra cosa.
vedi che continui a non capire...io separo, da una parte VIOLENZA e dall'altra TUTTO IL RESTO. per quanto riguarda "tutto il resto" puoi fare quello che vuoi, sono cazzi tuoi, e se fai atti offensivi te ne prendi le conseguenze (così come è successo a garnett), giustamente. però se arrivi dall'altra parte hai pestato una merda enorme, semplicemente perchè non si fa. punto.
Lele Moric'

Messaggio da Lele Moric' »

SE TI MANGI IL VOMITO,TI MANGI ANCHE LA METTA!
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Stocktontomalone

Messaggio da Stocktontomalone »

"One play in the heat of a battle, all of the sudden it changes his perception as a man and as a person? No," said Kobe Bryant, his teammate and tireless defender. "Everybody, all you guys, know what a sweet guy he is."

:cartacanta:

Mike Tyson per i piccioni e' l'essere umano piu' gentile del mondo :yo:
Tanto non trombo!
Loki

Messaggio da Loki »

a me fa ridere il tentativo di hansel di far passare per "immeritata" l'etichetta di artest :hahaha:
in generale, nella nostra società la recidività costituisce sempre aggravante... non vedo perchè non debba valere per artest.
hansel... ma tu un tizio incensurato che brillo investe una signora per strada, e un ubriacone cronico al decimo incidente d'auto da sbronzo, li tratti allo stesso modo? un giudice no...

Boronas... se per te l'atteggiamento di artest è frutto di calcolo (faccio finta che non sia successo nulla), stiamo parlando di un serial killer... freddo, lucido... e allora 10 giornate sono poche... direi radiato a vita.

In ogni caso, come in tutte le situazioni, trovo non sia mai corretto aspettare che avvenga la tragedia prima di prendere un provvedimento 81 su mille che gli faccio davvero male... 1 su mille che mi prendo una giusta punizione... beh, la statistica mi assiste... vai di gomitate!).
il borbone

Messaggio da il borbone »

David Ginola 14 ha scritto:
David Ginola 14 ha scritto:Ma hanno deciso la squalifica...?
non ancora..

pare vogliano commisurarla alle giornate che salterà harden

http://hangtime.blogs.nba.com/2012/04/2 ... ef:nbahpt1
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

in caso...

che gran cazzata...
Rispondi