buggolo ha scritto:Rev ha scritto:e poi fa il verso della scimmia ad un africano che vuole picchiarlo.
Scusa, ma non ho capito cosa intendi. Puoi spiegarti meglio? Il verso del gorilla Artest lo fa abbastanza spesso durante le gare, a prescindere dal fatto che nell'altra quadra giochi un Congolese.
non parlo del battersi il petto, parlo di quando sfida ibaka che cerca di andargli faccia a faccia. tutti fermano serge e nel frattempo artest gli va il verso della scimmietta, oltre ad istigarlo alla rissa.
Hansel ha scritto:Rev ha scritto:una serie di clamorosissimi lol per alcuni dei commenti letti qua sopra...
peraltro non avevo dubbi che sarebbe stato citato garnett, che non è mai neanche lontanamente andato a far qualcosa di simile...kaso con ogni probabilità s'è preso un acido...
voi non vi rendete conto. questo rischia di spaccar la faccia ad uno che fa una cosa che avviene 50 volte in una partita nba e poi fa il verso della scimmia ad un africano che vuole picchiarlo.
Hai visto almeno perchè ho nominato Garnett?
Truth si chiedeva come si potesse ammirare un coglione del genere.
Allora gli ho fatto notare che Garnett è un coglione pure lui (per altri motivi), però lui va bene.
Non ho mai scritto che Garnett ha avuto comportamenti simili.
non c'entra una sega. garnett è coglione perchè provoca e magari tira qualche schiaffetto in testa a qualcuno, ma non ha mai fatto male a nessuno in questa maniera, nè c'è mai andato vicino, nè ha mai fatto falli potenzialmente pericolosi per il fisico altrui. quindi non va nominato, perchè è totalmente avulso dalla questione visto che qua si parla male di artest in quanto potenziale rompitore di nasi, tempie ecc.
per il resto del post che non ho quotato, io a bynum quelle volte gliene ho dette di ogni e non manco mai di farlo in questi casi, perchè non sopporto la violenza, figuriamoci gratuita, figuriamoci nello sport.
ed è straovvio che ci siano pregiudizi verso artest e che venga attaccato più di altri, la reputazione di quel tipo se l'è voluta costruire lui e penso anche che gli vada più che bene. tu lo ammiri solo perchè ai kings spaccava, ma un testa di cazzo del genere non può essere idolatrato, tanto quanto (IMO) arenas con le pistole, iverson & tutti quelli che picchiavano la moglie, e tutta la gente che fa porcate sul campo del genere. ammirali per quello che fanno in campo ma non idealizzarli perchè evidentemente caschi molto male. my two cents.