cosa sarebbe successo se

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Hank Moody
Contatta:

Re: cosa sarebbe successo se

Messaggio da Hank Moody »

LuluLove69 ha scritto:don cmq è il più grande amatore online della storia

:inchino:
Quoto, chapeau. :inchino:
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

La nascita di Almunia.
Il2e13TiraSempreDa3

Messaggio da Il2e13TiraSempreDa3 »

bahiablanca ha scritto:La nascita di Almunia.
:hahaha: :hahaha:
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

1bennett4 ha scritto:
El Don ha scritto:Rimpiango di non essere abbastanza furbo da sposarmi una ragazza che mi viene dietro in questo momento. Il patrimonio della sua famiglia è stimato in circa 300 milioni di euro. No, non sto scherzando. E la cifra è approssimata per difetto.
E' brutta? :erostrato:
Bruttina, sì. Più che brutta ha 13/15 kg di troppo.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Falla dimagrire a colpi di cazzo :saggio:
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Gab :hahaha:
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
barry

Messaggio da barry »

per la serie w il romanticismo: ma che cazzo te frega dei kg :hahaha:

il fratellino di una ragazza che conosco in usa e' il fidanzatino, da quando erano entrambi 14enni, di una ragazzina francese che di cognome fa citroen

restando in tema di denari, quando mio padre era calciatore (serie c) ha avuto innumerevoli possibilita'.. non sfruttate.. la mia storia preferita e' questa: tempo fa guidiamo su via prenestina (la famigerata), altezza tor tre teste.. un quartiere pieno di gente, case, super mercati, benzinai, pure una stazione ferroviaria.. mio padre fa: quando giocavo un amico mi disse: perche' non ti compri sta zona? costa "cifra x".. "cifra x" ce l'avevo sempre in contanti dentro casa, pure di piu'.. era tutta campagna, non c'era niente.. e ho pensato: ma che ce faccio con un prato?

io cosi :erostrato:

ora credo di aver un duecento euro scarsi in banca :hahaha:

rimpianti miei.. facilmente: cosa sarebbe successo se non fossi mai partito per gli states.. o se fossi partito prima.. o se non avessi mai iniziato il dottorato.. bel topic
Zar

Messaggio da Zar »

don, fanculo all'amore...
sposatela domani...
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Rimpiango l'aver dato buca ad un secondo provino col toro per pigrizia. Vorrei tornare indietro a quel giorno per avere la mentalitá di oggi e non quella di.montato di ieri.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Tieni duro Don, i soldi non son tutto :yo:
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

ho un unico grande rimpianto e riguarda il calcio.
a nove anni facevo la differenza contro gente anche di diversi anni più grande di me.
dovevo fare un provino con la roma.
mio padre non mi mandò.
un trauma. da allora, per reazione credo, ho sostanzialmente smesso di giocare seriamente a pallone...qualche partita con gli amici ma insomma mi sono autoimposto la fine della carriera, tanto sarebbe stato tutto inutile visto che non potevo andare a fare i provini. anche adesso, difficile vedermi impegnato in campo, sono spesso con la testa altrove.
la delusione non è stata certo smorzata dal fatto che molti dei miei amici d'infanzia hanno fatto carriere tra la c e l'eccellenza (e diversi di questi sostanzialmente mi portavano la borsa).
penso che avrei potuto quantomeno navigare tra la d e l'eccellenza per buoni dieci-quindici anni e farmi una barca di soldi, come worst case scenario...ma che ci vogliamo fare, non ci si può piangere addosso...a sta cosa non ci pensavo da anni, bel topic.
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

ma perchè quanto si guadagna in d o eccellenza? :pippotto:
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Ho un unico grande rimpianto, ed è quello che ho dovuto interrompere la mia carriera di pallavolista sul più bello, proprio quando mi aveva contattato una squadra quando ero un giovane di belle speranze... purtroppo un problema alla schiena m'ha interrotto una piccola carriera. Un mio ex compagno di squadra della scuola ha giocato in Serie B e ci sarei potuto arrivare tranquillamente anche io, più su non penso perchè alla fin fine non sono poi così alto per fare lo schiacciatore a pallavolo ma il fatto d'esser mancino era un quid in più per me.
Poi quando son passato al liceo mi sono dato al basket...

PS: gran rimpianto è stata anche la finale di Coppa Campioni persa ai rigori per quella merdina di Grobbelaar..
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Bel topic... io rimpianti ne ho diversi, soprattutto in campo sentimentale. Comunque per come sono fatto riesco a non soffermarmi troppo su "quel che sarebbe potuto essere", sono cosciente degli errori che ho fatto e cerco di trarne insegnamento in vista di ciò che verrà... di certo il senso degli affari non è la mia qualità migliore e dubito che lo sarà mai :asd:

Al di fuori della sfera amorosa, ogni tanto mi sono chiesto cosa sarebbe successo se:

- fossi partito fuori già all'epoca della triennale;
- avessi fatto l'Erasmus al secondo anno (cosa che ho rifiutato perché ero fidanzato... :patpat: );
- fossi restato a Bologna un anno fa anziché tornare a casa.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

Capitan Red ha scritto:ma perchè quanto si guadagna in d o eccellenza? :pippotto:
di certo guadagni più di un bagnino o metronotte o salamadonna...
poi dipende quanto sei bravo, se realmente ti pagano ( :pippotto: ), ecc...
tmc
Domanda di controllo 2: oklahoma city

Messaggio da tmc »

Rimpianti

Di essermi sfasciato il ginocchio e da li in poi avendo avuto continui problemi abbandonato il mondo del basket serio, gioco tutt'ora ma a quando a 16 schiacci a 2 mani o fai mulinello e dopo hai fisicamente paura di saltare per il dolore scazza

Rimpiango di non aver provato test medicina...

Mentre invece mi chiedo

Come sarebbe stata la mia vita se fossi rimasto in Olanda, fatto parte elementari medie, o se avessi seguito i miei in USA specie mio padre a Seattle.

Mi chiedo come sarebbe stata la mia vita se avessi mandato a fanculo tutti (sono ancora in tempo) e trasferirmi dal mio amore in Bretagna
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9

tangibile differenza fisica tattica e mentale
barry

Messaggio da barry »

tmc, mi sembra di ricordare da altri post che sei ancora parecchio giovane.. vai in bretagna
tmc
Domanda di controllo 2: oklahoma city

Messaggio da tmc »

barry ha scritto:tmc, mi sembra di ricordare da altri post che sei ancora parecchio giovane.. vai in bretagna
Fresco 21enne, purtroppo dovrei mandare veramente tutti a fanculo, ma vivo da solo e ho una sorella appena maggiorenne a cui badare e soprattutto tenere d'occhio, e onestamente non si merita di essere "lasciata" anche da me...
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9

tangibile differenza fisica tattica e mentale
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

per uno strano caso del destino, tra quelli che han finito economia con me, gli amici piu' cari, (3 ragazzi) che si son laureati 3-6 mesi prima di me son finiti a lavorare in banca. Gli altri, che si son laureati con me o dopo, fan tutti gli schiavi, stagisti,cococo in azienduccie o concessionari d'assicurazioni.

Ecco, se non avessi provato a ridare metodi matematici per alzare il voto (che invece rimase un ferreo 18 per 3 volte)... mi chiedo come sarebbe finita....
Celo
Domanda di controllo 2: houston

Messaggio da Celo »

Io rimpiango solo una paio di rinunce sessuali: una é quando rinunciai a una tipa di 8 anni più giovane... io la lasciai perché innamorato di un'altra, e lei mi disse "va bene, non stiamo insieme ma, ti prego, continua a possedermi!". E io non lo feci... :-(

Poi, sempre mentre stavo con la tipa per cui ho rinunciato all'altra, ho subito le avances di un'amica splendida che era a cena a casa mia e che desideravo da anni... e ho detto no. :-(

Naturalmente poi la storia che mi ha portato alle due rinunce no ha funzionato (per colpa mia, però. Non sono proprio programmato per avere relazioni serie. Se solo me ne fossi accorto prima...).

Per il resto, fortunatamente, nessun rimpianto. Sono contento delle scelte che ho fatto.
Rispondi