skiptomylou ha scritto:inimmaginabile dopo gara1.
titolo meritato.
immenso lbj che tappa la bocca e mezzo globo.
dispiaciutissimo per okc, ma sono giovani, avranno altre opportunità.
Quoto tutto, io avevo pronisticato 4-1 massimo massssssssimo 4-2 pro-OKC.
Non per tifo, eh.. per valori e forze delle due squadre AL MOMENTO di entrare nelle Finals.
OKC però l'ha proprio buttata, Harden da chiave delle fortune Thunders è diventato BarbaDanno, per gli accoppiamenti difensivi i quintetti son stati gestiti da fucilazione ed i ruoli dei primi due non sono così chiariti.. cioè, chi deve fare cosa e quando (

).
Di là qualche tiratore ha visto la madonna, ma comunque avrebbero vinto probabilmente lo stesso, e ne hanno vinte QUATTRO.
Il progetto non mi piace e non mi piacerà, Lebron e Wade, ancorché devastanti per la forza che mettono in campo, sono disfunzionali insieme.. o almeno, sprecati, in quanto non sfruttano appieno tutto quello che potrebbero fare singolarmente.
Però non mi si dica che i Chalmers, Battier, Cole, il Miller d'oggidì ("questo dovrebbe essere all'ospedale", cit.) son sempre questi, eh.
E viceversa di là, almeno Harden che di solitò è un superfattore è stato disastroso nelle finals.
Se domani rigiochi questa serie 5, 10, 20 volte.. da quello che si era visto pre-game1 io dico che prevale OKC.
Sono, o almeno spero che erano, inesperti.. e KD lo vorrei vedere giocare per altri 20 anni, le sue mani sono orgasmo puro

.
Beh, è finita, 4-1 non mi pare il risultato più "giusto", ma è giusto (

) così.
HEAT PRIDE.
P.S.: MMiller

(credo che lo scriverò in ogni topic in cui entro oggi..

)