Congestion charge

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Rev

Re: Congestion charge

Messaggio da Rev »

hai scritto un post talmente pieno di pregiudizi su me ed altri che non ti meriti nessuna risposta...
Loki

Messaggio da Loki »

vabbè, rev sta ammassando puttanate sull'argomento, ma che prenda le parti di uno stupratore lo escluderei abbastanza categoricamente
Hood

Messaggio da Hood »

Rev ha scritto:mi sembra di aver fatto domande, non affermazioni. se poi non mi si risponde non è che possa farci molto.

george, conosco decine di ragazze che si spostano coi mezzi di notte. evidentemente il mio mondo è un pochino più grande.

per quanto riguarda il gpl tranquilli, tanto nel giro di un paio d'anni probabilmente la macchina non la userò per nulla.
Bene! Nel frattempo però puoi essere criticato perché non usi il metodo più ecologico possibile.
kb8 the best

Messaggio da kb8 the best »

Encolpio ha scritto:Beh...in piazza Duomo con le bandiere arancioni non si strillava solo di contabilità.

Sei o dicono tu sia un radical chic? Allora andremo d'accordo.
affare fatto! :hahaha: :hahaha:
Rev

Messaggio da Rev »

Hood ha scritto:
Rev ha scritto:mi sembra di aver fatto domande, non affermazioni. se poi non mi si risponde non è che possa farci molto.

george, conosco decine di ragazze che si spostano coi mezzi di notte. evidentemente il mio mondo è un pochino più grande.

per quanto riguarda il gpl tranquilli, tanto nel giro di un paio d'anni probabilmente la macchina non la userò per nulla.
Bene! Nel frattempo però puoi essere criticato perché non usi il metodo più ecologico possibile.
come vuoi, mi critico pure da solo se è per questo.

loki, vorrei che mi elencassi puttanate e perchè delle puttanate, visto che non ne posso più di "stai scrivendo cazzate" buttati lì che non portano a nulla e creano solo astio.
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

rev...... la capacita' di finire nel torto partendo sia dalla ragione che dal torto, passando per una serie di stronzate.
Tobias

Messaggio da Tobias »

Rev, molto tranquillamente, ma perchè stai scrivendo nel topic "Congestion Charge" a Milano, senza conoscere Milano e senza conoscere l'iniziativa? Non solo per causa tua, ma hai contribuito a introdurre argomenti a cazzo, che c'entravano poco, siamo finiti a parlare di ragazze da sole, di potenziamento, la domanda era un'altra. Nel tuo secondo post chiedi ironicamente cosa ci sia di vivibile a Milano. Poi chiedi bus e mezzi notturni che in Italia non ci sono (a Milano si); poi paragoni Milano a grandi città occidentali (forse siamo 2 milioni, esticazzi di Bruxelles che non c'entra un cazzo con Milano); poi giudizi su i lavoratori del forum che non andrebbero manco morti sui mezzi; poi sono arrivate le ragazze da sole, poi accusi ignoti di non essere ecocompatibili e ammetti di usare una macchina a benzina ecc ecc.
Senza neanche bisogno di dire cazzate, magari le hai dette lo stesso, sei andato un pò fuori, fermati, al massimo facci sapere se secondo te è giusto o no.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
George

Messaggio da George »

Ecco ..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Qualcuno ha dei siti o dei dati in cui si conferma che il traffico veicolare e' meno impattante come inquinamento atmosferico delle caldaie o degli scarichi industriali?

Sto discutendo con un ecologista impenitente.
Hood

Messaggio da Hood »

Sembrerebbe che Pisapia se lo sia preso nel culo. Perlomeno temporaneamente.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Vengo a conoscenza che il sindaco di basiglio ha presentato una raccolta firme per l'abolizione dell'Area C.
Il sindaco di Basiglio.
Ma che cazzo c'entra?? :pippotto:
il borbone

Messaggio da il borbone »

Hood ha scritto:Sembrerebbe che Pisapia se lo sia preso nel culo. Perlomeno temporaneamente.
molto temporaneamente credo..
Tobias

Messaggio da Tobias »

Ma è abolita l'area C fino a quando che non ho capito nulla?
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
mikkos

Messaggio da mikkos »

Tobias ha scritto:Ma è abolita l'area C fino a quando che non ho capito nulla?
aspettatan la sentenza del tar a settembre credo!
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

CAGATISSIMA imho il ricorso di questo parcheggio.....

perchè non l'hanno fatta durante l'ecopass, scusassero?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Rispondi