Vedo che sono stato subito accolto a braccia aperte dalla Lega E dire che passo tipo 4 ore al giorno a visionare partite di NFL solo per poter migliorare il mio livello di conoscenza per farvi avere un campionato più interessante. Ingrati
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
AndreA71 ha scritto:Non ti preoccupare non è una tua esclusiva anche a Master gli avevo detto la stessa cosa! E così è stato (anche se è stata una vittoria di misura)...
Anni e anni di pressioni per farlo entrare nel FantaNFL, e mi ripaga battendomi...
PS: ti apro in due come una cozza, trade o non trade!
Ciao Settantù! Mi sa che i tuoi proclami pre-partita portano male...
Mattia ha scritto:la piadina mettila nel culo (semi-cit.)
Ciao anche a te!
PS: un saluto caloroso anche ai Salsomaggiore Sonics e allo Zibib Team che hanno ovviamente votato contro di me nei pronostici. Never underestimate the heart of a rookie
Che Rivers lanciasse la miglior partita della stagione e Brady una delle peggiori non era neanche quotato
Almeno porto a casa la W.
Hood ha scritto:
Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Si beh allora Mattia cosa dovrebbe dire...che contro ogni tipo di pronostico batte la corrazzata di Hood (a dire il vero causa bye nell'ultimo periodo in deciso calo)...
A me viene fuori il punteggione quando sarebbe bastato anche molto meno per vincere...Rivers si ricoda finalemtne di Jackson e Romo lancia una partita semi-perfetta....tutto secondo programma l'unica sconfitta che mi farà probabilmente stare fuori dai plya off è stata quella maturata contro il 71 2 settimane fa senza quella L potevo benissimo entrare ancora nelle magnifiche 4...
Ma li mortacci tua! (è detto in grande amicizia beninteso)
103.5!!! E quando lo rifai.... cmq bravo, certo che quei 4 punteggioni han aiutato parecchio.
L'altra volta gli sberleffi avevano sortito effetto, stavolta no (pazienza).
Dura botta d'arresto in proiezione spot per i playoff
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
Dai che dal prossimo anno avrai una squadra tutta tua Però sono particolarmente orgoglioso di aver scelto all'ultimo di schierare Jones al posto di Burress, avrei vinto in ogni caso ma avrei rischiato moltissimo senza questo cambio
Assolutamente sì! Mi piace moltissimo questa fantalega, la trovo decisamente più profonda e tattica rispetto a quelle cestistiche alle quali partecipo. L'unica cosa "fastidiosa" sono i continui aggiustamenti che si è costretti a fare per colpa dei bye settimanali che purtroppo alimentano l'effetto fortuna/sfortuna (esempio: avere il proprio migliore giocatore a riposo quando devi giocare contro l'avversario più forte non è la stessa cosa che averlo a riposo contro il più debole) ma ovviamente queste soste sono alla base del sistema quindi non ci si può fare nulla di nulla.
Inoltre a forza di seguire partite su partite, oltre che accrescere la mia limitatissima cultura su questo sport, mi sto anche appassionando ad una squadra (ma il nome non lo dico ancora ) quindi seguo il tutto con ancora più passione