Burro d'arachidi
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: Burro d'arachidi
Provalo anche con quelle amare, ammesso che esistano 
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- El Don
A casa mia le frittelle sono salate di solito...Lenny ha scritto:Provalo anche con quelle amare, ammesso che esistano
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
pancakes con sciroppo o marmellata sono clamorosi....
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Lenny
Frittelle salate? Ma sei serio?El Don ha scritto:A casa mia le frittelle sono salate di solito...Lenny ha scritto:Provalo anche con quelle amare, ammesso che esistano
Allora ritiro quanto detto...
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- LiyahLee
pancakes immersi in litri e litri di sciroppo d'acero
però una volta ne ho comprato uno schifosissimo ed effettivamente per chi è alla prima esperienza e becca uno sciroppo così non può che dire che sono vomitevoli....
uno sciroppo buono costa non meno di 6 euro, se si cerca di risparmiare si finisce per comprarne uno prodotto a Quarto Oggiaro che ovviamente sa di patatine e wrustel
però una volta ne ho comprato uno schifosissimo ed effettivamente per chi è alla prima esperienza e becca uno sciroppo così non può che dire che sono vomitevoli....
uno sciroppo buono costa non meno di 6 euro, se si cerca di risparmiare si finisce per comprarne uno prodotto a Quarto Oggiaro che ovviamente sa di patatine e wrustel
- mimmomorena
Si può impostare un Ballack alert?IsaiaPanduri ha scritto:ti prenderò sotto la mia ala protettrice... non scoperai mai... se vuoi scopare parla con Mimmomorenadfavors ha scritto:Il cibo è la mia debolezzaIsaiaPanduri ha scritto:favors, ti voglio bene come si vuole bene a un cugino ritardato da quando hai aperto questo topic... quanti anni hai?![]()
comunque 14..
Ogni volta che Panduri mi nomina un albero di figa muore nel mio giardino.
- LiyahLee
crepes salate e crepes dolci.Lenny ha scritto:Frittelle salate? Ma sei serio?El Don ha scritto:A casa mia le frittelle sono salate di solito...Lenny ha scritto:Provalo anche con quelle amare, ammesso che esistano![]()
Allora ritiro quanto detto...
le prime le ho mangiate come primo piatto, ripiene di ricotta e spinaci o ricotta e funghi
quelle dolci sono le classiche crepes con la nutella
in molti chiamano i pancakes crepes, ma non è corretto, le prime e fai con solo acqua e farina, mentre nei pancakes c'è mooooooooooooooolto di piu e sono anche cm e cm più alti
- Lenny
Ok, crepes salate e dolci ci sono pure da me e le gradisco entrambe... mi suonava strano "frittelle salate", qui frittelle e crepes sono due cose diverse. Attendo con ansia le precisazioni del Donnola 
- Rev
ballack alert AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAmimmomorena ha scritto:Si può impostare un Ballack alert?IsaiaPanduri ha scritto:ti prenderò sotto la mia ala protettrice... non scoperai mai... se vuoi scopare parla con Mimmomorenadfavors ha scritto:Il cibo è la mia debolezzaIsaiaPanduri ha scritto:favors, ti voglio bene come si vuole bene a un cugino ritardato da quando hai aperto questo topic... quanti anni hai?![]()
comunque 14..
Ogni volta che Panduri mi nomina un albero di figa muore nel mio giardino.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
chiedi consiglio a Gigio che l'ha impostato per la parola "Moggi" 
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
George
Quando facevo palestra seriamente lo mangiavo a meta' mattina..spalmato sulle gallette di riso.
Oh..io lo trovavo delicatamente gustoso..Nulla piu.
Oh..io lo trovavo delicatamente gustoso..Nulla piu.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- El Don
https://www.google.com/search?hl=it&saf ... 66&bih=643Lenny ha scritto:Ok, crepes salate e dolci ci sono pure da me e le gradisco entrambe... mi suonava strano "frittelle salate", qui frittelle e crepes sono due cose diverse. Attendo con ansia le precisazioni del Donnola
Spulciati i 384.000 risultati
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
No al burro d'arachidi, si ai pancakes, no allo sciroppo d'acero, sì ai waffels!
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- barry
truth, ma come fai a dire si ai pancakes e no allo sciroppo d'acero! ma mannaggia paul pierce!!!!!!
- Rev
serio...barry ha scritto:truth, ma come fai a dire si ai pancakes e no allo sciroppo d'acero! ma mannaggia paul pierce!!!!!!
comunque i waffel, quelli belgi intendo, sono fuori dal mondo.
- The Truth 34
- Contatta:
Non mi entusiasma lo sciroppo!
Waffels
Waffels
- barry
pero' e' come dire si alla carbonara e no all'uovo 
- Lenny
Lo sai, viviamo in uno splendido isolamento... oggi ho imparato una cosa nuova sull'italianoEl Don ha scritto:https://www.google.com/search?hl=it&saf ... 66&bih=643Lenny ha scritto:Ok, crepes salate e dolci ci sono pure da me e le gradisco entrambe... mi suonava strano "frittelle salate", qui frittelle e crepes sono due cose diverse. Attendo con ansia le precisazioni del Donnola
Spulciati i 384.000 risultatiNon intendo le crepes, intendo proprio le frittelle.
Quoto barry e Rev sulla combo sciroppo d'acero/pancakes. W i waffels!
- El Don
Dov'è che abbiamo mangiato quel waffel fuori dal mondo? A Bruges?Rev ha scritto:serio...barry ha scritto:truth, ma come fai a dire si ai pancakes e no allo sciroppo d'acero! ma mannaggia paul pierce!!!!!!
comunque i waffel, quelli belgi intendo, sono fuori dal mondo.
- The Truth 34
- Contatta:
Sì è vero.. Ma il mio ex coinquilino ha gli zii che vivono nel.New Jersey e usavano un altro sciroppo oltre quello che mi piaceva di più.. Non mi ricordo cosa era peró.barry ha scritto:pero' e' come dire si alla carbonara e no all'uovo