Scommesse Olimpiche

PowerMan

Re: Scommesse Olimpiche

Messaggio da PowerMan »

scommessa multipla
Argentina - Russia
Tipo scommessa: 1X2 Basket Quota: 2,65 Pronostico: X Esito: X
Bulgaria - Italia
Tipo scommessa: Testa a Testa Quota: 1,67 Pronostico: 2 Esito: 2
Montenegro - Serbia
Tipo scommessa: 1X2 Quota: 1,85 Pronostico: 2 Esito: 2
Ultima modifica di PowerMan il 13/08/2012, 13:46, modificato 1 volta in totale.
Rev

Messaggio da Rev »

PowerMan ha scritto:omplimenti Paolo!
Hai scommesso xxx €, la quota era 4,75 e HAI VINTO xxx €

scommessa singola
Vincente Pallanuoto Maschile
Tipo scommessa: Vincitore Quota: 4,75 Pronostico: CROAZIA Esito: CROAZI
fortuna che è stato uno dei tuoi ultimi fottutissimi post...
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Rev ha scritto:
Hai scommesso 92,00 €, la quota era 4,75 e HAI VINTO 437,00 €

scommessa singola
Gigio scrive tante cazzate, ma nell'angolo delle Scommesse Olimpiche ha riportato una scommessa vinta, qual e' il problema?
Benim adım Ebruli.
PowerMan

Messaggio da PowerMan »

Zero ha scritto:
Rev ha scritto:
Hai scommesso 92,00 €, la quota era 4,75 e HAI VINTO 437,00 €

scommessa singola
Gigio scrive tante cazzate, ma nell'angolo delle Scommesse Olimpiche ha riportato una scommessa vinta, qual e' il problema?

forse a qualcuno non è chiaro che ho pensato che anziche eclissarmi è meglio mettere in lista ignorati la gente di un certo tipo....certo scriverò di meno questo si...ma eclissarmi per gente di un certo tipo non mi pare proprio il caso...
Rev

Messaggio da Rev »

oh perfetto...
comunque se non si capisce il problema di quel post ci posso far poco, mi pare più che evidente
Zero

Messaggio da Zero »

Rev ha scritto:oh perfetto...
comunque se non si capisce il problema di quel post ci posso far poco, mi pare più che evidente
il problema e' che la Croazia ha battuto l'Italia?

scommessa fatta in una quota antepost prima dell'inizio del torneo?

dai su, ok la scaramanzia ed altro (ma nemmeno ok secondo me), a scommessa vinta (risultato acquisito) non si puo' postare la propria vincita nel topic apposito?

lo fanno tanti utenti
Benim adım Ebruli.
Rev

Messaggio da Rev »

no. il problema è la sua solita gufata arrivata a bersaglio...millesima...e il fatto che avevo voglia di esternare la mia felicità per i suoi progetti futuri (che ovviamente, tò, sono già cambiati :asd: )
PowerMan

Messaggio da PowerMan »

certo perchè l'altra era una gufata visto che c'era l'italvolley vincente...

poi una scommessa in antepost diventa una gufata :hahaha: :hahaha:

l'ho messa perchè ho trovato il modo di copiaincollare e per far vedere agli scettici che non invento nulla...

se si evitassero offese o termini offensivi(fottutuissimi who?) forse si starebbe meglio tutti voi e io...
Rev

Messaggio da Rev »

in quale universo "fottuto" è un termine offensivo? ringrazia che non ho detto schifosi, ridicoli, pessimi o simili...
Aimo

Messaggio da Aimo »

Rev, qua c'ha ragione gigio, pochi cazzi :saggio:
Zero

Messaggio da Zero »

infatti incredibilmente Rev e' stato portato a scuola da Gigio :erostrato: :yo:

evento che era dato a 12.20 in antepost e a 7.10 dopo il secondo post di Rev
Benim adım Ebruli.
Rev

Messaggio da Rev »

non lo metto in dubbio...infatti ho scritto che ho postato prevalentemente per festeggiare uno dei suoi ultimi post, prima che (toh!) cambiasse idea. effettivamente la mia polemica valeva poco, ma era anche causata da un ritorno a casa tardi, dall'aver visto il risultato del settebello (non visto perchè in contemporanea col basket che ho guardato da un amico, ma sempre seguito e ci credevo pure) e subito dopo quel post...non dà gusto, ve lo assicuro.
Aimo

Messaggio da Aimo »

stavi a rosicà insomma :caffe:
voto 9 ad un professionalissimo gigio che scinde il cuore sportivo e gli oneri dello scommettitore :yo:
Zero

Messaggio da Zero »

Rev ha scritto:non lo metto in dubbio...infatti ho scritto che ho postato prevalentemente per festeggiare uno dei suoi ultimi post, prima che (toh!) cambiasse idea. effettivamente la mia polemica valeva poco, ma era anche causata da un ritorno a casa tardi, dall'aver visto il risultato del settebello (non visto perchè in contemporanea col basket che ho guardato da un amico, ma sempre seguito e ci credevo pure) e subito dopo quel post...non dà gusto, ve lo assicuro.
ok Stefano

ma nel thread scommesse olimpiche ci sono questi tipi di post (e molti da parte di Gigio che - mi par di capire, non sono un esperto - vinca abbastanza)

insomma sapevi dove si andava a finire aprendo il thread

e poi stiamo cercando di contenerlo qui dentro, perche' correre il rischio di farlo debordare fuori? :saggio:
Benim adım Ebruli.
Rev

Messaggio da Rev »

sì...rosico quando lo vedo scommettere cento euro o simili a botta mentre io ci devo vivere per un mese e rosico nel vedere che spesso lo fa senza neanche conoscere l'argomento e ci prende (per non parlare del poker). rosico perchè in passato io sono stato bannato mille volte e lui è ancora qua nonostante una serie infinita di richiami e s'è preso tipo tre giorni all'interno di un anno di lamenti da parte di mezza utenza. rosico perchè ogni volta che gufa contro una squadra che tifo va a segno, io ci rimango male e lui intanto festeggia coi soldoni.
Filo

Messaggio da Filo »

La vita fa schifo Ste... Il mondo è pieno di teste di cazzo incapaci e incompetenti, magari nati per culo in una famiglia ricca che gli permetterebbe di non farsi problemi a non lavorare o a farlo solo per il gusto di impegnare le mani, e invece si svegliano la mattina con il solo intento di rovinare la vita a qualche ragazzo che non ha avuto la sua fortuna alla nascita e si deve fare il culo 10/12 ore al giorno per mantenere un livello decente di sopravvivenza... Rosicare serve a poco, forse solo a non interiorizzare troppo la rabbia (ripensandoci non è così poco), perché prima o poi a forza di mandare sempre giù, questa rabbia salterà fuori e non so cosa succederà quel giorno...
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...

Take nothing but memories, leave nothing but footprints
Zero

Messaggio da Zero »

Filo ha scritto:La vita fa schifo Ste... Il mondo è pieno di teste di cazzo incapaci e incompetenti, magari nati per culo in una famiglia ricca che gli permetterebbe di non farsi problemi a non lavorare o a farlo solo per il gusto di impegnare le mani, e invece si svegliano la mattina con il solo intento di rovinare la vita a qualche ragazzo che non ha avuto la sua fortuna alla nascita e si deve fare il culo 10/12 ore al giorno per mantenere un livello decente di sopravvivenza... Rosicare serve a poco, forse solo a non interiorizzare troppo la rabbia (ripensandoci non è così poco), perché prima o poi a forza di mandare sempre giù, questa rabbia salterà fuori e non so cosa succederà quel giorno...
Filo io so che stai parlando d'altro, ma attento che da una lettura poco attenta si potrebbe capire che il tuo discorso sia legato a Gigio ed alle scommesse

quando beh non ho sottomano il 740 della famiglia di Gigio, ma mi sembra che il caso sia da escludere

poi ci sarebbe il discorso etico di "lavorare" facendo scommesse o giocando a poker, ma e' un argomento delicato
Benim adım Ebruli.
PowerMan

Messaggio da PowerMan »

Zero ha scritto:
Filo ha scritto:La vita fa schifo Ste... Il mondo è pieno di teste di cazzo incapaci e incompetenti, magari nati per culo in una famiglia ricca che gli permetterebbe di non farsi problemi a non lavorare o a farlo solo per il gusto di impegnare le mani, e invece si svegliano la mattina con il solo intento di rovinare la vita a qualche ragazzo che non ha avuto la sua fortuna alla nascita e si deve fare il culo 10/12 ore al giorno per mantenere un livello decente di sopravvivenza... Rosicare serve a poco, forse solo a non interiorizzare troppo la rabbia (ripensandoci non è così poco), perché prima o poi a forza di mandare sempre giù, questa rabbia salterà fuori e non so cosa succederà quel giorno...
Filo io so che stai parlando d'altro, ma attento che da una lettura poco attenta si potrebbe capire che il tuo discorso sia legato a Gigio ed alle scommesse

quando beh non ho sotto mano il 740 della famiglia di Gigio, ma mi sembra che il caso sia da escludere

poi ci sarebbe il discorso di "lavorare" facendo scommesse o giocando a poker, ma e' un argomento delicato

mo è diventato un problema anche vincere a poker/scommesse... : Cry : : Cry :

che poi le seconde sono conseguenza del primo....senza vincite al poker alle spalle non è che potevo scommettere 100 euro su una singola...
in proporzione è la stessa cosa di Dhazed che gioca il NL 400 a poker non certo perche gli son piovuti dal cielo i soldi ma perchè li ha vinti (poi certo meglio lui che li ha vinto giorno per giorno a cash che io ai tornei ma questa è un'altra storia)

mi scuso l'importo dovevo toglierlo e appena ho avuto sentore l'ho tolto...ho copiaincollato ed era dentro...
Filo

Messaggio da Filo »

Zero ha scritto:

quando beh non ho sottomano il 740 della famiglia di Gigio, ma mi sembra che il caso sia da escludere

poi ci sarebbe il discorso etico di "lavorare" facendo scommesse o giocando a poker, ma e' un argomento delicato

È ovvio che sto parlando d'altro... parto dal "rosico" di rev... Le scommesse non c'entrano un cazzo, per cui se pensate che io sia off-topic cancellate pure...
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...

Take nothing but memories, leave nothing but footprints
Rev

Messaggio da Rev »

:fiori:
prima o poi succederà qualcosa PD...prima o poi ne usciremo tutti. forse.
Rispondi