Io sono ormai rassegnato al lockout (mode milanista: ON) :lol:
Rev ha scritto:
non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
interrotte le trattative su un 50-50 non accettato dai giocatori (cosi' dice stern..)
entro lunedi cancellano le prime 2 settimane se non trovano unaccordo
Le trattative sono interrotte a tempo indefinito. Finchè una delle due parti non vorrà incontrarsi di nuovo ed allora contatterà l'altra parte. 'prossimo incontro? Potrebbe essere tra un mese o due. Non lo sappiamo' fanno sapere i rappresentanti dei giocatori
esistono fonti che conoscano la cronaca delle proposte e controproposte presentate al tavolo delle trattative? o è tutto coperto da segreto e solo i casi di mancato accordo o (si spera più avanti) accordo, vengono palesati?
in genere non sono sempre delle idee di Buffa...anche perchè da ex agente tende ad essere più vicino alle richieste dei giocatori...
stavolta credo abbia ragione però...
qui non è solo un discorso di contratti e di migliorare il sistema...è questione che i proprietari vogliono firmare un contratto che aumenti il loro margine di guadagno annuo(Buffa ha fatto l'esempio del proprietario degli Wizards,che per motivi simili fu tra gli irremovibili che portarono al blocco completo della NHL anni fa)...
Il 50/ 50 è su BRI “netto” , ovvero dal quale sono già state eliminate spese pari ai famosi 300 milioni.
E corrisponde circa ad un 53% (per i proprietari) del “lordo” .
i giocatori vogliono 53% lordo a loro o 50% vero...con queste condizioni si chiude
Fisher su Twitter sembra certo che non si chiuderà in tempo per iniziare regolarmente la stagione. I Lakers hanno cancellato il tradizionale training camp hawaiano (destando le lamentele dei giornalisti dell'LA Times che di solito andavano lì a sbafo con la scusa di seguire la squadra).
Pare che il 50 e 50 fosse solo una voce che Stern ha messo in giro ma che si sia,invece,rifiutato un 53-47 (i giocatori volevano il 53 e gli owner concedevano un 47...)
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome