Morti celebri

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Rev

Re: Morti celebri

Messaggio da Rev »

la mia visione è che esiste l'opzione "sì ok, ci credo perchè è la cosa più probabile, ma con riserve", non solo "ci credo" e "non ci credo". non mi pare di aver scritto che non ci credo nè che tu credi a tutto per filo e per segno (stavo parlando di me :erostrato: ). e se conosci così bene le mie conclusioni dalle quali non mi staccherò mai, mostramele...perchè non penso proprio di averne in generale, visto che ho scritto di non avere certezze e farmi domande.
però io parto da un preconcetto. :hahaha:
quando vi ci mettete siete davvero incredibili.
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Sir Charles #34 »

Va bene ridi. Ciao.

Coglione io che cerco di parlare seriamente su sto forum di merda che ormai va bene solo per fare un po' di fantagiochi.
keith maniac

Messaggio da keith maniac »

flao.
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
matt

Messaggio da matt »

cioè rev tu sei convinto del luna complotto? Ma veramente? Ci son milioni di dati tecnici a dimostrare il contrario. Da poco LRO ha fotografato i siti di allunaggio dove son evidenti i mezzi usavi e lasciati li oltre alle orme etc. Tutte le boiate complottiste son state analizzate e confutate. Insomma son più probabili le scie chimiche ed è tutto dire.
Ultima modifica di matt il 26/08/2012, 12:50, modificato 1 volta in totale.
Rev

Messaggio da Rev »

matt ha scritto:cioè rev tu sei convinto del tuo complotto? Ma veramente? Ci son milioni di dati tecnici a dimostrare il contrario. Da poco LRO ha fotografato i siti di allunaggio dove son evidenti i mezzi usavi e lasciati li oltre alle orme etc. Tutte le boiate complottiste son state analizzate e confutate. Insomma son più probabili le scie chimiche ed è tutto dire.
ma allora mi prendete per il culo.
Ultima modifica di Rev il 26/08/2012, 13:23, modificato 1 volta in totale.
matt

Messaggio da matt »

:erostrato: ho letto al volo perché son in spiaggia. Ma mi pare tu abbia esordito con la parola truffa.
Fabri5

Messaggio da Fabri5 »

Io più che altro vorrei sapere come si fa a "credere si, ma con riserve" a una cosa come l'allunaggio... .
Rev

Messaggio da Rev »

Fabri5 ha scritto:Io più che altro vorrei sapere come si fa a "credere si, ma con riserve" a una cosa come l'allunaggio... .
ci si crede razionalmente ma da qualche parte nel proprio cervello c'è l'idea irrazionale che non sia mai successo.

matt per favore, leggi anche gli altri messaggi e non solo quello che ho scritto essere una battuta (ma tanto non mi crederà mai nessuno, quindi in effetti hai ragione tu: ho scritto che è una truffa e ne sono fervamente convinto, non lascerò mai che nessuno mi cerchi di dimostrare il contrario e quando parto con un'idea non la mollo più, oltre ad essere un povero scemo che non sa nulla e non scrive mai post seri).
keith maniac

Messaggio da keith maniac »

Rev ha scritto:
Fabri5 ha scritto:Io più che altro vorrei sapere come si fa a "credere si, ma con riserve" a una cosa come l'allunaggio... .
ci si crede razionalmente ma da qualche parte nel proprio cervello c'è l'idea irrazionale che non sia mai successo.

matt per favore, leggi anche gli altri messaggi e non solo quello che ho scritto essere una battuta (ma tanto non mi crederà mai nessuno, quindi in effetti hai ragione tu: ho scritto che è una truffa e ne sono fervamente convinto, non lascerò mai che nessuno mi cerchi di dimostrare il contrario e quando parto con un'idea non la mollo più, oltre ad essere un povero scemo che non sa nulla e non scrive mai post seri).
FLAO!
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
matt

Messaggio da matt »

Rev ha scritto:

E dai rev. Mamma quanto sei suscettibile. Nessuno ti ha dato dello scemo. Cioè io no perlomeno. Ti hanno risposto sul perché non ci sono più state missioni dal 72.
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

complotto anti rev parte n-esima.

Sta solo dicendoi che ritiene l'allunaggio la teoria piu' probabile tra quella e il filmato fatto ad hoc.

E siamo qui a spacca er capello in 4 + 17/28
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Più che altro l'unico problema mi pare sia che Rev non sia riuscito a spiegarsi molto bene ad inizio discussione e da lì siano nati numerosi fraintendimenti (io stesso pur essendo un discreto conoscitore della complicata psiche revviana ho capito il suo reale pensiero al terzo o quarto post :hahaha: ). Pure io un bell'insultino glielo avrei scritto dopo aver letto la battuta iniziale :gia: (che non si capiva essere una battuta fra l'altro). Non c'è bisogno di discutere su ogni stupida questione, su!

Piuttosto, una domanda: ma solo a me viene un'angoscia incredibile ogni volta che vedo che il topic "morti celebri" è stato riportato su? Straccy a te non è permesso rispondere :asd:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
pollister

Messaggio da pollister »

non è vero! :hahaha: ogni volta che lo vedo corro ad aprirlo e penso tra me e me: fa che sia lui , fa che sia lui, fa che sia lui...
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

El Don ha scritto:Più che altro l'unico problema mi pare sia che Rev non sia riuscito a spiegarsi molto bene ad inizio discussione e da lì siano nati numerosi fraintendimenti (io stesso pur essendo un discreto conoscitore della complicata psiche revviana ho capito il suo reale pensiero al terzo o quarto post :hahaha: ). Pure io un bell'insultino glielo avrei scritto dopo aver letto la battuta iniziale :gia: (che non si capiva essere una battuta fra l'altro). Non c'è bisogno di discutere su ogni stupida questione, su!

Piuttosto, una domanda: ma solo a me viene un'angoscia incredibile ogni volta che vedo che il topic "morti celebri" è stato riportato su? Straccy a te non è permesso rispondere :asd:
donnolo, è andata così, come un altro mezzo milione di volte:
1) all'inizio dice la cosa che pensa
2) si accorge d'aver pestato la "solita" e con un italiano bislacco si attorciglia su se stesso per tornare indietro almeno di un pezzetto, per rendere meno fessa la sua prima affermazione.
3) l'utilizzo della lingua è il suo classico e nessuno ci capisce più niente.
4) anzichè apprezare chi cerca di andargli dietro per filo e per segno, dimostra una volta di più di meritare le solite risposte da hackarev
Loki

Messaggio da Loki »

non ho letto tutto... anzi non ho letto nulla perchè avevo finito il traffico su smartphone e sono tornato oggi..

però ho scoperto che quello che aveva scritto della truffa è rev... posso dire che non lo sapevo visto che dal mio cel con questa visualizzazione non si vede subito l'autore e spesso non lo guardo proprio perchè mi costringe a scrolling infiniti...
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Rev ha scritto:la faccia della più grande truffa della storia...
ma veramente credi a questa cosa? oddio e' una delle leggende metropolitane piu' stupide che il web abbia mai inventato
Benim adım Ebruli.
Loki

Messaggio da Loki »

anche il dubbio IMO è assurdo... ok che si può dubitare di tutto... ma cazzo, è un fatto... ogni obiezione è totalmente aleatoria... basta documentarsi un pochino.
matt

Messaggio da matt »

vero. Ho poi riletto i messaggi di rev e non capisco che significhi avere riserve.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

difatti vorrei maggiori spiegazioni appena ha tempo

quali sono esattamente le riserve?

tempo fa avevo letto un articolo ben fatto in cui smontava pezzo per pezzo le tesi dei complottisti, magari basta quello per rispondere alle riserve di Rev
Benim adım Ebruli.
matt

Messaggio da matt »

Ha già citato il fatto che dopo il 1972 e Apollo 17 (giusto?) non ci siano state più missioni con equipaggio umano. Sir e altri hanno spiegato il perchè. Costi e rischi erano troppo elevati. Leggevo sul corriere che si parla di possibilità di tornare nel 2020. Sarebbe fantastico. Oggi Allunaggio diretta su skymega3D :sbav:
Rispondi