Poker sportivo
-
boss
- Site Admin
Re: Poker sportivo
sono loki in veste admin, appena avrò finito gran parte delle modifiche al forum da amministratore tornerò ad un più adatto loki...
- Rev
ma io gioco microlimiti per non gioare fuori rollboss ha scritto:giocare fuori roll è gabling, sempre
-
boss
- Site Admin
ah ma da come avevi risposto a dario avevo capito di no, scusa!
e allora che cazzo volete????
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Dicono che partire dai microlimiti è stupido, che bisogna partire ALMENO dal NL10boss ha scritto:ah ma da come avevi risposto a dario avevo capito di no, scusa!
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
frankie
Imo, se si vuole giocare a Poker per tirare fuori qualche soldo (parlo di almeno qualche centinaio di euro/mese regolari), partire coi propri soldi dai micro non ha alcun senso (questo per parlare in generale, non è un riferimento a nessuno), perchè è una perdita di tempo enorme (e una perdita di soldi, inteso come mancato possibile guadagno) considerando le possibilità che la rete offre (coaching).
- Rev
io non so dove vivete, ma per me centinaia/migliaia di euro non sono "qualche soldo", sarebbero "diventare ricco". per me qualche soldo sono quelli per magari comprare due birre in più quando vado a far la spesa, portare a cena fuori la mia ragazza e pesare un po' di meno sui miei genitori...evidentemente abbiamo (io da red/rash/frankie/chialtro?) concezioni di "qualche soldo" moooooooooooooooooooooooooooooooooooolto diverse, e le "o" sono proporzionate.
per fare centinaia/migliaia al mese dovrei accantonare la mia carriera universitaria nonchè ogni pensiero di trovare lavoro, direi...
per fare centinaia/migliaia al mese dovrei accantonare la mia carriera universitaria nonchè ogni pensiero di trovare lavoro, direi...
- Rev
aggiungo: onestamente per come sono abituato a vivere giocarmi 5 euro a piatto non mi sembra per niente adatto, sarebbe talmente falso verso la mia condotta di vita da quando vivo da solo che mi creerebbe remore e sarei super money-scared, anche se sono soldi di altri. per dire, ieri sera con gli amici ho vinto 25 euro e sono felicissimo.
- professorino
-
frankie
Rev ha scritto:io non so dove vivete, ma per me centinaia/migliaia di euro non sono "qualche soldo", sarebbero "diventare ricco". per me qualche soldo sono quelli per magari comprare due birre in più quando vado a far la spesa, portare a cena fuori la mia ragazza e pesare un po' di meno sui miei genitori...evidentemente abbiamo (io da red/rash/frankie/chialtro?) concezioni di "qualche soldo" moooooooooooooooooooooooooooooooooooolto diverse, e le "o" sono proporzionate.
Parlavo di centinaia nel senso di 2/3/400 euro al mese.. Non abbiamo concezioni diverse del "qualche soldo".. Per poter portare la tua ragazza tre volte al mese a cena fuori e/o pesare meno sui tuoi o poter fare qualche bevuta in più al fine settimana, almeno 200 euro ti occorrono.. credo..Rev ha scritto:aggiungo: onestamente per come sono abituato a vivere giocarmi 5 euro a piatto non mi sembra per niente adatto, sarebbe talmente falso verso la mia condotta di vita da quando vivo da solo che mi creerebbe remore e sarei super money-scared, anche se sono soldi di altri. per dire, ieri sera con gli amici ho vinto 25 euro e sono felicissimo.
Io non volevo certo fare lo spocchioso, "il ricco", ne tantomeno il "saputello"..
Parlavo solo alla luce di quanto visto in questi due anni e qualcosa di poker "unpòpiùserio" (ma, ci tengo a precisare, partito dal saper le sole regole versando 20 euro su giocodigitale e giocando i 50 cents o gamblando i 3 e i 5 euro, lol)..
Per giocare a poker non devi abbandonare assolutamente l'università, non è certo un requisito, nè rinunciare a cercare lavoro..
E questo sicuramente per cifre come sopradescritto (anche fino a più del doppio)..
Sul secondo messaggio, fidati che stai sbagliando, nel senso che adesso, che giochi 1 euro, pensi che 10 siano una grossa cifra, ma quando ti abituerai 10 ti sembreranno una puntata standard, e saranno i 50 a farti impressione.. e così via, finchè non arriverai allo step mentale decisivo.. ovvero quello in cui non esisteranno più i "soldi", il parallelismo diretto tra i soldi puntati in un piatto e i soldi reali.. ma soltanto gli "stack" a fine mese..
Ultima modifica di frankie il 05/10/2011, 23:55, modificato 1 volta in totale.
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
quoto frankie , anche io gioco e di certo non abbandonerei l'università e in futuro (sperando che ci sia) il lavoro..però se posso fare 1k al mese senza perdere molto tempo e divertendomi, di certo non ci sputo sopra...
- Rev
ok, sul discorso delle "centinaia" avevo frainteso. sì, diciamo che 2-300 iuri dopo il primo mese o due di assestamento potrebbero essere un obiettivo ragionevole. il punto è che credo di poterlo raggiungere facendo le cose con calma. chiaramente quello dei soldi X investiti su piatto X con in tasca X sono un problema che si risolve gradualmente, ma non per questo credo di dover partire subito con dei bei raise da utg da 3 euro che al momento sono una cosa fuori di testa per me.
uso questi 35 per costruirmi il bankroll, oltre che per vedere se effettivamente funziono come giocatore, visto che live sono sempre stato bravino, di esperienza indiretta ne ho parecchia e le regole e le situazioni le so tutte, anche le più avanzate (magari non quelle avanzatissime tò), ma non ho mai giocato a soldi online fino a poco fa.
insomma, quel che voglio dire è che voglio iniziare piano per far le cose con criterio...e un allenatore credo mi creerebbe solo problemi, per come sono fatto (leggi: persona molto irregolare come conduzione di vita, nonchè testardo e eufemisticamente poco propenso a ricevere insegnamenti da altri in maniera diretta).
ps. stasera secondo headsup con gli amici di fila, seconda mano allucinante di fila (la prima dell'headsup in entrambi i casi), ma va bene così. soccomunquessoldi.
pps. per le bevute e la ragazza me ne basterebbero pure 50 al mese comunque...
uso questi 35 per costruirmi il bankroll, oltre che per vedere se effettivamente funziono come giocatore, visto che live sono sempre stato bravino, di esperienza indiretta ne ho parecchia e le regole e le situazioni le so tutte, anche le più avanzate (magari non quelle avanzatissime tò), ma non ho mai giocato a soldi online fino a poco fa.
insomma, quel che voglio dire è che voglio iniziare piano per far le cose con criterio...e un allenatore credo mi creerebbe solo problemi, per come sono fatto (leggi: persona molto irregolare come conduzione di vita, nonchè testardo e eufemisticamente poco propenso a ricevere insegnamenti da altri in maniera diretta).
ps. stasera secondo headsup con gli amici di fila, seconda mano allucinante di fila (la prima dell'headsup in entrambi i casi), ma va bene così. soccomunquessoldi.
pps. per le bevute e la ragazza me ne basterebbero pure 50 al mese comunque...
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ti prego non scrivere mai più headsup, sembra una parola composta tedesca...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Rev
alle 5 mi faceva una fatica enorme andre a cercare il trattino nella tastiera del pad...
- John
io ho smesso per sempre con l'online.
e "non è colpa del server" (cit.)
e "non è colpa del server" (cit.)
"La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino"
Io non trombo nemmeno se mi scrivo JeSuisCharlie sulla cappella (cit. zero)
Io non trombo nemmeno se mi scrivo JeSuisCharlie sulla cappella (cit. zero)
-
Andrea il Vecchio
Ricordate bene una cosa: il gioco (di quello che parlate voi) è una malattia.
Non tutti la riescono a gestire.
E ve lo dice uno che metteva 1 o 2 milioni su un piatto vent'anni fa senza pensarci un attimo.
Non tutti la riescono a gestire.
E ve lo dice uno che metteva 1 o 2 milioni su un piatto vent'anni fa senza pensarci un attimo.
- sheed
- Domanda di controllo 2: detroit
hittano sempre loro pd (cit.) 
- dHazed
Negli ultimi due-tre giorni sto vivendo una delle più brutte bad run della mia carriera da professionista. Sono un filo irritato :)
Però sono anche abbastanza contento del mindset che ho raggiunto ormai, sono veramente a posto, non sono in tilt per niente. Good. Sono ancora sopra nel mese, grazie a una prima settimana che era stata a dir poco esaltante.
Però sono anche abbastanza contento del mindset che ho raggiunto ormai, sono veramente a posto, non sono in tilt per niente. Good. Sono ancora sopra nel mese, grazie a una prima settimana che era stata a dir poco esaltante.
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
io sto cercando di curare proprio quello..non sono contento per nulla del mio mindsetdHazed ha scritto:Negli ultimi due-tre giorni sto vivendo una delle più brutte bad run della mia carriera da professionista. Sono un filo irritato :)
-
frankie
Io penso di essere l'unico giocatore sensato (non forte eh) al NL100-200 di beta che è in pari dopo 1 mese.. cose irreali, ho perso in sequenza in 17 minuti totali, due 95-5 un 98-2 e due 80-20.. tutti >120x..