Klay Thompson
Goran Dragic
Aimo ha scritto:ah, e sono sicuro che sarà l'anno di Tristan Thompson, che non volevo scriverlo insieme a Klay
Aimo ha scritto:honoris causa, è sempre l'anno di darko e sempre lo sarà
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Numericamente può darsi,ma cominciare per spostare davvero la vedo dura.Aimo ha scritto:ah, e sono sicuro che sarà l'anno di Tristan Thompson, che non volevo scriverlo insieme a Klay
Genio... così mostri che credi in lui e quindi hai credibilità quando lo bastoni; inoltre se va bene te la bulli dicendo che lo avevi detto, se va male puoi dire che ha come sempre deluso le aspettative.Rasheed ha scritto:Andrea Bargnani(anche se farà le stesse cifre...forse addirittura peggiori)
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Io lo dico da un pezzomikkos ha scritto:patrik patterson!
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...