Batum vs Gallo
-
dfavors
Re: Batum vs Gallo
colpa tua Rasho, continuavi a dire che era meglio Batum di Wallace e cosi l'agente di Nic ha ottenuto un contratto superiore a quello di G-Force 
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
A me anche prima di questo exploit piaceva di più Batum, anche se la carriera NBA del Gallo era stata sicuramente migliore fino all'anno scorso. Del francese ho sempre seguito con attenzione (e apprezzato) le performance in nazionale, da lì nasce la mia preferenza per lui... come valore assoluto li ritengo comunque molto simili, è una comparison che ci sta abbondantemente.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Resto col Gallo anche perchè mi sembra sia più "affamato" di basket e anche completo.
Anche se quest'inizio di stagione sta dicendo il contrario.
Anche se quest'inizio di stagione sta dicendo il contrario.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
dfavors
piu' affamato proprio no...
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
si non è il termine giusto ma non sapevo come dire.
Insomma secondo me è più "fatto" per il gioco della pallacanestro.
Insomma secondo me è più "fatto" per il gioco della pallacanestro.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Rasheed
in che senso?
giuro mi son perso
giuro mi son perso
-
magic
Al momento Batum. Gallinari sta rinculando, altro che crescita.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- ElGatoPrandia
magic ha scritto:Al momento Batum. Gallinari sta rinculando, altro che crescita.
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
- toney
Diciamo che ha visto il sondaggio... 
-
Tarabas
Sulla carta, Gallinari mi sembra più completo. Come è stato scritto, la sua curva di miglioramento mi sembra un po' appiattita dagli infortuni. Poi, io sono sicuramente influenzato dal fatto che è un ex Pavia ed ex Milano, figlio del Gallo senior, etc.
Batum è forte, ma non mi ha mai dato la sensazione di avere la testa per sfondare davvero (cosa su cui scommetterei per il Gallo). Se cambia a quel livello, ha tutto il resto e forse a livello NBA meglio avere due punti di forza veri che essere mediamente bravo a fare 5 cose (che è un po' come vedo il Gallo oggi).
Batum è forte, ma non mi ha mai dato la sensazione di avere la testa per sfondare davvero (cosa su cui scommetterei per il Gallo). Se cambia a quel livello, ha tutto il resto e forse a livello NBA meglio avere due punti di forza veri che essere mediamente bravo a fare 5 cose (che è un po' come vedo il Gallo oggi).
- El Don
Beh, Batum sa fare tutto, ma tutto tutto.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Tarabas
Meglio del Gallo come passatore\facilitatore di gioco e come tiratore (al netto dei problemi recenti di Gallinari)?
Io non l'ho visto giocare così tante volte in NBA.
- Rev
come tiratori non è che batum è meglio, proprio non c'è confronto...Tarabas ha scritto:Meglio del Gallo come passatore\facilitatore di gioco e come tiratore (al netto dei problemi recenti di Gallinari)?
- El Don
Come tiratore senza dubbio, come passatore no anche se sta migliorando anche in quel fondamentale. Inoltre è un difensore migliore, un rimbalzista quantomeno comparabile, stoppa anche molto di più.
-
kb8 the best
sul difensore non saprei, è molto più atletico ma il Gallo ci da eccome...
Poi anche io prendo, oggi, Batum ma mi sembra un confronto tra giocatori paragonabili...
Poi anche io prendo, oggi, Batum ma mi sembra un confronto tra giocatori paragonabili...
-
Tarabas
Addirittura?Rev ha scritto:come tiratori non è che batum è meglio, proprio non c'è confronto...Tarabas ha scritto:Meglio del Gallo come passatore\facilitatore di gioco e come tiratore (al netto dei problemi recenti di Gallinari)?
- El Don
No no, Batum è un difensore migliore, fidati 
- Rev
batum in carriera da tre, anno per anno: 37 41 35 39%Tarabas ha scritto:Addirittura?Rev ha scritto:come tiratori non è che batum è meglio, proprio non c'è confronto...Tarabas ha scritto:Meglio del Gallo come passatore\facilitatore di gioco e come tiratore (al netto dei problemi recenti di Gallinari)?
gallo: 44 38 35 33%
senza contare questo pietoso inizio di stagione direi che no, non c'è confronto...
-
Rasheed
più che altro il Gallo 44% a NY col baffo...e prima di ingrossarsi...
direi un paio di fattori che pesano...
direi un paio di fattori che pesano...