San Antonio Spurs (2) vs Golden State Warriors (6)
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Re: San Antonio Spurs (2) vs Golden State Warriors (6)
Passi tutta la vita, non puoi premiarlo con un fallo a favore..
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Questa era da vincere cazzo ma nel secondo tempo troppo male in attacco.
Grande Green su Curry (anche se non al 100%). Un altro problema sono i liberi, cazzo Leonard sembra Howard.
Grande Green su Curry (anche se non al 100%). Un altro problema sono i liberi, cazzo Leonard sembra Howard.
- bahiablanca
Se non chiudi un primo tempo del genere sopra di 18/20, meriti di perdere.
Grandi Warriors a non mollare nel momento più difficile.
Grandi Warriors a non mollare nel momento più difficile.
-
terzappi
Spurs senza benzina e +10 warriors. serie ora totalmente nella mani di gsw
- BeppeRappa
terzappi ha scritto:Spurs senza benzina e +10 warriors. serie ora totalmente nella mani di gsw
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- bahiablanca
La serie è nelle nostri mani.
Mani un pò freddine...ma pur sempre nelle nostri mani.
Mani un pò freddine...ma pur sempre nelle nostri mani.
- Christopher Edward Martin
esistesse il karma punirebbe il goffo tentativo di whinaggio di terzappi..
Wild like rock stars who smash guitars!
- Aimo
o il vergognoso tentativo di sottrarne la paternità al suo legittimo proprietarioChristopher Edward Martin ha scritto:esistesse il karma punirebbe il goffo tentativo di whinaggio di terzappi..
(zarone si scherza tivogliamobi)
- Rev
al di là di tutto, serie davvero molto ricca di significati tattici (raddoppio sì/no su curry, l'in&out di bogut per via dei falli, i quintetti piccolissimi di gs ecc ecc) e bellissima da vedere, frizzante, piena di protagonisti diversi. spettacolo.
ps. il cesto di mancino di curry

ps. il cesto di mancino di curry
Ultima modifica di Rev il 13/05/2013, 2:47, modificato 1 volta in totale.
- John
Ma perchè Tracy non lo hanno lasciato tranquillo in Cina?
"La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino"
Io non trombo nemmeno se mi scrivo JeSuisCharlie sulla cappella (cit. zero)
Io non trombo nemmeno se mi scrivo JeSuisCharlie sulla cappella (cit. zero)
- Aimo
per fargli paddare sto benedetto primo turno
-
Rasheed
Serie che ridimensiona(se ce n'era bisogno...)gli Spurs...
spunti tattici interessanti come detto da Rev ma in generale non mi sta facendo impazzire...magari recupero gara4 che non ho visto
spunti tattici interessanti come detto da Rev ma in generale non mi sta facendo impazzire...magari recupero gara4 che non ho visto
- LuluLove69
perfetta analisi di bahia
warriors veramente fantastici...nel primo tempo sono restati a galla non si sa bene come
bogut monumentale...barnes entusiasmante
se restano sani in teoria avrebbero il potenziale per vincere l'ovest entro 2-3 anni
ma purtroppo i due migliori giocatori non danno nessuna garanzia dal punto di vista fisico (steph sta palesemente con la sedia)
warriors veramente fantastici...nel primo tempo sono restati a galla non si sa bene come
bogut monumentale...barnes entusiasmante
se restano sani in teoria avrebbero il potenziale per vincere l'ovest entro 2-3 anni
ma purtroppo i due migliori giocatori non danno nessuna garanzia dal punto di vista fisico (steph sta palesemente con la sedia)
- Zar
peccato, si poteva portare a casa... ma sull'ultimo tiro di ginobili e la lotta a rimbalzo la palla non era nostra?
vabbè, poco importa... si è giustamente sul 2-2...
ovviamente spero di passare ma una piccola voglia di veder Curry che bombarda il FedexForum ce l'ho...
vabbè, poco importa... si è giustamente sul 2-2...
ovviamente spero di passare ma una piccola voglia di veder Curry che bombarda il FedexForum ce l'ho...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
imho serie meno bella di quello che sembra... di certo da ovest arriverà un agnello sacrificale, per vari motivi.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- bahiablanca
Stanno dominando gli errori più che le scelte vincenti dei due coach. E' una serie abbastanza bloccata per come la vedo io...
San Antonio diventa una squadra normalissima quando non riesce ad eseguire. Lo ha fatto per tre possessi di fila ad inizio 4° quarto e solo in quel caso si è vista la squadra che da anni cerca un altro tipo di pallacanestro.
Nei PO, il panorama cambia e devi essere in grado di adattarti alle situazioni. In larghi tratti del match, gli Spurs si sono accontentati del tiro dalla media, quando dovevano andare in post vista la difficoltà dei lunghi dei Warriors. Ti affidi alle percentuali. Alla fine è tutto cosi banale per San Antonio. Poi...se tiri cosi male anche i liberi...
Male TP in difesa. Malino un po' tutti tranne Green che ha giocato una partita tosta.
Duncan ha chiuso il match sbagliando 10 degli ultimi 12 tiri. Credito a Bogut ma per lui si trattava di un quasi b2b. La stanchezza si è sentita.
Jackson ti costringe a determinati quintetti...e purtroppo la rotazione dei piccoli di San Antonio ti espone a qualche problema. Se metti Green su Curry e Kawhi su Thompson...ti ritrovi con Parker su Barnes.
Gara 5 è quasi una gara 7.
San Antonio diventa una squadra normalissima quando non riesce ad eseguire. Lo ha fatto per tre possessi di fila ad inizio 4° quarto e solo in quel caso si è vista la squadra che da anni cerca un altro tipo di pallacanestro.
Nei PO, il panorama cambia e devi essere in grado di adattarti alle situazioni. In larghi tratti del match, gli Spurs si sono accontentati del tiro dalla media, quando dovevano andare in post vista la difficoltà dei lunghi dei Warriors. Ti affidi alle percentuali. Alla fine è tutto cosi banale per San Antonio. Poi...se tiri cosi male anche i liberi...
Male TP in difesa. Malino un po' tutti tranne Green che ha giocato una partita tosta.
Duncan ha chiuso il match sbagliando 10 degli ultimi 12 tiri. Credito a Bogut ma per lui si trattava di un quasi b2b. La stanchezza si è sentita.
Jackson ti costringe a determinati quintetti...e purtroppo la rotazione dei piccoli di San Antonio ti espone a qualche problema. Se metti Green su Curry e Kawhi su Thompson...ti ritrovi con Parker su Barnes.
Gara 5 è quasi una gara 7.
- ElGatoPrandia
Rasheed ha scritto:Serie che ridimensiona(se ce n'era bisogno...)gli Spurs...
ridimensionati come ogni anno ai play-off e come ti avevo già detto 2 o 3 giorni fa...
...il problema è il culo di Pop...precisi segnali...
...non possono comunque perdere
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- Zar
"come ogni anno"?
- vermi
Penso che intenda come ogni anno negli ultimi anni.Zar ha scritto:"come ogni anno"?
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- Zar
tolto l'anno in cui avevamo il seed numero 1 e Memphis ci ha sculacciato al primo turno non mi sembra che ce ne siano stati altri dal titolo del 2007...
siamo più o meno sempre stati in linea con le aspettative... credo eh...
siamo più o meno sempre stati in linea con le aspettative... credo eh...