WCF: San Antonio Spurs (2) vs Memphis Grizzlies (5)
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Re: WCF: San Antonio Spurs (2) vs Memphis Grizzlies (5)
Anche l'anno scorso coi Thunder.
-
Rasheed
giustooooo...
e ci sono voluti Durant,Westbrook e Barba
e ci sono voluti Durant,Westbrook e Barba
- Zar
quel maledettissimo tiro di Fisher credo sia l'episodio della carriera di TD e del mio tifo spurs che vorrei cancellare... mi fa male ancora adesso...
un po' dietro il fallo di Manu si Dirk appena dopo aver messo la tripla del +3
un po' dietro il fallo di Manu si Dirk appena dopo aver messo la tripla del +3
- bahiablanca
Per me la serie inizia sabato. A prescindere da stanotte.
-
Rasheed
loro in casa sono fortissimi...ma 2-0 sotto...dovrebbero vincerne 4 su 5 rimanenti o 4 di fila contro gli Spurs...
per carità,non ci credevo neanche l'anno scorso...ma mi sembra ci sia un altro Duncan...arrivato più fresco a queste WCF
per carità,non ci credevo neanche l'anno scorso...ma mi sembra ci sia un altro Duncan...arrivato più fresco a queste WCF
- Zar
non sono del tutto d'accordo... tra il 2-0 e l'1-1 ci passa un oceano... poi per carità, loro in casa possono vincerle tutte come contro i Clips ma con rispetto mi sembriamo un pelo meglio della banda di Del Negro...
- Rev
io quoto rasheed, anche per me game 2 è pivotal. lo pensavo anche prima di gara 1...ormai è un classico, in g2 la squadra in trasferta si gioca lo shot. addirittura è successo in entrambe le conference semifinals che hanno coinvolto spurs e grizzlies...
vinta gara 2, la squadra di casa è nettamente favorita...almeno gara 7 garantita ce l'ha.
se vince la squadra in trasferta a quel punto ci sono due possibilità...sul 2-2 ci si rigioca tutto alla quinta...sul 3-1 è finita.
vinta gara 2, la squadra di casa è nettamente favorita...almeno gara 7 garantita ce l'ha.
se vince la squadra in trasferta a quel punto ci sono due possibilità...sul 2-2 ci si rigioca tutto alla quinta...sul 3-1 è finita.
- Rev
scrivo a fine terzo quarto...
anche a conferma di ciò che ho scritto sopra, per me questi spurs contro miami hanno chance vere...parker è in totale controllo del campo, green-leonard sempre perfetti e la difesa è quella dei bei tempi. impressive.
grizzlies perennemente esposti ai pnr facendo cambio, e di conseguenza o in penetrazione o sugli angoli dove san antonio ti ammazza. in attacco troppe poche alternative
anche a conferma di ciò che ho scritto sopra, per me questi spurs contro miami hanno chance vere...parker è in totale controllo del campo, green-leonard sempre perfetti e la difesa è quella dei bei tempi. impressive.
grizzlies perennemente esposti ai pnr facendo cambio, e di conseguenza o in penetrazione o sugli angoli dove san antonio ti ammazza. in attacco troppe poche alternative
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Duncan 
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- hOLd_mY_oWn
posto un paio di numeri su gara2 nel caso interessassero a qualcuno:
Z-Bo 1/10 nel primo tempo per poi chiudere con 6/18, nella serie è 7/26.
nel primo tempo Memphis ha tirato 12/46:
-1°quarto 5/17
-2° quarto 7/29, dopo essere partiti forte con 4/5 nei restanti 9 minuti del quarto 3/23 con un 10 secondi di culto con 0/6 e di questi 0/3 di Z-Bo
31 punti a metà partita per Memphis, 33 nel solo 3° quarto.
nell'OT solo 4 punti per Memphis tirando 2/12.
riguardo gli Spurs, solo 9 punti nel 4° quarto 4/19, negli ultimi 4 minuti 0/8 e punteggio fermo a 85
Z-Bo 1/10 nel primo tempo per poi chiudere con 6/18, nella serie è 7/26.
nel primo tempo Memphis ha tirato 12/46:
-1°quarto 5/17
-2° quarto 7/29, dopo essere partiti forte con 4/5 nei restanti 9 minuti del quarto 3/23 con un 10 secondi di culto con 0/6 e di questi 0/3 di Z-Bo
31 punti a metà partita per Memphis, 33 nel solo 3° quarto.
nell'OT solo 4 punti per Memphis tirando 2/12.
riguardo gli Spurs, solo 9 punti nel 4° quarto 4/19, negli ultimi 4 minuti 0/8 e punteggio fermo a 85
- LuluLove69
grande occasione persa
hollins deve rispondere a pop che ha messo la museruola ai due lunghi
bene pondexter con minutaggio alto...tay passa troppi tiri
hollins deve rispondere a pop che ha messo la museruola ai due lunghi
bene pondexter con minutaggio alto...tay passa troppi tiri
- baghera
Manu stava per fare il regalino...tony allen con la simulata
Occasione persa ma per come è arrivata, spurs sembravano in controllo...
Occasione persa ma per come è arrivata, spurs sembravano in controllo...
- MisterKobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
Memphis praticamente quando gioca con i titolari in attacco giocano in 3 e questo alla lunga lo paghi. Prince secondo me ormai ha poco senso e credo che sia al capolinea, quindi spazio a Quincy
Comunque Zi-Bo deve far meglio in attacco nelle 2 in casa senno i Grizz rischiano di andare a casa in 4 a mio avviso.
Comunque Zi-Bo deve far meglio in attacco nelle 2 in casa senno i Grizz rischiano di andare a casa in 4 a mio avviso.
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Se gli Spurs perdevano però dovevano dare delle testate contro il muro sino a sabato...avranno sbagliato almeno 4 triple open shot per chiudere la gara negli ultimi 5 minuti dei tempi regolamentari...senza tiratori dal perimetro è dura vincere per i Grizzlies gli Spurs non stanno zonando in difesa ma quasi
- MisterKobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ci pensavo anche io al fatto della zona durante la partita di stanotte infatti, e che contro degli esterni come Allen e Prince possa essere utile, ma il fatto magari che Z-Bo e Gasol giocano bene fra di loro nelle situazioni alto basso e che a rimbalzo sono temibili credo sia la ragione che induca POP a non usarla.zibib ha scritto:Se gli Spurs perdevano però dovevano dare delle testate contro il muro sino a sabato...avranno sbagliato almeno 4 triple open shot per chiudere la gara negli ultimi 5 minuti dei tempi regolamentari...senza tiratori dal perimetro è dura vincere per i Grizzlies gli Spurs non stanno zonando in difesa ma quasi
- Sperone
- Domanda di controllo 2: san antonio
Mi son sentito il cetriolone vicino vicino...Preso parzialone con TD fuori per quinto fallo,poi troppi tiri da 3 tentati per chiuderla...manu che fa una cacata e conley che sigla il pareggio.
Parker maluccio al tiro ma smazza ben 18 assist,Green e Leonard ottimi in difesa e buone scelte in attacco.
Poi la chiude Duncan all'OT
Parker maluccio al tiro ma smazza ben 18 assist,Green e Leonard ottimi in difesa e buone scelte in attacco.
Poi la chiude Duncan all'OT
- Lesbronz
- Domanda di controllo 2: nessuna
La difesa di TD.
Un clinic per almeno tutto il primo tempo.
Un clinic per almeno tutto il primo tempo.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
-
Rasheed
ho visto un discreto outcoaching per adesso...
San Antonio ci ha provato sia in gara1(relativamente)che ieri(molto)a riaprire la serie...niente
San Antonio ci ha provato sia in gara1(relativamente)che ieri(molto)a riaprire la serie...niente
- IsaiaPanduri
- Contatta:
beh ci mancherebbe altro, Pop outcoacha tutti, pure Spo in caso di finale con Miami
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- BeppeRappa
si ma li potrebbe non bastare...anzi non basterà.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)