NBA FINALS: Miami Heat vs San Antonio Spurs
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Re: NBA FINALS: Miami Heat vs San Antonio Spurs
Cristina che ha l'espressione di chi sta chiaramente pensando "O mio Dio, ma quello smalto è assolutamente D-I-V-I-N-O"
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
Ci siamo!
Finale non facile da pronosticare... e meno male, altrimenti sai che palle!
In gara7 con Indiana, Miami ha dimostrato che se Wade è in grado di camminare e Bosh dà qualcosa (a me in difesa è piaciuto molto, soprattutto a inizio partita), la squadra c'è ed è a tratti inarrestabile.
San Antonio ha spappolato Memphis in una serie in cui per moltissimi partiva da sfavorita e ha avuto tempo per fare riposare i suoi vecchietti.
Boh, io vado con San Antonio. 4-2 con T-mac decisivo in gara6
Finale non facile da pronosticare... e meno male, altrimenti sai che palle!
In gara7 con Indiana, Miami ha dimostrato che se Wade è in grado di camminare e Bosh dà qualcosa (a me in difesa è piaciuto molto, soprattutto a inizio partita), la squadra c'è ed è a tratti inarrestabile.
San Antonio ha spappolato Memphis in una serie in cui per moltissimi partiva da sfavorita e ha avuto tempo per fare riposare i suoi vecchietti.
Boh, io vado con San Antonio. 4-2 con T-mac decisivo in gara6
-
The Ironist
- Domanda di controllo 2: new york
Pronostico difficile, sparo un 4-2 Heat e crepi l'autogufata! lol
Ho letto il forum per anni ma solo oggi (06/05/2013) mi sono iscritto! Mi faccio schifo!
-
matt
Pronostico gara 7 che mi godrò ubriaco sul divano di casa mia in Sardegna la notte del mio compleanno
- vermi
Ho già dato per morti gli Spurs e mi hanno infilato lo sperone nel culo.
Però dubito fortemente che questo James non si voglia prendere una rivincita.
Dal punto di vista tecnico se gli Spurs vanno piccolo, (con Bonner o Diaw), gli Heat si accoppiano benissimo.
Se SAN gioca con Splitter e TD, Miami può andare sia con James da 4 oppure con Udonis senza pagare troppo.
Sono convinto che vedremo gli Spurs giocare molto con Leonard da 4.
Però dubito fortemente che questo James non si voglia prendere una rivincita.
Dal punto di vista tecnico se gli Spurs vanno piccolo, (con Bonner o Diaw), gli Heat si accoppiano benissimo.
Se SAN gioca con Splitter e TD, Miami può andare sia con James da 4 oppure con Udonis senza pagare troppo.
Sono convinto che vedremo gli Spurs giocare molto con Leonard da 4.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- il borbone
secondo l'avvocato gli spurs sono l'unica squadra che può battere gli heat..
io concordo.. e per la prima volta vedo miami sfavorita..
spurs in 6
io concordo.. e per la prima volta vedo miami sfavorita..
spurs in 6
- skiptomylou
miami in 6, ma è una speranza piu che un pronostico...
-
magic
La mia idea è la stessa di Buffa: gli Spurs hanno chance serie proprio perché giocano un altro basket, non solo rispetto a Miami. Si tratta di vedere se e quanto riusciranno a svilupparlo, cioè quanto glielo consentiranno gli altri.
Per me non glielo consentiranno. Quindi direi Miami in 6, forse perfino in 5.
Poi si tratta di vedere le condizioni fisiche. Gli Spurs sono riposati ma avevano Parker e Ginobili sul filo della rottura. Miami è ora, forse, nelle stesse condizioni con Bosh e soprattutto Wade.
Comunque, per quanto mi riguarda, è la serie che volevo da inizio stagione. Tiferò Spurs.
Per me non glielo consentiranno. Quindi direi Miami in 6, forse perfino in 5.
Poi si tratta di vedere le condizioni fisiche. Gli Spurs sono riposati ma avevano Parker e Ginobili sul filo della rottura. Miami è ora, forse, nelle stesse condizioni con Bosh e soprattutto Wade.
Comunque, per quanto mi riguarda, è la serie che volevo da inizio stagione. Tiferò Spurs.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Spurs in 6
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
matt
Concordo sul fatto che gli Spurs siano la squadra più fastidiosa per gli Heat. C'è l'incognita età/infortuni che è quella che me li ha fatti pronosticare perdenti in tutte le serie. Ma giocano da dio e son riposati avendo visto le serie precedenti. Son però molto meno fisici di Indiana e Bosh potrebbe avere vita più facile da entrambi le parti del campo. Dico Miami alla 7, forse anche alla sesta.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
dipende molto (tutto?) dalle prime 2 gare a Miami....curiosissimo, ma vedo gli Spurs molto bene.
E poi voglio vedere Timmy chiudere in bellezza
E poi voglio vedere Timmy chiudere in bellezza
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
vado con spurs in 6...nonostante il 6 da south beach sembri veramente poter fare tutto e il contrario di tutto.
- gabhorror
Per vincere Miami deve giocare con grande intensità difensiva e coprire la spaziatura del campo. Maggiori possibilità se giocano small con LBJ da 4.
Senza intensità da parte di Miami, finisce 4 a 2 per gli spurs.
Mi aspetto il Re a livelli monstre.
Senza intensità da parte di Miami, finisce 4 a 2 per gli spurs.
Mi aspetto il Re a livelli monstre.
- Arvydas Romas
Miami in 6 per me.
Tiferò Spurs fino alla morte, d'altronde hanno il mio giocatore preferito (Tim) e due miei top 10, sempre tra i preferiti (Manu T-Mac).
Fino alla fine forza sperooooni (semi cit.)
Tiferò Spurs fino alla morte, d'altronde hanno il mio giocatore preferito (Tim) e due miei top 10, sempre tra i preferiti (Manu T-Mac).
Fino alla fine forza sperooooni (semi cit.)
- vermi
Ma io non vedo negli Spurs una squadra che ha le caratteristiche per mettere così in difficoltà gli Heat.
Cioè per me Miami si accoppiava peggio con Indiana e Mem.
Squadre che hanno due lunghi veri in grado di far pagare dazio a Miami nel caso volesse andare piccolo.
Gli Spurs in cosa possono mettere in crisi gli Heat?
Poi magari fanno una serie perfetta, ma le premesse non ci sono
Cioè per me Miami si accoppiava peggio con Indiana e Mem.
Squadre che hanno due lunghi veri in grado di far pagare dazio a Miami nel caso volesse andare piccolo.
Gli Spurs in cosa possono mettere in crisi gli Heat?
Poi magari fanno una serie perfetta, ma le premesse non ci sono
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
-
Tarabas
Gli Heat di gara 7 non perdono mai in casa, ma riusciranno a giocare così entrambe le due prime partite? Ovvero, Wade potrà giocare così?
Secondo me, se Miami vince le prime due, chiude in cinque partite.
Se ne perde una, gli Spurs possono tentare il colpo, ma se si arriva alla settima, vince Miami.
Dipende molto anche da come stanno realmente Parker e Ginobili, che comunque non credo abbia una serie "vera" nelle gambe, nemmeno se sta bene.
Concludendo, Heat 4-1.
Secondo me, se Miami vince le prime due, chiude in cinque partite.
Se ne perde una, gli Spurs possono tentare il colpo, ma se si arriva alla settima, vince Miami.
Dipende molto anche da come stanno realmente Parker e Ginobili, che comunque non credo abbia una serie "vera" nelle gambe, nemmeno se sta bene.
Concludendo, Heat 4-1.
-
magic
Giocando a basket.vermi ha scritto: ....Gli Spurs in cosa possono mettere in crisi gli Heat?...
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- David Ginola 14
Spurs 4-2...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- gabhorror
Secondo me le due grandi forze degli spurs sono: capacita' di eseguire ad altissimo livello e consapevolezza dei propri punti di forza. Miami invece e' una squadra che gioca abbastanza male e comunque non ha un'esecuzione tale per cui possono supplire ad una mancanza di intensita'.
Quoto vermi sulla question due lunghi... Se SAS gioca con due lunghi, MIA va small e soffre relativamente difensivamente mentre fa pagare dazio pesante in attacco. Al solito, le % di MIA dall'arco saranno fondamentali.
Quoto vermi sulla question due lunghi... Se SAS gioca con due lunghi, MIA va small e soffre relativamente difensivamente mentre fa pagare dazio pesante in attacco. Al solito, le % di MIA dall'arco saranno fondamentali.