Ma si è l'incazzatura del momentoBelinelli84 ha scritto:Siete in tanti a perdere occasione x stare zitti
C'è solo da ringraziare tutti gli speroni, dal primo all'ultimo.
Ma si è l'incazzatura del momentoBelinelli84 ha scritto:Siete in tanti a perdere occasione x stare zitti
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
T-Mac l'avrebbe messo al dito, ok, ma quanto l'avrebbe sentito suo?mfbonsa ha scritto:Gran bella partita, molto divertente. Odio Ginobili, ma non è una novità, triste per Timmy, per Pop, per T-Mac, per un monumentale Leonard
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
Ci hanno regalato anche una grande gara 7 oltre a una gara 6 memorabile (io mi esalto con questo)..mi sembra giusto!Sogghignatore Prezzolato ha scritto:onore di qua, onore di là, onore a tizio, onore a caio, onorissimo a sempronio
ma farete un po' cagare, o no?