NBA FINALS: Miami Heat vs San Antonio Spurs

Rispondi

?

4-0
0
Nessun voto
4-1
8
15%
4-2
17
32%
4-3
7
13%
3-4
1
2%
2-4
17
32%
1-4
3
6%
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 53

terzappi

Re: NBA FINALS: Miami Heat vs San Antonio Spurs

Messaggio da terzappi »

Belinelli84 ha scritto:Siete in tanti a perdere occasione x stare zitti :asd:
Ma si è l'incazzatura del momento :asd:

C'è solo da ringraziare tutti gli speroni, dal primo all'ultimo.
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

;)

Io piuttosto fanculizzerei Ginobili che nel quarto quarto ha perso palloni imbarazzanti...

Cmq incredibile Duncan che ha messo un paio di canestri irreali x poi incartarsi nel finale.. :erostrato:
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
theMonio
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da theMonio »

ma fuck pop de che... solo dei mentecatti lo potrebbero anche solo pensare, anche ammesso siano al 100% sue le colpe di gara6 (cosa che per me comunque non è)
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

appunto theMonio...appunto
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

se green avesse messo la tripla a tre dalla fine sarebbe stato 85 pari in gara 7...il mio sogno bagnato :erostrato:

non potevo chiedere di meglio

duncan è una leggenda vivente...sono sinceramente dispiaciuto per lui

peccato per parker...veramente in campo per onor di firma

cavani leonard immenso

instant classic di lebron... alla miglior partita in carriera

wade mi fa schifo come giocatore...ma che cazzo di fuoriclasse

anche quì...bosh campione del mondo fa male al fegato...la classe ghei va in paradiso, per caso
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Io sono felicissimo che sul +2 a 30" dalla fine Lebron abbia preso e messo quel tiro..
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Mattia
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da Mattia »

complimenti a Miami

non posso fare commenti tecnici avendola vista al bar

ero distrutto a vedere TD dopo il layup sbagliato. distrutto
poi il sorriso di Pop mentre si congratulava con i giocatori di miami mi ha riconciliato con il mondo

avrei voluto vederli conl'anello come raramente mi e' capitato per una squadra che non simpatizzo

Leonard giocatore
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Quando tu ti struggevi, io godevo. Alla fine giusto così, non si può sempre vincere...
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Sir Charles #34 »

Mi sono alzato alle 5 per vederla su MySky, in leggera differita. Felice di averlo fatto, grande gara7 nonostante entrambe le squadre dessero l'impressione di essere allo stremo fisico.

Onore ad entrambi, vincitori e vinti. Più tardi dirò qualcosa di più.
GoSpursGo

Messaggio da GoSpursGo »

Onore ai San Antonio Spurs,che squadra ragazzi!
Dopo l'epilogo di gara 6 non pensavo di rimanere in partita fino a 30 secondi dalla fine. Pensavo e temevo un'imbarcata.
Squadra immensa, onorato di tifarla. Grazie ragazzi!
Il quinto anello, ormai messo al dito a 20 sec dal termine di gara 6, rimane un sogno non realizzato, ma quanto ha fatto questa squadra nell'era Duncan-Pop con i 4 anelli vinti e stagioni regolari con record sempre altamente positivi rimarrà negli annali.
Mi spiace per Green e per Leonard, soprattutto per quest'ultimo, migliore dei suoi nell'arco delle 7 gare.
Miami in un a serata in cui non ha avuto nulla in attacco da Allen e Bosh ha estratto dal cilindro Battier.
Complimenti a chi vince, quinadi complimenti a James e a Wade, del resto a inizio anno si sapeva che avrebbero vinto loro, anche se hanno faticato più del previsto.
Sono rimasto sorpreso anche io dal sorriso di Pop che non ride mai nemmeno quando vince, figuriamoci quando perde.

P.S.: Duncan ha sbagliato un paio di canestri facili nel finale che potevano davvero indirizzarla a nostro favore.
La sua faccia dopo il 90-90 fallito era emblematica
GoSpursGo

Messaggio da GoSpursGo »

edit: ho appena letto di Pop con le lacrime agli occhi in sala stampa, fiero dei suoi ragazzi.

Ho anche riletto il box score, Miami ha segnato con soli 4 giocatori James Wade Battier e Chalmers.

Ginobili che tutti crocifiggiamo ne ha comunque messi 18!

Parker fermo a 10, con i se e con i ma non si va da nessuna parte però senza lo stiramento che lo ha evidentemente frenato come sarebbe finita?
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Gran bella partita, molto divertente. Odio Ginobili, ma non è una novità, triste per Timmy, per Pop, per T-Mac, per un monumentale Leonard

Mi sbilancio se dico che Lebron è il più grande di sempre? (è a caldo, lo so, forse mi pentirò di averlo detto, ma apprezzatelo comunque, visto che sono un Jordaniano)
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
GoSpursGo

Messaggio da GoSpursGo »

mfbonsa ha scritto:Gran bella partita, molto divertente. Odio Ginobili, ma non è una novità, triste per Timmy, per Pop, per T-Mac, per un monumentale Leonard
T-Mac l'avrebbe messo al dito, ok, ma quanto l'avrebbe sentito suo?
Non ha mai messo piede in campo.....o cmq solo nel garbage time, senza peraltro nemmeno segnare anche solo 1 canestro
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

Vedere Duncan con le mani in testa dopo l'errore mi ha fatto commuovere..che fenomeno..ma dall'altra parte c'era davvero un uomo in missione,Lebron James..ha fatto una partita a dir poco leggendaria..canestro decisivo ,5-10 da 3 e alla fine ne hai messi 37 12 e 4 con oltre il 50% dal campo e 45 minuti in campo...Anche Wade fantastico,si è ripreso da gara 6 e ha fatto una gran partita,cosi come Battier e Chalmers,male Bosh e Allen..
Leonard 19 e 16,ha messo dei canestri incredibili,compreso la tripla del -2,leone a rimbalzo..Ginobili ha segnato parecchio,ma ha sbagliato troppe scelte,Parker invece non era in serata..onore agli Spurs e a Popovich..
baghera

Messaggio da baghera »

Onore agli spurs!!
Leonard un mostro!!!
Ginobili a 4 minuti dalla fine ha perso tipo 3 palloni di fila con dei passaggi inguardabili..
Green mvp
James hai massimi..(io lo preferisco quando attacca il ferro e sta vicino a canestro...ma ha preso quello che la difesa gli ha concesso, è stato perfetto)
Alla fine dispiace per gli spurs ma sono contento per lebbrone...
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

che dire...onore a tutti
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
il borbone

Messaggio da il borbone »

parker non si reggeva in piedi, sull'errore di duncan (quel gancetto sono più le volte che lo mette di quelle che lo sbaglia) ancora un po' mi scendevano le lacrime.. se non sbaglio si sarebbe andati pari a meno di un minuto dal termine.. notevole anche leonard che spara sul ferro la tripla dopo averne appena messa un'altra..

come dicevo nel topic live bella partita di lebron, sono quasi contento per lui

@mbfo: troverai qualcuno che è d'accordo ma ti sbilanci sì
Lesbronz
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Lesbronz »

onore di qua, onore di là, onore a tizio, onore a caio, onorissimo a sempronio

ma farete un po' cagare, o no?
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
baghera

Messaggio da baghera »

Sogghignatore Prezzolato ha scritto:onore di qua, onore di là, onore a tizio, onore a caio, onorissimo a sempronio

ma farete un po' cagare, o no?
Ci hanno regalato anche una grande gara 7 oltre a una gara 6 memorabile (io mi esalto con questo)..mi sembra giusto!
stai tranquillo ti rifarai presto, mancano solo 8 mesi al Rookie Challenge! :asd:
Menic
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Menic »

Non sono tifoso di nessuna delle 2 squadre, anche se ho tenuto più per San Antonio...boh...sarà il fascino dell'undedog, il fascino della favola di Tim Duncan a lieto fine (che poi oh, dispiace per un campione così, ma ne ha comunque 4).

Una serie magari non estetica, ma sicuramente epica, veramente pienissima di personaggi che sono stati fattori importanti e non solo comprimari.
Si son visti più "gettoni" in 'sta serie che in una sala giochi degli anni 90 e forse è questo che ha portato ad una certa difficoltà di lettura e di pronostico.

Una cosa che mi è piaciuta molto è che questa stagione ha vinto l'organizzazione: alle finali di conference sono arrivate 4 squadre allenate BENE, come già sottolineato da altri.
E' stato bello come gli strafavoriti Heat abbiano comunque dovuto sputare sangue, rodersi il fegato, stancarsi al punto da non riuscire nemmeno a sgrullarselo allegramente. Questo non è per blobbare chi li vedeva come un Panzer in una lega di biciclette senza campanello, ma è per sottolineare il livello altissimo che si è raggiunto in Nba, dove da strafavorito arrivi a un passo dal perdere l'anello.

Un vero spettacolo.
Rispondi