ma di che stai parl...no, niente.baghera ha scritto: Ci hanno regalato anche una grande gara 7 oltre a una gara 6 memorabile (io mi esalto con questo)..mi sembra giusto!
stai tranquillo ti rifarai presto, mancano solo 8 mesi al Rookie Challenge!
NBA FINALS: Miami Heat vs San Antonio Spurs
- Lesbronz
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: NBA FINALS: Miami Heat vs San Antonio Spurs
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
-
The Ironist
- Domanda di controllo 2: new york
Onore agli Spurs! Ma quello vero, non di circostanza.
Adesso torna in Ohio a completare ciò che avevi iniziato please. Fenomenale in ogni caso.
Adesso torna in Ohio a completare ciò che avevi iniziato please. Fenomenale in ogni caso.
Ho letto il forum per anni ma solo oggi (06/05/2013) mi sono iscritto! Mi faccio schifo!
- plissken
partita epica
dispiaciuto per Tim.........
Peccato che ne lui ne green abbiano pareggiato nell'ultimo minuto.
o che leonard non abbia sorpassato sul 90-88
Cmq grandi tutti
p.s. fanculo miami, fanculo Lebron, ma devo ammettere chjje nel 2013 è il miglior giocatore al mondo
Cmq grandi tutti
p.s. fanculo miami, fanculo Lebron, ma devo ammettere chjje nel 2013 è il miglior giocatore al mondo
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Lo so che sono in ritardo sul carro...ma dopo questa serie, io sono frocio di Kawhi 
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- skiptomylou
la sto scaricando, ma non ce l'ho fatta ad aspettare e ho visto gli highlights, poi me la riguarderò nel weekend.
dispiaciuto per Duncan, Lebron ha spento tutti.
A dir la verità, quello per cui son davvero più contento è il 34. Trentotto anni fra 1 mese.
Agli spurs rimarrà la consapevolezza di aver giocato delle finali super, e il rammarico per non aver chiuso in gara6.
Bravo Leonard
dispiaciuto per Duncan, Lebron ha spento tutti.
A dir la verità, quello per cui son davvero più contento è il 34. Trentotto anni fra 1 mese.
Agli spurs rimarrà la consapevolezza di aver giocato delle finali super, e il rammarico per non aver chiuso in gara6.
Bravo Leonard
- Rev
un'ammissione pesante...plissken ha scritto:partita epica
Cmq grandi tutti
- il borbone
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
mi ero ripromesso di non rivederla gara6, troppo male... ma le immagini di quei 28 secondi in questi due giorni sono passate così tante volte (anche a Studio Sport
) e stanotte nelle pause, che è stato una specie di, boh, mi viene da dire tortura 
quello che dico, sarà un discorso a bischero, è che lo sport (e la vita) sono strani... perché alla fine possiamo fare tutte le disquisizioni tattiche e non tattiche del mondo.... Pop ha sbagliato in gara6, LeBron leggendario, GOAT sì, GOAT no, Duncan che sbaglia un gancetto che ha segnato chissà quante volte, lazzi e mazzi...
ma alla fine sarebbe bastato tenere quel rimbalzo, il primo dopo la prima tripla sul -5... tutte maglie nere, Leonard ce l'aveva in mano... poi l'urto contro Diaw e il patatrac...
e ora sarebbero due giorni che diremmo tutt'altro... qualcuno infamerebbe LeBron perché ha sbagliato i tiri decisivi, GOAT col cacchio, 1-3 nelle finali, Pop genio che ha fatto sedere Duncan nel possesso decisivo, e così via...
quello che dico, sarà un discorso a bischero, è che lo sport (e la vita) sono strani... perché alla fine possiamo fare tutte le disquisizioni tattiche e non tattiche del mondo.... Pop ha sbagliato in gara6, LeBron leggendario, GOAT sì, GOAT no, Duncan che sbaglia un gancetto che ha segnato chissà quante volte, lazzi e mazzi...
ma alla fine sarebbe bastato tenere quel rimbalzo, il primo dopo la prima tripla sul -5... tutte maglie nere, Leonard ce l'aveva in mano... poi l'urto contro Diaw e il patatrac...
e ora sarebbero due giorni che diremmo tutt'altro... qualcuno infamerebbe LeBron perché ha sbagliato i tiri decisivi, GOAT col cacchio, 1-3 nelle finali, Pop genio che ha fatto sedere Duncan nel possesso decisivo, e così via...
- plissken
" Ho una bellissima fidanzata ma avrei potuto annullare le nozze se avessimo perso"
fanculo
" E se non sarò il più grande di tutti i tempi vorrei almeno essere uno dei più grandi."
fanculo^2
fanculo
" E se non sarò il più grande di tutti i tempi vorrei almeno essere uno dei più grandi."
fanculo^2
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
- Mr. Nba
IdemBelinelli84 ha scritto:Io sono felicissimo che sul +2 a 30" dalla fine Lebron abbia preso e messo quel tiro..
- IsaiaPanduri
- Contatta:
avete detto tutto, mi limito a commentare Bosh.

El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- barry
0 punti.. la palma del piu' stronzo gli e' rimasta (cit.)LuluLove69 ha scritto: anche quì...bosh campione del mondo fa male al fegato...la classe ghei va in paradiso, per caso
ginobili ha fatto errori, pero' vedendola live mi e' sembrato che ginobili ad un certo punto, vista le condizioni di parker e la morte cerebrale di green, si sia fatto avanti ed abbia preso responsabilita' che andavano oltre le sue possibilita' attuali.. imo, si e' messo a fare delle zingarate che hanno tenuto SA su.. facile ammazzarlo per gli errori al 4o quarto, ma senza quelle zingarate imo finisce prima, nonostante tim e leonard..
-
GoSpursGo
sono d'accordo con te. Ci ha messo la faccia fino all'ultimo, non era in condizione eppure ne ha messi 18.barry ha scritto:0 punti.. la palma del piu' stronzo gli e' rimasta (cit.)LuluLove69 ha scritto: anche quì...bosh campione del mondo fa male al fegato...la classe ghei va in paradiso, per caso
ginobili ha fatto errori, pero' vedendola live mi e' sembrato che ginobili ad un certo punto, vista le condizioni di parker e la morte cerebrale di green, si sia fatto avanti ed abbia preso responsabilita' che andavano oltre le sue possibilita' attuali.. imo, si e' messo a fare delle zingarate che hanno tenuto SA su.. facile ammazzarlo per gli errori al 4o quarto, ma senza quelle zingarate imo finisce prima, nonostante tim e leonard..
Ripeto, dopo l'epilogo di gara 6, Parker mezzo zoppo e Green uscito dal mondo dei sogni in cui era stato nelle prime 5 gare della serie, è un miracolo che Leonard abbia avuto la tripla del sorpasso a 1 min dalla fine, e che Duncan a 30 secondi dalla fine abbia avuto la possibilità di impattare a quota 90 con un gancio che 9 volte su 10, da quella distanza così ravvicinata, mette.
-
theMonio
sono d'accordo... buttargli anche oggi la croce addosso sarebbe ingeneroso...
ha fatto tanti errori ma ha tenuto la squadra a galla ad un certo punto... dimostrando comunque aldilà di tutto, se mai ce ne fosse stato bisogno, di avere due cojones così...
ha fatto tanti errori ma ha tenuto la squadra a galla ad un certo punto... dimostrando comunque aldilà di tutto, se mai ce ne fosse stato bisogno, di avere due cojones così...
- gabhorror
LeBron James, SF 45 12-23 5-10 8-8 3 9 12 4 2 0 2 2 +8 37

- Mr. Nba
For the ages (cit.)gabhorror ha scritto:LeBron James, SF 45 12-23 5-10 8-8 3 9 12 4 2 0 2 2 +8 37
- MisterKobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
Comunque non ricordo chi, se ne era uscito giorni fa con un "Spoelstra outcoacchato".
Ecco, alla fin dei conti...non la miglior serie allenata da Pop secondo me.
Ha insistito sulle sue convinzioni quando era palese che invece doveva cercare altre soluzioni, vedi ginobili in diverse partite, vedi l'insistere su green ieri notte, far sedere Duncan nell'ultimo possesso difensivo di gara 6. (dei regolamentari).
A me sinceramente, per quel che ne capisco, Spo è piaciuto, ha sperimentato un gran numero di varianti in diverse situazioni, ha cambiato il quintetto ha serie in corso, ha riesumato Battier quando sembrava non servisse più alla causa.
Per carità ha commesso errori anche lui, ma nel complesso, anche se sembra strano, meglio lui di Pop IN QUESTA SERIE.
Ecco, alla fin dei conti...non la miglior serie allenata da Pop secondo me.
Ha insistito sulle sue convinzioni quando era palese che invece doveva cercare altre soluzioni, vedi ginobili in diverse partite, vedi l'insistere su green ieri notte, far sedere Duncan nell'ultimo possesso difensivo di gara 6. (dei regolamentari).
A me sinceramente, per quel che ne capisco, Spo è piaciuto, ha sperimentato un gran numero di varianti in diverse situazioni, ha cambiato il quintetto ha serie in corso, ha riesumato Battier quando sembrava non servisse più alla causa.
Per carità ha commesso errori anche lui, ma nel complesso, anche se sembra strano, meglio lui di Pop IN QUESTA SERIE.
- gabhorror
Slump pazzesco di Danny Green. Come disse Hansel, con gara 6 e gara 7 si e' giocato carrettate di dollari... Meno male, aggiungo io.
- plissken
io però apprezzo il fatto di aver fatto tirare da fuori queen james................
tutti si aspettvano il 'gesto barbaro' :)
però anch'io non mi spiego la panchina di timmy nel finale di g6
tutti si aspettvano il 'gesto barbaro' :)
però anch'io non mi spiego la panchina di timmy nel finale di g6
- Menic
- Domanda di controllo 2: la lakers
Veramente. E si è giocato pure l'mvp...pensare che Green sia stato anche solo valutato come papabile MVP (giustamente eh) fa accapponare la pelle. Per fortuna si è normalizzato, di albatross ce ne sono troppi in questa lega.gabhorror ha scritto:Slump pazzesco di Danny Green. Come disse Hansel, con gara 6 e gara 7 si e' giocato carrettate di dollari... Meno male, aggiungo io.