GM: lotta all'assenteismo
Moderatore: mackzone
- keith maniac
GM: lotta all'assenteismo
a costo di sembrare impopolare,mi sto rompendo il cazzo dei gm che non rispondono e non partecipano.nel caso,mackzone.
niente di personale,però insomma..non dico che propongo di cacciarlo,ma quasi..
niente di personale,però insomma..non dico che propongo di cacciarlo,ma quasi..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: GM
Però ha postato in "scarpe": viewtopic.php?f=9&t=467&p=54214#p54214
DAI, MACK!!!
DAI, MACK!!!
- Sir Charles #34
Per la cronaca: si è connesso, gli ho mandato un altro pm, si è disconnesso senza leggerlo.
- keith maniac
abbiamo ancora riserve,vero?
been through toughest wickets
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- Sir Charles #34
C'era zibib pronto ad intervenire.
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Più che altro magari può capitare che uno per un giorno non riesca ad accedere al forum... però partecipare e non rispondere ai messaggi privati è strano. Non è che magari non si è proprio accorto che gli sono arrivati? 
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- Sir Charles #34
Sul grassettato come non condividere... infatti il punto è che è entrato tre volte, ha pure scritto un post e non si è degnato di guardare in sezione Dynasty pur sapendo che siamo in attività prestagionale.Lenny ha scritto:Più che altro magari può capitare che uno per un giorno non riesca ad accedere al forum... però partecipare e non rispondere ai messaggi privati è strano. Non è che magari non si è proprio accorto che gli sono arrivati?
Che poi uno non si accorga tre volte dei pm... boh... può capitare anche quello, ma in questi giorni io non è che ho bisogno del pm per venire sul forum a dare un occhio alla Dynasty...
Poi... io ho anche la sua mail come mod-coadmin, ma vorrei evitare di usarla per un motivo così poco serio...
- El Don
Più che altro... non avete anche voi il pop-up che vi si apre appena vi arriva un messaggio privato? Se non lo avete io vi consiglio di attivarlo dalle impostazioni, è molto comodo per evitare sviste di qualunque tipo.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Hank Moody
- Contatta:
Mozione di sfiducia?
- Sir Charles #34
Aspettiamo domani.
Certo che io speravo di aver finito il primo giro domani...
Certo che io speravo di aver finito il primo giro domani...
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
ragazzi comunque mack ieri mi aveva risposto al pm,mi sembra strano, lo scorso anno è stato attivo come gm,quindi direi di aspettare con tranquillità.
- Sir Charles #34
Cap, dobbiamo finire il draft, fare la Free Agency ed essere a posto per il 24 dicembre con tutto a posto su Hoops, ecc.Capitan Red ha scritto:ragazzi comunque mack ieri mi aveva risposto al pm,mi sembra strano, lo scorso anno è stato attivo come gm,quindi direi di aspettare con tranquillità.
Non è che abbiamo due mesi... e siamo fermi da mezza giornata alla 13...
Poi, so bene che mack è sempre stato perfetto, altrimenti avrei già sollevato la questione della sostituzione, ma ribadisco che vorrei un po' più di partecipazione...
- Sir Charles #34
Tocca tornare a parlarne.
Come ho avuto già modo di dire, mackzone è stato l'unico con il roster "strano" che non lo ha sistemato.
Ha totalmente mancato la Free Agency pur avendo un ottimo cap da spendere. Della questione draft leggete sopra.
Il punto è che:
- le scelte per la serie B sono sempre state fatte puntualmente
- il lineup per la serie B è fatto correttamente ed è stato addirittura cambiato per l'infortunio di Darrell Arthur (quindi su hoops ci va).
- poco fa era connesso e scambiava convenevoli in Off Topic
Dobbiamo decidere:
1. Cosa fare con lui: richiamo? sanzione? sostituzione? più d'una?
2. Se va data una sanzione: quale?
Come ho avuto già modo di dire, mackzone è stato l'unico con il roster "strano" che non lo ha sistemato.
Ha totalmente mancato la Free Agency pur avendo un ottimo cap da spendere. Della questione draft leggete sopra.
Il punto è che:
- le scelte per la serie B sono sempre state fatte puntualmente
- il lineup per la serie B è fatto correttamente ed è stato addirittura cambiato per l'infortunio di Darrell Arthur (quindi su hoops ci va).
- poco fa era connesso e scambiava convenevoli in Off Topic
Dobbiamo decidere:
1. Cosa fare con lui: richiamo? sanzione? sostituzione? più d'una?
2. Se va data una sanzione: quale?
- Hank Moody
- Contatta:
Tra l'altro al forum partecipa...
- EvilDav
Appena ho letto il titolo del post, pensavo volessimo fare un cameo a George Michael!
Ma non vi preoccupate, non vi darò degli omofobi.
Comunque! --- > "Ma no dai... che sanzioni? Glielo si dice... se non ha sbatta di giocare, ce lo dice in tutta tranquillità e molla il colpo a qualcuno che vuole impegnarsi! Ma almeno che ce lo faccia sapere."
Si scusa King of the Carrot Flower se non sono serio, ma non ho voglia di esserlo.
Ma non vi preoccupate, non vi darò degli omofobi.
Comunque! --- > "Ma no dai... che sanzioni? Glielo si dice... se non ha sbatta di giocare, ce lo dice in tutta tranquillità e molla il colpo a qualcuno che vuole impegnarsi! Ma almeno che ce lo faccia sapere."
Si scusa King of the Carrot Flower se non sono serio, ma non ho voglia di esserlo.
"Non ricordo di averti fatto nessuna domanda del cazzo, se non sbaglio!"
Viva Gesù?
- Lenny
Io per ora sarei per il richiamo semplice... però se perdura questa situazione meglio sostituirlo piuttosto che sanzionarlo, tanto credo che nel forum ci sia più di un utente interessato a rimpiazzarlo.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- mackzone
Semplicemente, il pirla si è scordato di aggiornare il lineup della dinasty, e ora corre a farlo
Sul mercato, l'ho mancato un pò per mancanza di tempo, un pò anche volutamente: non ho un roster tale da competere senza una super aggiunta, a cui secondo me non ero in grado di arrivare; d'altro canto ho un roster in grado di tenere un paio d'anni, e nonavrei problemi ad aspettare la prossima free agency. Ero anche interessato a rifondare, e tenere i giovani cedendo i buoni giocatori per prime scelte, ma non ho avuto offerte per i vari Scola e Martin.
Detto questo, nessun problema, se ci sono owner più attivi e vogliosi di me in attesa di entrare e che potrebbero migliorare l'esperienza di gioco di tutti, io mi faccio anche da parte; non mi sentirei assolutamente offeso se mi venisse chiesto di lasciare; non sto cercando una scusa per lasciare il gioco, ma la mia linea di azione almeno per quest'anno sarà sicuramente molto attendista; se ciò non è in linea con la filosofia del gioco, mi faccio indietro senza problemi.
Edit: Anzi,mi è venuto in mente che Straccy mi aveva dato un consiglio non male, che avrei potuto seguire prima: se qualcuno di quelli che sta attendendo per un post fosse interessato a farmi da co-owner, a me andrebbe bene; così salveremmo capra e cavoli
Sul mercato, l'ho mancato un pò per mancanza di tempo, un pò anche volutamente: non ho un roster tale da competere senza una super aggiunta, a cui secondo me non ero in grado di arrivare; d'altro canto ho un roster in grado di tenere un paio d'anni, e nonavrei problemi ad aspettare la prossima free agency. Ero anche interessato a rifondare, e tenere i giovani cedendo i buoni giocatori per prime scelte, ma non ho avuto offerte per i vari Scola e Martin.
Detto questo, nessun problema, se ci sono owner più attivi e vogliosi di me in attesa di entrare e che potrebbero migliorare l'esperienza di gioco di tutti, io mi faccio anche da parte; non mi sentirei assolutamente offeso se mi venisse chiesto di lasciare; non sto cercando una scusa per lasciare il gioco, ma la mia linea di azione almeno per quest'anno sarà sicuramente molto attendista; se ciò non è in linea con la filosofia del gioco, mi faccio indietro senza problemi.
Edit: Anzi,mi è venuto in mente che Straccy mi aveva dato un consiglio non male, che avrei potuto seguire prima: se qualcuno di quelli che sta attendendo per un post fosse interessato a farmi da co-owner, a me andrebbe bene; così salveremmo capra e cavoli
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
c'era zibib libero che voleva partecipare..magari se lo contattate..