Terremoti.

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
orsobruno
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Terremoti.

Messaggio da orsobruno »

Io da Sorrento qualcosa ho sentito... più che altro il lampadario che si muoveva
papa Francesco ha scritto: Una convivenza fondata soltanto su rapporti di forza non è umana.
(Messaggio per la 47° giornata mondiale della pace)
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Io ero in campo (o forse già in spogliatoio) e non ho sentito nulla. A casa mia l'hanno avvertito.
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

Ero appeso al canestro del PalaBarbuto, forse il punto più elastico e sicuro della Campania. Sentito per nulla, ma in centro storico a casa mia ha tremato tutto..
Il2e13TiraSempreDa3

Messaggio da Il2e13TiraSempreDa3 »

Quello delle 19 di ieri si è sentito anche a Foggia.
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

Terremotino napoletano verso le 8.10 per iniziare bene la settimana
Franco

Messaggio da Franco »

4.2 tra campobasso e caserta
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

tra poco più di un'ora sono 5 anni dal terremoto dell'Aquila

un cortometraggio per ricordarlo.

http://video.corriere.it/aquila-ore-332 ... 2bd872f898

il messaggio per la citta' e' chiaro. Basta vivere nel passato. Jemo 'nnanzi.
Benim adım Ebruli.
barry

Messaggio da barry »

forza ragazzi
Wilt

Messaggio da Wilt »

barry ha scritto:forza ragazzi
Celo
Domanda di controllo 2: houston

Messaggio da Celo »

Hold e i torinesi, avete sentito qualcosa? http://www.lastampa.it/2014/04/07/itali ... agina.html

Io no...
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Non è lontanamente la stessa cosa, ma l'altro giorno ho trovato il tergicristallo posteriore spezzato e sul marciapiede, il giorno prima lo avevo trovato sollevato. Sono quasi sicuro che si tratti di una ripicca per dove ho parcheggiato la macchina, davanti alla porta di una casa (ma si può parcheggiare, di fianco c'è il marciapiede, se non puoi nemmeno lasciare la macchina in quei posti..).
Io mi chiedo, ma che modo di relazionarsi è? Ti da fastidio, lascia un biglietto, si cerca una soluzione diversa..
Penso che questa gente faccia lo stesso discorso con i cani o i gatti, mi dai fastidio e ti elimino. Sconcertante..
Franco

Messaggio da Franco »

marco tieni troppe schede aperte :asd: (hai scritto in terremoti)

cmq si, alzare i tergicristalli è una forma per dire che hai parcheggiato male (e quindi dovrebbe essere una sorta di avvertimento)
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Celo ha scritto:Hold e i torinesi, avete sentito qualcosa? http://www.lastampa.it/2014/04/07/itali ... agina.html

Io no...
Come al solito no
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
hOLd_mY_oWn

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

Celo ha scritto:Hold e i torinesi, avete sentito qualcosa? http://www.lastampa.it/2014/04/07/itali ... agina.html

Io no...
ciao celo, si da noi si è sentita abbastanza. premettendo che non siamo una zona molto soggetta, tra quelle che mi ricordo io sicuramente è stata la scossa più intensa e duratura. ero sul divano con mia moglie che guardavo la tv e prima di sentire il divano vibrare o visto appunto la tv oscillare leggermente, mia moglie si è un po' spaventata perchè non l'aveva mai sentito prima. comunque non ho sentito di danni a cose o persone nemmeno dalle parti di cuneo che era più vicina all'epicentro, solo tanto spavento e gente per le strade.
Celo
Domanda di controllo 2: houston

Messaggio da Celo »

hOLd_mY_oWn ha scritto:

Io no...
ciao celo, si da noi si è sentita abbastanza. premettendo che non siamo una zona molto soggetta, tra quelle che mi ricordo io sicuramente è stata la scossa più intensa e duratura. ero sul divano con mia moglie che guardavo la tv e prima di sentire il divano vibrare o visto appunto la tv oscillare leggermente, mia moglie si è un po' spaventata perchè non l'aveva mai sentito prima. comunque non ho sentito di danni a cose o persone nemmeno dalle parti di cuneo che era più vicina all'epicentro, solo tanto spavento e gente per le strade.
Vuoi dirmi che non scorreggi mai mentre guardate un film? :lookaround: :hahaha: :patpat:
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

io ricordo che durante un terromoto eravamo a guardar alien vs predator

scena finale in cui esplode la base/navicella
Vibra tutto "Oh come spacca sto dolby"

Usciamo con N mila sms "oh avete sentito il terremoto?"

:lookaround:
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
hOLd_mY_oWn

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

Celo ha scritto:
hOLd_mY_oWn ha scritto:

Io no...
Vuoi dirmi che non scorreggi mai mentre guardate un film? :lookaround: :hahaha: :patpat:
ma certo, però lei è abituata a rumori "intensi e brevi" invece il tremolio del divano dovuto al terremoto era leggero e prolungato per questo si è spaventata :erostrato:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Rev

Messaggio da Rev »

che due coglioni...tutti li becco...

edit: http://cnt.rm.ingv.it/data_id/4003480671/event.html
sono a bologna e trema l'emilia. sono a pesaro e trema pesaro. dù maròn.
Rog

Messaggio da Rog »

Qui da me a Casole d'Elsa oggi pomeriggio discreta scossa...
John

Messaggio da John »

sempre piacevole riportare in alto questo thread

:gia:

3.9 qui nel chianti
‎"La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino"

Io non trombo nemmeno se mi scrivo JeSuisCharlie sulla cappella (cit. zero)
Rispondi