How I met your mother

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Rispondi
mimmomorena

Re: How I met your mother

Messaggio da mimmomorena »

El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Com'è o come non è stasera per me si chiude una piccola era. È stata in assoluto la prima serie che ho seguito in inglese, mi lascerà in memoria due grandi personaggi (Barney e in seconda battuta Marshall). Una serie non perfetta che ha avuto grossi difetti, primo fra tutti la debolezza dei personaggi femminili, che ha avuto enormi crolli di qualità, che doveva finire due o tre anni fa. Nonostante tutto mi mancherà molto.

It was legen - wait for it...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Aimo

Messaggio da Aimo »

quoto tutto.
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Sono indietro di una decina di puntate, credo che non beccarmi lo spoiler su FB sarà praticamente impossibile... :mah:
trezegol84

Messaggio da trezegol84 »

El Don ha scritto:Com'è o come non è stasera per me si chiude una piccola era. È stata in assoluto la prima serie che ho seguito in inglese, mi lascerà in memoria due grandi personaggi (Barney e in seconda battuta Marshall). Una serie non perfetta che ha avuto grossi difetti, primo fra tutti la debolezza dei personaggi femminili, che ha avuto enormi crolli di qualità, che doveva finire due o tre anni fa. Nonostante tutto mi mancherà molto.

It was legen - wait for it...
concordo : Thumbup : come finisce secondo voi?
Celo
Domanda di controllo 2: houston

Messaggio da Celo »

Un'orgia tutti nudi e alla fine i due cazzo di ragazzini sul divano non sapranno mai chi sono i loro veri genitori...
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

spero non con cose drammatiche o similari (stile chuck) ma più o meno lineare, magari chiudendo in bellezza per lasciare un bel ricordo (ovviamente quoto il don sull'eutanasia da applicare anni or sono)
trezegol84

Messaggio da trezegol84 »

Celo ha scritto:Un'orgia tutti nudi e alla fine i due cazzo di ragazzini sul divano non sapranno mai chi sono i loro veri genitori...
sono 9 anni che il padre racconta le sue trombate, devono avere per forza le idee confuse :asd:
Wilt ha scritto:spero non con cose drammatiche o similari (stile chuck) ma più o meno lineare, magari chiudendo in bellezza per lasciare un bel ricordo (ovviamente quoto il don sull'eutanasia da applicare anni or sono)
eh spero anch'io non sia quel tipo di finale, ma ho dei dubbi...
El Flaco

Messaggio da El Flaco »

Spoiler puntata finale
Spoiler:
L'ho vista live ( :lookaround: )...non esprimo giudizi, mi mancherà :addio:
ps. fighissimi i figli che se ne strasbattono della madre morta... :hahaha:
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

Sarà scontato, ma state lontani da Twitter, che ovviamente è una trappola di spoiler pazzesca. Stamattina ne ho scampati decine.
jericho

Messaggio da jericho »

Puntata finale
Spoiler:
Finale del cazzo !
Hank Moody
Contatta:

CHE PORCATA DI FINALE, degna conclusione.
Wilt

Messaggio da Wilt »

Spoiler:
:mah: :mah: :mah: :omicida: :omicida: :omicida: :omicida: finita di vedere 10 secondi fa, I can't believe it...dai, ma come si fa...peggior finale possibile
Wilt

Messaggio da Wilt »

a mente fredda
Spoiler:
non ha avuto un cazzo di senso fare il matrimonio quasi tutta la stagione..potevano impiegarne metà...velocità insensata e fretta orba nell'andare avanti col tempo, con situazioni paradossali e grottesche, ma manco nei trailer di maccio capatonda...la mamma davvero...già mi ha fatto dispiacere che l'hanno fatta morire, potevano risparmiarselo..sempre raffazzonando i momenti di loro assieme, con piccole apparizioni e qualche foto, manco il tempo di affezionarsi maggiormente o di vederli più assieme...e poi, ancora robin, ma basta...
Hank Moody
Contatta:

Praticamente:
Spoiler:
Questo finale (più o meno) poteva andar "bene" tre stagioni fa.
In questo modo, invece, le ultime tre stagioni perdono totalmente senso (non che ne abbiano poi avuto tanto). Ultima stagione totalmente ridicola, trascorsa per intero a narrare un matrimonio che perde importanza in 4 secondi netti di series finale.
La madre che muore, dai...che schifo.
Ancora Robin, dai...che schifo.
Marshall che diventa presidente del mondo in 42 minuti LOL
Robin che diventa la giornalista più importante dell'universo..ma non era una sfigata fino a ieri?
Anni 2014-2020 narrati in 42 minuti, un weekend in 22 episodi.
I figli che "ehi mamma é morta da sei anni. Ok, papà, corri a trombare zia Robin, tanto che ce ne fotte?" LOL
Barney che ingravida non si sa chi e si redime, ma che roba è..

Non so cos'altro dire, davvero..
El Don

Messaggio da El Don »

Farò finta che quest'ultima puntata e che la nona stagione non siano mai esistite.
Wilt

Messaggio da Wilt »

Hank Moody ha scritto:Praticamente:
Spoiler:
In questo modo, invece, le ultime tre stagioni perdono totalmente senso (non che ne abbiano poi avuto tanto). Ultima stagione totalmente ridicola, trascorsa per intero a narrare un matrimonio che perde importanza in 4 secondi netti di series finale.
Robin che diventa la giornalista più importante dell'universo..ma non era una sfigata fino a ieri?
I figli che "ehi mamma é morta da sei anni. Ok, papà, corri a trombare zia Robin, tanto che ce ne fotte?" LOL

Spoiler:
ovviamente quotissimone...l'unico punto, su barney, è che se non hanno detto il nome è, imo, perché così poi lo ricondurranno a quella dello spin-off
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Wilt ha scritto:
Hank Moody ha scritto:Praticamente:
Spoiler:

Spoiler:
ovviamente quotissimone...l'unico punto, su barney, è che se non hanno detto il nome è, imo, perché così poi lo ricondurranno a quella dello spin-off
Spoiler:
Di male (che dico male...malissimo!) in peggio...
El Don

Messaggio da El Don »

Io sto continuando a pensarci, non riesco a farmene una ragione!
Spoiler:
Hanno distrutto anche Barney! Anche Barney, cazzo! La gravidanza improvvisa della n. 31, ma se ne andassero a cagare! Il matrimonio durato 22 puntate e crollato in 15 secondi. Marshall che fa carriera come Gordon Gekko. Robin che diventa inspiegabilmente famosissima e rimane da sola per 10 anni in attesa di Ted, vede un corno blu e si scioglie. Non c'è UNA cosa sensata.

Ma davvero pensando di avere successo con lo spin-off dopo un finale del genere? Non possono essere così ottusi. Peraltro ora risulta chiarissimo che non avessero idea di come far finire la serie in quanto il titolo How I Met Your Mother non incarna più il punto focale della storia visto che è chiaramente l'amore fra Ted e Robin.

How I Met Robin While I Fucked Every Girl In Every Corner (Including Your Mother, Bitches).
Hank Moody
Contatta:

Don, hai letto il mio spoiler? Perchè abbiamo scritto le stesse cose nello stesso ordine LOL
Rispondi