Miami Heat - San Antonio Spurs - topic generale

Miami Heat vs San Antonio Spurs
Rispondi

Quale risultato per le Finals '14?

4-0 (SAS)
0
Nessun voto
4-1 (SAS)
5
9%
4-2 (SAS)
9
16%
4-3 (SAS)
12
21%
3-4 (MIA)
5
9%
2-4 (MIA)
19
34%
1-4 (MIA)
4
7%
0-4 (MIA)
2
4%

Voti totali: 56

1bennett4

Re: Miami Heat - San Antonio Spurs - topic generale

Messaggio da 1bennett4 »

Non sono d'accordo con rev,il vecchio formato avvantaggia tantissimo la squadra senza fattore campo se la serie va sul 2-2,cosa che è successa l'anno scorso.Perchè se vai avanti 3 a 2 sfruttando il fattore campo in gara 5 è vero che poi devi andare a chiudere la serie in trasferta,ma è anche vero che in gara 6 la palla pesicchia di più per chi è sotto 3 a 2,e spesso quindi chi è avanti la chiude subito alla sesta(a memoria Finals '98,'06,'11,immagino ce ne siano anche altre)

Io sul 2-2 voglio SEMPRE giocarmi la quinta in casa
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
Rev

Messaggio da Rev »

1bennett4 ha scritto:Non sono d'accordo con rev,il vecchio formato avvantaggia tantissimo la squadra senza fattore campo se la serie va sul 2-2,cosa che è successa l'anno scorso.Perchè se vai avanti 3 a 2 sfruttando il fattore campo in gara 5 è vero che poi devi andare a chiudere la serie in trasferta,ma è anche vero che in gara 6 la palla pesicchia di più per chi è sotto 3 a 2,e spesso quindi chi è avanti la chiude subito alla sesta(a memoria Finals '98,'06,'11,immagino ce ne siano anche altre)

Io sul 2-2 voglio SEMPRE giocarmi la quinta in casa
sì ma 2008 e 2013 è successo il contrario...mi sembra un po' la storia del "meglio l'andata o il ritorno in casa negli scontri diretti champions", fondamentalmente dipende da come si sviluppa la serie e basta, il resto è pour parler.
infatti non ho espresso nessuna "preferenza" per l'uno o l'altro formato, il riferimento era solo al fatto che l'anno scorso gli spurs erano 3-2 e hanno perso, mentre quest'anno non potrà accadere a parti inverse.
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

beh 2013..parliamone.Alla fine anche se è andata come è andata,la gara 6 del 2013 imho conferma la tendenza che chi è avanti 3 a 2 la può chiudere alla sesta,anche in trasferta.In fondo l'avevano praticamente vinta...2008 ebbe un andamento completamente diverso,forse volevi dire 2010?In effetti anche io avevo pensato a quelle finals come esempio che contraddice la mia tesi,però è un caso isolato secondo me
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
Rev

Messaggio da Rev »

1bennett4 ha scritto:beh 2013..parliamone.Alla fine anche se è andata come è andata,la gara 6 del 2013 imho conferma la tendenza che chi è avanti 3 a 2 la può chiudere alla sesta,anche in trasferta.In fondo l'avevano praticamente vinta...2008 ebbe un andamento completamente diverso,forse volevi dire 2010?In effetti anche io avevo pensato a quelle finals come esempio che contraddice la mia tesi,però è un caso isolato secondo me
sì sì 2010, sorry (tutto freud, meglio rimuovere)...però non puoi fare in modo che quando capita in un modo è tendenza e nell'altro è caso isolato :asd:
anche perchè nel '98 comunque anche i bulls vincono di un tiro...nel 2006 e 2011 è successo davvero di tutto, due delle serie più assurde che ricordi...insomma, IMO non può esistere una regola generale, ogni serie è umorale a suo modo e proprio le due dal-mia IMO lo dimostrano.
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

raramente è successo comunque che la squadra di casa spazzasse le tre partite tra le mura amiche...come scrivevo ieri, forse questo formato era stato introdotto, oltre che per motivi logistici, anche per dare lla squadra col fattore campo avverso un'eventuale gara-5 sul proprio parquet...io mi ci ero affezionato sostanzialmente perché da quando sono nato è stato così :lookaround:
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

1bennett4 ha scritto:beh 2013..parliamone.
No. Grazie. :asd:
BillyHoyle

Messaggio da BillyHoyle »

4-2 spurs.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

4 a 3 spurs

pigliati sto ultimo anello Tim
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

ok sto male

Immagine

Grandissimo il professore :asd: :asd:
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Miami di nuovo campione. LeBron come MJ, Spurs come i Jazz.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Loki

Messaggio da Loki »

amantino ha scritto:ok sto male

Immagine

:hahaha: da dove viene???
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

comunque nel mio piccolo avevo preparato un esercizio di statistica con Noah (scelto perche' francese) che doveva decidere quale bonus gli conveniva in base ai rimbalzi catturati.
Benim adım Ebruli.
Loki

Messaggio da Loki »

Zero ha scritto:comunque nel mio piccolo avevo preparato un esercizio di statistica con Noah (scelto perche' francese) che doveva decidere quale bonus gli conveniva in base ai rimbalzi catturati.
beh è quasi meglio, visto il contesto 100% cestistico :asd:
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

non sono riuscito a ritrovare quello su Noah (chissa' che non me l'avesse cassato l'altro prof con cui tenevo il corso)

Pero' ho ritrovato questo:

M. Berlusconi a des problèmes avec sa majorité au Parlament, à la suite des scandals bien connus. Il
voudrait convoquer de nouvelles élections pour avoir une majorité forte, mais il hésite parce qu’il sait pas très
bien interpréter les sondages, et il va vous demander un conseil. Il a commandé un sondage portant sur 800
personnes qui le donne gagnant avec 53% des voix contre 47% à ses adversaires.
a) Avec un seuil de confiance du 95% peut-il savoir s’il obtiendra plus de voix que ses adversaires ? Quelles
hyphothèses faut-il faire d’abord ?
b) En supposant qui tous les sondages donnent le même résultat (53% contre 47%), combien de personnes
au minimum doit-il interroger pour être sûr d’obtenir plus de voix que ses adversaires (donc 50,1%) au seuil
de confiance du 95% ?
Pour être encore plus certain de sa victoire, M. Berlusconi décide de changer sa publicité électorale. Lors
des dernières élections il réussissait á convaincre 15% électeurs indécis qui voyaient sa publicité. Sur un
échantillon de 100 personnes ayant regardé sa nouvelle pubblicité, 19 ont été coinvancues.
c) Il vous demande si vaut la peine de continuer avec sa nouvelle publicité en fixant une seuil de signification
= 0:05. (Utiliser la méthode de la valeur p)
(S’il vous plaît dites-moi qu’il va perdre ! )
Benim adım Ebruli.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

:hahaha:
Rev

Messaggio da Rev »

Zero ha scritto:non sono riuscito a ritrovare quello su Noah (chissa' che non me l'avesse cassato l'altro prof con cui tenevo il corso)

Pero' ho ritrovato questo:

M. Berlusconi a des problèmes avec sa majorité au Parlament, à la suite des scandals bien connus. Il
voudrait convoquer de nouvelles élections pour avoir une majorité forte, mais il hésite parce qu’il sait pas très
bien interpréter les sondages, et il va vous demander un conseil. Il a commandé un sondage portant sur 800
personnes qui le donne gagnant avec 53% des voix contre 47% à ses adversaires.
a) Avec un seuil de confiance du 95% peut-il savoir s’il obtiendra plus de voix que ses adversaires ? Quelles
hyphothèses faut-il faire d’abord ?
b) En supposant qui tous les sondages donnent le même résultat (53% contre 47%), combien de personnes
au minimum doit-il interroger pour être sûr d’obtenir plus de voix que ses adversaires (donc 50,1%) au seuil
de confiance du 95% ?
Pour être encore plus certain de sa victoire, M. Berlusconi décide de changer sa publicité électorale. Lors
des dernières élections il réussissait á convaincre 15% électeurs indécis qui voyaient sa publicité. Sur un
échantillon de 100 personnes ayant regardé sa nouvelle pubblicité, 19 ont été coinvancues.
c) Il vous demande si vaut la peine de continuer avec sa nouvelle publicité en fixant une seuil de signification
= 0:05. (Utiliser la méthode de la valeur p)
(S’il vous plaît dites-moi qu’il va perdre ! )
indimenticabile...
Lele Moric'

Messaggio da Lele Moric' »

Loki ha scritto:
amantino ha scritto:ok sto male

Immagine

:hahaha: da dove viene???
La giornata tipo.
È un esame di un corso di Economia della Cattolica di Milano.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Loki

Messaggio da Loki »

sondaggio su g1 nel topic apposito!
viewtopic.php?f=48&t=2975&p=728614#p728614
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Un Loki preso bene x queste Finals :yo:
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Tarabas