Miami Heat - San Antonio Spurs - topic generale

Miami Heat vs San Antonio Spurs
Rispondi

Quale risultato per le Finals '14?

4-0 (SAS)
0
Nessun voto
4-1 (SAS)
5
9%
4-2 (SAS)
9
16%
4-3 (SAS)
12
21%
3-4 (MIA)
5
9%
2-4 (MIA)
19
34%
1-4 (MIA)
4
7%
0-4 (MIA)
2
4%

Voti totali: 56

Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Miami Heat - San Antonio Spurs - topic generale

Messaggio da Wilt »

su allen è vero che non l'ho citato, ma anche ieri gli spurs hanno faticato molto perché troppo committed sugli switch nelle sue uscite, quindi non proprio problemi solo di belinelli ;) è vero che ieri hanno fatto la gara della vita gli esterni nel primo tempo, vedremo a questo punto nelle prossime partite se è stata una scelta estemporanea di una sera sola or not ;)
baghera

Messaggio da baghera »

Hai ragione Don sul perchè dell'entrata del beli...Leonard e Green devono stare in campo se giocano così
Beli è entrato perchè se non erro leonard o green (non ricordo perfettamente) era carico di falli
Cmq apparte questa notte è ovvio che se non gioca è perchè è l'anello debole difensivo..e imo c'è differenza quando wade è marcato da ginobili..beli se attaccato soprattutto in pick and roll concede molto più spazio
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Io penso che si farà i suoi due stint da 5/6 minuti alla Mills come al solito, di più solo in caso di problemi di falli come successo in gara 2 (o era gara 1? Mi pare gara 2 però).
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Jacko

Messaggio da Jacko »

Concordo sul non volere toccare la rotazione a 5 degli esterni del primo tempo (Mills e Ginobili oltre i titolari), in serata magica e irripetibile... Il momento in cui ha segnato la tripla non è stato decisivo, ma super decisivo. Bravissimo lui, anche perché è entrato in un contesto di crisi offensiva pesante di squadra, e poco prima aveva sbagliato un appoggio facile...
El Don

Messaggio da El Don »

baghera ha scritto:Hai ragione Don sul perchè dell'entrata del beli...Leonard e Green devono stare in campo se giocano così
Beli è entrato perchè se non erro leonard o green (non ricordo perfettamente) era carico di falli
Cmq apparte questa notte è ovvio che se non gioca è perchè è l'anello debole difensivo..e imo c'è differenza quando wade è marcato da ginobili..beli se attaccato soprattutto in pick and roll concede molto più spazio
Green aveva 4 falli. Ginobili secondo me al momento a livello difensivo si avvicina abbastanza al concetto di liability, è in grande difficoltà in quasi ogni situazione. Non vedo onestamente questa grande differenza sul piano difensivo fra l'italiano e l'argentino al momento, fermo restando che Belinelli non è un buon difensore e che Ginobili mi sembra in chiara difficoltà fisica e per questo motivo non renda non dico al massimo ma nemmeno al 50% del suo potenziale.
Ultima modifica di El Don il 11/06/2014, 14:24, modificato 1 volta in totale.
Lele Moric'

Messaggio da Lele Moric' »

baghera ha scritto:Hai ragione Don sul perchè dell'entrata del beli...Leonard e Green devono stare in campo se giocano così
Quoto Don sulla fatica clamorosa che ha fatto sulle uscite di Allen (specie in gara 2 è andato in confusione totale, continuava a cambiare a cazzo...è stato fortunato che Allen si sia mangiato un sacco di open shot) ma quoto anche Baghera sulla fatica sulle penetrazioni di Wade, almeno in gara 2 ricordo almeno 6 punti in fila su tre penetrelli centrali nel terzo quarto.
Stanotte nei pochi minuti in cui gli è toccato ha invece difeso molto bene.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
baghera

Messaggio da baghera »

El Don ha scritto:
Green aveva 4 falli. Ginobili secondo me al momento a livello difensivo si avvicina abbastanza al concetto di liability, è in grande difficoltà in quasi ogni situazione. Non vedo onestamente questa grande differenza sul piano difensivo fra l'italiano e l'argentino al momento, fermo restando che Belinelli non è un buon difensore e che Ginobili mi sembra in chiara difficoltà fisica e per questo motivo non renda non dico al massimo ma nemmeno al 50% del suo potenziale.
Gino si era appena seduto se non sbaglio..
Posso essere d'accordo su gino, ma imo rimane difensore migliore di beli
El Don

Messaggio da El Don »

baghera ha scritto:
El Don ha scritto:
Gino si era appena seduto se non sbaglio..
Posso essere d'accordo su gino, ma imo rimane difensore migliore di beli
Sui blocchi sicuramente, in situazione "stanziale", diciamo in tutto quello che va dal man-to-man alla difesa in post, secondo me al momento circa si equivalgono.
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

Già detto che, visto il pubblico, Miami dovrebbe finire le stagioni 0-82?

Facciamo 1-81. Giusto per stare davanti ai Cavs.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

MWP ha scritto:Già detto che, visto il pubblico, Miami dovrebbe finire le stagioni 0-82?

facciamo 3-79 o 2-80 (dipende da quante volte si scontrano Cavs ed Heat) allora.
Benim adım Ebruli.
Christopher Edward Martin

Messaggio da Christopher Edward Martin »

non so cosa mi fa schifo di più tra quella merda liquida di chalmers e i manichini ad energia etilica sugli spalti (eroi, cominciano a intonare "popopopopo", sfondamento di lebron, muti)..
sul primo tempo degli spurs immagino sia stato ampiamente detto già tutto..
vorrei far notare che le 3 (e mezza) palle perse di james nella prima metà dell'ultimo quarto sono né più né meno del tipo di quelle perse da durant in questi PO, capita quando ti buttano la difesa addosso e hai affianco 4 cartonati mossi coi fili da kevin mccallister..
Wild like rock stars who smash guitars!
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

Zero ha scritto:
MWP ha scritto:Già detto che, visto il pubblico, Miami dovrebbe finire le stagioni 0-82?

facciamo 3-79 o 2-80 (dipende da quante volte si scontrano Cavs ed Heat) allora.

Hai ragione. È che i postumi della vittoria mi portano ad enfatizzare troppo.
Franco

Messaggio da Franco »

Christopher Edward Martin ha scritto:non so cosa mi fa schifo di più tra quella merda liquida di chalmers e i manichini ad energia etilica sugli spalti (eroi, cominciano a intonare "popopopopo", sfondamento di lebron, muti)..
vorrei far notare che le 3 (e mezza) palle perse di james nella prima metà dell'ultimo quarto sono né più né meno del tipo di quelle perse da durant in questi PO, capita quando ti buttano la difesa addosso e hai affianco 4 cartonati mossi coi fili da kevin mccallister..
Rockin around a Christmas tree :tantammore:
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

Christopher Edward Martin ha scritto:non so cosa mi fa schifo di più tra quella merda liquida di chalmers e i manichini ad energia etilica sugli spalti (eroi, cominciano a intonare "popopopopo", sfondamento di lebron, muti)..
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Chalmers mi fa più schifo delle pettinature di Naingollan quest'anno
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
El Don

Messaggio da El Don »

Ho appena finito di rivedere la partita per la terza volta (giuro :hahaha: ), a questo giro mi sono soffermato maggiormente ad osservare la partita di James: ad un primo quarto letteralmente spaziale (non solo per i 14 punti segnati) ha fatto seguire tre quarti veramente brutti per un giocatore del suo livello. Capita a tutti una partita sbagliata, specialmente se praticamente tutto il resto della squadra sta affondando. Però considerando la rinascita di Wade nel terzo quarto che è bastata quasi da sola a far tornare sul -7 Miami con un James al livello di James non so davvero come sarebbe potuta finire.
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

chalmers, vecchio cuore Heat
gioca di merda per firmare un contratto al ribasso
Wilt

Messaggio da Wilt »

El Don ha scritto:Ho appena finito di rivedere la partita per la terza volta (giuro :hahaha: ), a questo giro mi sono soffermato maggiormente ad osservare la partita di James: ad un primo quarto letteralmente spaziale (non solo per i 14 punti segnati) ha fatto seguire tre quarti veramente brutti per un giocatore del suo livello. Capita a tutti una partita sbagliata, specialmente se praticamente tutto il resto della squadra sta affondando. Però considerando la rinascita di Wade nel terzo quarto che è bastata quasi da sola a far tornare sul -7 Miami con un James al livello di James non so davvero come sarebbe potuta finire.
il primo quarto è stato davvero di ottimo livello...poi si è andato afflosciando, eccezion fatta per qualche recupero...demeriti suoi e meriti di una migliore difesa dei nero-argento, con kawhi sicuramente più mentalmente pronto a reggerne l'urto nella propria metà campo
HisAirness

Messaggio da HisAirness »

Anche Wade mi è sembrato parecchio sottotono...

A Chalmers non sta riuscendo letteralmente nulla, non mi stupirei però di una partita a quota 20...gli si può dire tutto, ma i cojones non gli mancano altrimenti sarebbe già fuori squadra
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Fuori dal campo, Kawhi b. Duncan 61 62.

Rispondi