La società dice che avrebbe dovuto parlare per primo, in quanto perdente, ma Sacchetti ha voluto vincere anche lì
Comunque
http://www.basketissimo.com/sala-stampa ... errore-466
D'accordoBeppeRappa ha scritto:IMO sono ancora squadre di livello diverso,poi si può perdere com'è successo ieri sera.
Temo che il livello sia e sarà quellomatt ha scritto: Kleiza non sbagliava ma mi sembra ancora indietro nella preparazione.
quoto sulle qualità a rimbalzo di Marshonno ed anche il restoBeppeRappa ha scritto: brooks è fortissimo...segna come vuole,a rimbalzo è come avere un altro lungo e sorprendentemente non è troppo egoista!
in difesa non sà proprio cosa fare(soprattutto sul pick'n roll) ma con moss in campo lo puoi direzionare sul peggior esterno degli altri e via.
si, lo so. Non credo ieri si sia aggiudicato più minuti. Però ora quando tira o è in campo io sto abbastanza tranquillo.ml ha scritto:Parlavo in generale..
Io sinceramente non tanto. Era in campo nel momento del break importante di Milano, quando il livello si alza lui non mi sembra sempre all'altezza, sinceramente ieri ha tenuto fuori Sanders più del dovuto..matt ha scritto:si, lo so. Non credo ieri si sia aggiudicato più minuti. Però ora quando tira o è in campo io sto abbastanza tranquillo.ml ha scritto:Parlavo in generale..
Per altro ho la sensazione che Brooks giocando senza dover sempre palleggiare, servito su flash in area sarebbe ancora più devastante.BeppeRappa ha scritto:gioco 0...riprendiamo da dove abbiamo lasciato.boh.