Nikola Mirotić
- Kukoc
Re: Nikola Mirotić
ha giocato un primo tempo orribile, sembrava un bambinetto emozionato.
poi coach thibs l'ha cazziato a dovere (immagino al grido di "se non cacci le palle con me non giochi") e nella ripresa si è svegliato.
sarà un'ottima aggiunta per un reparto lunghi che si prevede veramente ben fornito (una rotazione a quattro noah gasol gibson mirotic ce l'hanno in pochi).
poi coach thibs l'ha cazziato a dovere (immagino al grido di "se non cacci le palle con me non giochi") e nella ripresa si è svegliato.
sarà un'ottima aggiunta per un reparto lunghi che si prevede veramente ben fornito (una rotazione a quattro noah gasol gibson mirotic ce l'hanno in pochi).
- mackzone
Mamma mia
Tra l'altro, aldilà delle doti balistiche... se a livello nba è in grado di difendere così sul pick and roll, contro i Bulls difensivamente quest'anno non si negozia.
Tra l'altro, aldilà delle doti balistiche... se a livello nba è in grado di difendere così sul pick and roll, contro i Bulls difensivamente quest'anno non si negozia.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- Kukoc
noah nel primo tempo si è tuffato per terra non meno di cinque volte, in tipo dieci minuti in campomackzone ha scritto:Mamma mia![]()
gasol che sminestrava stopponi a destra e a manca come se fosse etero
butler a cazzo durissimo come sempre
rissa dopo tipo un minuto di gioco, nella prima partita della preseason.
me lo fanno veramente arrizzare.
anche i wizards, in verità. infatti il primo quarto me lo sono veramente goduto.
- vermi
Gooden sulla prima bomba ha guardato gli altri in panchina stupito.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Mi piace tantissimo, faccio il tifo per lui e spero abbia un buon impatto già da quest'anno.
Forse non starà in campo tantissimo minuti, considerata la concorrenza, però ha qualità che lo differenziano dagli altri lunghi e già per questo potrebbe godere di un discreto spazio... l'incognita maggiore in questo senso è ciò di cui parlava mack, ma c'è materiale per essere ottimisti.
Intanto godiamoci gli highlights
Forse non starà in campo tantissimo minuti, considerata la concorrenza, però ha qualità che lo differenziano dagli altri lunghi e già per questo potrebbe godere di un discreto spazio... l'incognita maggiore in questo senso è ciò di cui parlava mack, ma c'è materiale per essere ottimisti.
Intanto godiamoci gli highlights
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
il coast to coast con arresto e tiro da 3 mi ha fatto bagnare, lo ammetto
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Play di Gemini
Coast to coast spaziale
Però un azione da lungo poteva farla
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
mi iscrivo nettamente al partito 
- pollister
quoto, il problema principale sarà quello, farlo giocare come un lungo da NBA e soprattutto farlo difendere. il potenziale è enorme.Play di Gemini ha scritto:Coast to coast spaziale
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- BeppeRappa
se si riduce a giocare solo alla nowitzki deve essere dominante come il tedesco altrimenti finisci nel calderone dei bargnani.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Rush
Ecco, ma lui è considerarsi necessariamente un lungo? Minuti da 3 non sono possibili?
Perchè tanto odio?
- Play di Gemini
corre bene per essere un 4.
Un 3 NBA va al doppio della velocità per quel poco di lui che ho visto...
Un 3 NBA va al doppio della velocità per quel poco di lui che ho visto...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Rush
Non sarebbe il suo ruolo principale e sicuramente dipende da chi hanno nel ruolo gli avversari
Perchè tanto odio?
-
jjredick
certo che aprirgli il topic dopo la prima di preseason ha portato una sfiga..
stanotte già un'altra cosa rispetto a ieri
- Kukoc
jjredick ha scritto:certo che aprirgli il topic dopo la prima di preseason ha portato una sfiga..
partita per nulla indicativa, ci sta poco da analizzare
-
jjredick
io veramente sto dicendo che magari è stata data troppa importanza a quella di l'altro ieri
mirotic potrebbe anche avere un topic al giorno da 2 anni per quel che mi riguarda
mirotic potrebbe anche avere un topic al giorno da 2 anni per quel che mi riguarda
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Forum-basket classicjjredick ha scritto:certo che aprirgli il topic dopo la prima di preseason ha portato una sfiga..
Al di là dell'incidente di percorso, attendiamo fiduciosi.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.