Infatti ti stai muovendo bene secondo me. Hai aumentato notevolmente il valore della tua pick, e contestualmente hai guadagnato tre prime future. Mackzone stylehanamichiSakuragi ha scritto:Tanti si sono riempiti la bocca con strategie, incapacità di gestirle o solo metterle in piedi...io perseguo la mia come dissi a suo tempo, poi se sarà vincente lo scopriremo solo vivendoplissken ha scritto:i saldi della baia......
Intanto la bottega è aperta...
MERCATO 2014/15
Moderatore: mackzone
- mackzone
Re: MERCATO 2014/15
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
taglio eric maynor e carlos delfino
(e sticazzi!?
)
(e sticazzi!?
- Kukoc
trade n.orleans-cleveland
roy hibbert e seconda scelta 2016 per bruno "the brazilian durant" caboclo e nick "swaggy p" young
roy hibbert e seconda scelta 2016 per bruno "the brazilian durant" caboclo e nick "swaggy p" young
- El Pocho
Ma non dovrebbe pubblicarle solo mack le trade? E poi non dovrebbero passare 60 gg per muovere hibbert?Kukoc ha scritto:trade n.orleans-cleveland
Kitammuorten!
- hanamichiSakuragi
sul primo punto sono piuttosto d'accordo, sul secondo invece meno. Hibbert era di new orleans quindi ha sostanzialmente esteso il contratto tipo sign & trade quindi non sottosta alle regole di trading dei free agent normaliEl Pocho ha scritto:Ma non dovrebbe pubblicarle solo mack le trade? E poi non dovrebbero passare 60 gg per muovere hibbert?Kukoc ha scritto:trade n.orleans-cleveland
a margine: da hibbert IMO sperone poteva ricavare decisamente di più
- Kukoc
ero su whatsapp con mack, siccome non era in casa mi ha autorizzato a postarla.
sui 60 giorni, siccome hibbert era suo è una sign&trade quindi si può firmare e scambiare, senza dover aspettare due mesi.
sui 60 giorni, siccome hibbert era suo è una sign&trade quindi si può firmare e scambiare, senza dover aspettare due mesi.
- El Pocho
Ah ok...della regola sapevo, ma visto che sperone ha cambiato nome della franchigia mi son confuso.
Quoto hana su hibbert.
Kitammuorten!
- plissken
e caboclo?
non sono passati 60 giorni da quando lo ho ceduto a kukoc.......
non sono passati 60 giorni da quando lo ho ceduto a kukoc.......
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- mackzone
Il limite dei 60 giorni è per i free agent, per riscambiare un giocatore ottenuto da una precedente trade il periodo è di 15 giorni, che comunque non interessa il caso specifico, perchè lo scambio di Cabolco è avvenuto in offseason, e al tempo riguardava solo i diritti del giocatore, che non era ancora a roster.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- Kukoc
raga le regole le ho studiate per benino, magnate tranquilli che faccio solo trade regolari
- mackzone
Più che altro prima di ogni trade mi scrivi su whatsapp e mi chiedi se è valida 
- plissken
hahahahaha
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- mackzone
trade GSW-PHO-POR-ATL, che diventerà effettiva il 9 dicembre
GOLDEN STATE cede GINOBILI (7,5 x 1) ILYASOVA (7 x 2) e 2^ 2016 GSW e acquista VUCEVIC (1,7 x 1 + RFA) GRANGER (14,1 x 2)
ATLANTA cede PLUMLEE (1,8 X 3 + TO 2,5) PIERCE (6,9 X 1) OUTLAW (5,1 X 1) RIVERS (2,2 X 1) e acquista VAREJAO (10 X 3) ILYASOVA (7 X 2) COLLISON (4 X 2)
PHOENIX cede VUCEVIC (1,7 X 1 + RFA) GORDON (12,5 X 3) e 1^ 2015 LAL e acquista KANTER (3,8 X 1 + RFA) GINOBILI (7,5 X 1) 2^ 2015 POR 2^2016 GSW
PORTLAND cede KANTER (3,8 X 1 + RFA) VAREJAO (10 X 3) GRANGER (14,1 X 2) COLLISON (4 X 2) 2^ 2015 POR e acquista PIERCE (6,9 X 1) OUTLAW (5,1 X 1) PLUMLEE (1,8 X 3 + TO 2,5) GORDON (12,5 X 3) RIVERS (2,2 X 1) 1^2015 LAL
GOLDEN STATE cede GINOBILI (7,5 x 1) ILYASOVA (7 x 2) e 2^ 2016 GSW e acquista VUCEVIC (1,7 x 1 + RFA) GRANGER (14,1 x 2)
ATLANTA cede PLUMLEE (1,8 X 3 + TO 2,5) PIERCE (6,9 X 1) OUTLAW (5,1 X 1) RIVERS (2,2 X 1) e acquista VAREJAO (10 X 3) ILYASOVA (7 X 2) COLLISON (4 X 2)
PHOENIX cede VUCEVIC (1,7 X 1 + RFA) GORDON (12,5 X 3) e 1^ 2015 LAL e acquista KANTER (3,8 X 1 + RFA) GINOBILI (7,5 X 1) 2^ 2015 POR 2^2016 GSW
PORTLAND cede KANTER (3,8 X 1 + RFA) VAREJAO (10 X 3) GRANGER (14,1 X 2) COLLISON (4 X 2) 2^ 2015 POR e acquista PIERCE (6,9 X 1) OUTLAW (5,1 X 1) PLUMLEE (1,8 X 3 + TO 2,5) GORDON (12,5 X 3) RIVERS (2,2 X 1) 1^2015 LAL
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Che brutta Trade per Phoenix.
Prendere Kanter che il prossimo anno diventerà C e fa scopa con Cousins.
Ginobili non serve a nulla dato che è in scadenza e un pacchetto con Lillard,Wade,Schroder,Fournier,Lamb e T.Ross era già più che coperto.
Il contratto di Gordon non rappresentava un problema al momento,non c'era fretta di cederlo.Poi c'è pure la 1a Lakers.
Ma poi mai nella vita accetto uno scambio dove una squadra (Golden State) prende Vucevic per la scadenza di Ginobili,Ilyasova che è una merda e una seconda 2016.
Prendere Kanter che il prossimo anno diventerà C e fa scopa con Cousins.
Ginobili non serve a nulla dato che è in scadenza e un pacchetto con Lillard,Wade,Schroder,Fournier,Lamb e T.Ross era già più che coperto.
Il contratto di Gordon non rappresentava un problema al momento,non c'era fretta di cederlo.Poi c'è pure la 1a Lakers.
Ma poi mai nella vita accetto uno scambio dove una squadra (Golden State) prende Vucevic per la scadenza di Ginobili,Ilyasova che è una merda e una seconda 2016.
- Kukoc
scusate ma se dovevate svendere vucevic mi potevate fare un fischio eh...
regola numero uno: se volete cedere qualcuno, mandatemi un mp, che non si sa mai
regola numero uno: se volete cedere qualcuno, mandatemi un mp, che non si sa mai
- hanamichiSakuragi
Io credo che sia una trade che tra presente e futuro viene incontro un po a tutti...
- Kukoc
per me è una pessima trade per phoenix.
tra l'altro se me l'avesse proposto, io per vucevic gli avrei dato (così', dico a volo senza pensarci, magari ci stanno offerte migliori che avrei potuto fargli) west e due prime scelte. e west oltre ad essere un ottimo (ma veramente ottimo) giocatore in f è anche una grossa scadenza.
...e mi pare già meglio di ginobili, kanter e una seconda, che sostanzialmente è kanter e una seconda del cazzo.
che poi...manco la prima dei lakers gli avrei chiesto...proprio straight up, vucevic (e filler salariali per pareggiare i conti) per quella roba lì.
cioè vucevic e una prima e ti prendi sta roba qua? mmm...capisco il contratto di gordon ma insomma, per toglierselo di mezzo ha regalato una delle migliori cf del gioco e si è privato di una prima scelta. per me male phoenix, poi per carità ognuno ha le sue opinioni.
ad ogni modo, ripeto, prima di tradare fatevi un giro panoramico di pm o scrivete in trade block, che magari vi arrivano più offerte e avete maggiore scelta..ed è più facile avere offerte migliori, per una semplice questione di concorrenza-domanda-offerta-rialzi-rilanci-cose-ecc.
tra l'altro se me l'avesse proposto, io per vucevic gli avrei dato (così', dico a volo senza pensarci, magari ci stanno offerte migliori che avrei potuto fargli) west e due prime scelte. e west oltre ad essere un ottimo (ma veramente ottimo) giocatore in f è anche una grossa scadenza.
...e mi pare già meglio di ginobili, kanter e una seconda, che sostanzialmente è kanter e una seconda del cazzo.
che poi...manco la prima dei lakers gli avrei chiesto...proprio straight up, vucevic (e filler salariali per pareggiare i conti) per quella roba lì.
cioè vucevic e una prima e ti prendi sta roba qua? mmm...capisco il contratto di gordon ma insomma, per toglierselo di mezzo ha regalato una delle migliori cf del gioco e si è privato di una prima scelta. per me male phoenix, poi per carità ognuno ha le sue opinioni.
ad ogni modo, ripeto, prima di tradare fatevi un giro panoramico di pm o scrivete in trade block, che magari vi arrivano più offerte e avete maggiore scelta..ed è più facile avere offerte migliori, per una semplice questione di concorrenza-domanda-offerta-rialzi-rilanci-cose-ecc.
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Anche per me pessima trade per Lenny...vale lo stesso discorso fatto per Pollister...non tocco una squadra che va bene...
Anche se riesce nell'impresa di liberarsi di quel cadavere di Gordon dopo che il Capitano ci ha provato in ogni singola sessione di mercato senza riuscirvi
Anche se riesce nell'impresa di liberarsi di quel cadavere di Gordon dopo che il Capitano ci ha provato in ogni singola sessione di mercato senza riuscirvi
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
infatti perchè toccare una squadra che andava da sola a vincere l'anello?
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- hanamichiSakuragi
allora premesso che basterebbe chiederli i giocatori se non vengono inseriti in trade block, c'è anche da dire un'altra cosa:
in questo modo sicuramente lenny non perde vucevic per niente come sarebbe accaduto al termine della stagione (chiunque con un po' di cap libero avrebbe potuto offrire il massimo per vucevic e impedirgli di pareggiarlo stanti così i roster). E perde un giocatore che sarà C verosimilmente dal prossimo anno, così come cousins facendogli scopa nel ruolo e perdendo un sacco di punti (che anche con favors...)
Si libera di gordon ed è vero perde una scelta, che però sarà comunque una scelta piuttosto bassa vista la stagione dei lakers e le possibilità che hanno e che non sarà poi così distante dalla seconda di portland che si è preso.
Prende scadenze che potrà decidere, specialmente per kanter se gli potrà essere ancora utile in futuro, di rinnovare a cifre non eccessivamente elevate per. Senza contare che l'anno successivo avrà da estendere davis e lillard, che chiameranno verosimilmente il massimo...
poi ognuno fa le sue valutazioni e ci mancherebbe...
in questo modo sicuramente lenny non perde vucevic per niente come sarebbe accaduto al termine della stagione (chiunque con un po' di cap libero avrebbe potuto offrire il massimo per vucevic e impedirgli di pareggiarlo stanti così i roster). E perde un giocatore che sarà C verosimilmente dal prossimo anno, così come cousins facendogli scopa nel ruolo e perdendo un sacco di punti (che anche con favors...)
Si libera di gordon ed è vero perde una scelta, che però sarà comunque una scelta piuttosto bassa vista la stagione dei lakers e le possibilità che hanno e che non sarà poi così distante dalla seconda di portland che si è preso.
Prende scadenze che potrà decidere, specialmente per kanter se gli potrà essere ancora utile in futuro, di rinnovare a cifre non eccessivamente elevate per. Senza contare che l'anno successivo avrà da estendere davis e lillard, che chiameranno verosimilmente il massimo...
poi ognuno fa le sue valutazioni e ci mancherebbe...