l'ho guardata in leggera differita stamattina all'alba solo per non dovermi sorbire le giustificazioni di tranquillo a tutto questo schifo.IsaiaPanduri ha scritto:sarebbe stata una gioia se gli fosse andato in culo l'hack a Jordan...
ma tanto questi non muoiono mai, serie che diventa una formalità.
Los Angeles Clippers (3) vs San Antonio Spurs (6)
- Rog
Re: Los Angeles Clippers (3) vs San Antonio Spurs (6)
-
Rasheed
i giocatori imparassero a tirare i liberi...
-
jjredick
anche questo è vero.
patetico per un giocatore a certi livelli rischiare ogni volta di essere una zavorra per la propria squadra, si chiudesse in palestra
patetico per un giocatore a certi livelli rischiare ogni volta di essere una zavorra per la propria squadra, si chiudesse in palestra
- Rog
ok... però quarto quarto francamente inguardabile dai.
-
Rasheed
certo che è inguardabile...
ma qui siamo sempre allo stesso discorso:"si gioca per vincere"...e se io gioco per vincere,una chance grossa(cioè limitare seriamente un giocatore che mi dà problemi...perchè liberi a parte Jordan in quell'area sta avendo un impatto grosso nella serie)non me la toglierò mai...
posto che la gara di stanotte non l'ho vista...e,pare,che l'hack gli stesse andando nel sedere a quel che leggo
ma qui siamo sempre allo stesso discorso:"si gioca per vincere"...e se io gioco per vincere,una chance grossa(cioè limitare seriamente un giocatore che mi dà problemi...perchè liberi a parte Jordan in quell'area sta avendo un impatto grosso nella serie)non me la toglierò mai...
posto che la gara di stanotte non l'ho vista...e,pare,che l'hack gli stesse andando nel sedere a quel che leggo
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Azzardo rischioso di Pop stanotte tra rotazioni ed hack. Per fortuna è andata bene.
Offensivamente, mossi meglio uomini e palla ma, comunque, ho contato almeno 4-5 triple aperte sbagliate. A San Antonio questi tiri dovranno entrare.
Offensivamente, mossi meglio uomini e palla ma, comunque, ho contato almeno 4-5 triple aperte sbagliate. A San Antonio questi tiri dovranno entrare.
- bahiablanca
Hack molto simile a quello di Houston come resa...
-
jjredick
inguardabile è dire poco, io mi sento in imbarazzo solo a guardare le partite.Rog ha scritto:ok... però quarto quarto francamente inguardabile dai.
in gara 1 era iniziato addirittura nel primo tempo
- IsaiaPanduri
- Contatta:
chiaramente c'è il fattore Popovich nella lettura mediatica della cosa...
lo facesse McHale, oppure Casey, leggeremmo in giro "incapace disonesto".
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- sheed
- Domanda di controllo 2: detroit
karma sempre buono per gli spurs.....l'hack a Jordan? uno schifo....nba pensasse a far qualcosa
per altro si sono fatti pareggiare cosi con gino in panca con 6 falli e duncan per 9 minuti con 5 falli, ma vincono lo stesso....sarà la mentalità vincente
bene i due lunghi dei clips cosi cosi cp3;
i clips ne vincono una in texas
per altro si sono fatti pareggiare cosi con gino in panca con 6 falli e duncan per 9 minuti con 5 falli, ma vincono lo stesso....sarà la mentalità vincente
bene i due lunghi dei clips cosi cosi cp3;
i clips ne vincono una in texas
- bahiablanca
Si, altri 250.000 dollari di multa. Why not ?
Che poi lui vi dirà che odia doverlo fare, come odia i tiri da 3 o l'esistenza di Bonner.
A me fa schifo...ma allo stesso livello di Jordan o Rondo dalla lunetta.
Che poi lui vi dirà che odia doverlo fare, come odia i tiri da 3 o l'esistenza di Bonner.
A me fa schifo...ma allo stesso livello di Jordan o Rondo dalla lunetta.
- vermi
Detto che non piace a nessuno vedersi una partita a questo modo, detto che la "colpa" è anche di Jordan che non sa tirare i liberi, senza l'hack a Jordan gli Spurs l'avrebbero portata a casa molto più tranquillamente.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- Lesbronz
- Domanda di controllo 2: nessuna
Scusa, in giro dove.IsaiaPanduri ha scritto:chiaramente c'è il fattore Popovich nella lettura mediatica della cosa...
Altri allenatori comandano l'hack, mi pare.
Ho visto hack a Rondo e l'hack a Iguodala e non mi pare di aver letto parole de fuego.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
- Lesbronz
Ma siamo sicuri? Ha fatto 6/17 alla fine, senza cosiderare che, secondo me, la cosa ha un impatto emotivo non del tutto trascurabilevermi ha scritto:Detto che non piace a nessuno vedersi una partita a questo modo, detto che la "colpa" è anche di Jordan che non sa tirare i liberi, senza l'hack a Jordan gli Spurs l'avrebbero portata a casa molto più tranquillamente.
Ultima modifica di Lesbronz il 23/04/2015, 12:33, modificato 1 volta in totale.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
insistito come in queste prime due gare è abbastanza insolito.Lesbronz ha scritto:Scusa, in giro dove.IsaiaPanduri ha scritto:chiaramente c'è il fattore Popovich nella lettura mediatica della cosa...
Altri allenatori comandano l'hack, mi pare.
Ho visto hack a Rondo e l'hack a Iguodala e non mi pare di aver letto parole de fuego.
comunque per "in giro" intendo altrove, errore mio parlare con interlocutori ipotetici... qua sopra si è mediamente infastiditi a livello estetico, ma non se ne contesta l'onestà.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
però gli Spurs hanno subito il parziale e si sono completamente inceppati in attacco.Lesbronz ha scritto:Ma siamo sicuri? Ha fatto 6/17 alla fine, senza cosiderare che, secondo me, la cosa ha un impatto emotivo non del tutto trascurabilevermi ha scritto:Detto che non piace a nessuno vedersi una partita a questo modo, detto che la "colpa" è anche di Jordan che non sa tirare i liberi, senza l'hack a Jordan gli Spurs l'avrebbero portata a casa molto più tranquillamente.
- bahiablanca
- Lesbronz
E quello che mi fa dubitare spesso di questa tattica: perde ritmo l'avversario ma lo perdono anche i tuoi.IsaiaPanduri ha scritto:però gli Spurs hanno subito il parziale e si sono completamente inceppati in attacco.Lesbronz ha scritto:Ma siamo sicuri? Ha fatto 6/17 alla fine, senza cosiderare che, secondo me, la cosa ha un impatto emotivo non del tutto trascurabilevermi ha scritto:Detto che non piace a nessuno vedersi una partita a questo modo, detto che la "colpa" è anche di Jordan che non sa tirare i liberi, senza l'hack a Jordan gli Spurs l'avrebbero portata a casa molto più tranquillamente.
Comunque trovo del tutto legittimo adoperarla, non mi scandalizza e non mi fa incazzare; certo lo spettacolo non è dei migliori, ma del resto "che imparassero a tirare almeno il 65%" è la mia opinione consolidata nel tempo.
- bahiablanca
Sono andato a controllare. Il nostro peggior tiratore ai liberi è Ginobili con il 72%.
Splitter è passato dal 54% della prima stagione al 75% dell'ultima.
Splitter è passato dal 54% della prima stagione al 75% dell'ultima.
- vermi
Ad un certo punto, erano 12 a 2 per i Clips. Liberi o meno di fatto hanno smesso di giocare e lo stavano prendendo in culo, senza considerare che Duncan era arrivato a 5 falli e Gino è uscito anche per un paio di falli fatti su Jordan.IsaiaPanduri ha scritto:però gli Spurs hanno subito il parziale e si sono completamente inceppati in attacco.Lesbronz ha scritto:Ma siamo sicuri? Ha fatto 6/17 alla fine, senza cosiderare che, secondo me, la cosa ha un impatto emotivo non del tutto trascurabilevermi ha scritto:Detto che non piace a nessuno vedersi una partita a questo modo, detto che la "colpa" è anche di Jordan che non sa tirare i liberi, senza l'hack a Jordan gli Spurs l'avrebbero portata a casa molto più tranquillamente.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.