Golden State Warriors (1) vs Memphis Grizzlies (5)
- Emmiyan
Re: Golden State Warriors (1) vs Memphis Grizzlies (5)
Posso dire che vedere uno giocare in quelle condizioni mi provoca quasi più "fastidio" che ammirazione? Lo sport dovrebbe essere simbolo di salute, non diventare "giochiamo a portare all'estremo il nostro fisico".
- plissken
invece dimostra cosa significa professionismo
non lo fa per fare lo sborone
non lo fa per fare lo sborone
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- vermi
Non concordo. Non l'ha fatto perché doveva dimostrare qualcosa, l'ha fatto perché se la sentiva, perché al massimo si sarebbe fermato e perché è il suo lavoro.Emmiyan ha scritto:Posso dire che vedere uno giocare in quelle condizioni mi provoca quasi più "fastidio" che ammirazione? Lo sport dovrebbe essere simbolo di salute, non diventare "giochiamo a portare all'estremo il nostro fisico".
Prendo esempio dal rugby: col nuovo protocollo delle commozioni cerebrali anche se un giocatore se la sente di giocare, se il dottore dice no, col cazzo che gioca. Diverso se uno ha, che ne so, una frattura composta delle costole, o un dito rotto, in quel caso se vuole giocare gioca, perché al massimo si ferma e non rischia certo danni a lungo termine.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- Il2e13TiraSempreDa3
El Don ha scritto:Conley merita un pensiero a parte. Abbiamo giustamente esaltato nei giorni passati la meravigliosa prestazione da menomato di Paul, tirando fuori paragoni illustri con Thomas o Willis Reed, ma forse quello che ha fatto questo ragazzo è ancora più straordinario. Sul piano strettamente tecnico la prestazione di Paul rimane superiore a quella di Conley, ma quest'ultimo ha giocato con la fascite plantare e tre fratture facciali operate 10 giorni fa, con la faccia gonfia come una zampogna e un occhio rosso iniettato di sangue, inoltre durante gara 1 aveva addirittura ammesso che le luci e i rumori del palazzo gli davano estremamente fastidio. Cuore enorme, palle enormi, incoscienza enorme, non posso non rimanere ammirato da una forza d'animo del genere, io probabilmente al suo posto sarei chiuso in camera al buio lamentandomi del dolore.
- Hansel
Dipende da caso a caso, da sport a sport.Emmiyan ha scritto:Posso dire che vedere uno giocare in quelle condizioni mi provoca quasi più "fastidio" che ammirazione? Lo sport dovrebbe essere simbolo di salute, non diventare "giochiamo a portare all'estremo il nostro fisico".
In alcune circostanze hai ragionissina e ti quoto.
Così velocemente mi viene in mente il rientro di Lauda.
In questi casi no, che giochi pure se se la sente.
Poi tendenzialmente sono per il "se sei in campo vuol dire che sei a posto, se stai male sei fuori".
Per cui dei Chris Paul, dei flu game me ne faccio pochissimo. Eccellenti prestazioni, pompate in modo esagerato per quei motivi.
Quotabile vermi.
Ultima modifica di Hansel il 06/05/2015, 15:06, modificato 2 volte in totale.
-
Stocktontomalone
vermi ha scritto:Non concordo. Non l'ha fatto perché doveva dimostrare qualcosa, l'ha fatto perché se la sentiva, perché al massimo si sarebbe fermato e perché è il suo lavoro.Emmiyan ha scritto:Posso dire che vedere uno giocare in quelle condizioni mi provoca quasi più "fastidio" che ammirazione? Lo sport dovrebbe essere simbolo di salute, non diventare "giochiamo a portare all'estremo il nostro fisico".
Prendo esempio dal rugby: col nuovo protocollo delle commozioni cerebrali anche se un giocatore se la sente di giocare, se il dottore dice no, col cazzo che gioca. Diverso se uno ha, che ne so, una frattura composta delle costole, o un dito rotto, in quel caso se vuole giocare gioca, perché al massimo si ferma e non rischia certo danni a lungo termine.
Quotissimo.
Tanto non trombo!
- Lesbronz
- Domanda di controllo 2: nessuna
Il fatto è che lo sport agonistico in generale e quello professionistico in particolare fanno male al fisico.Emmiyan ha scritto:Posso dire che vedere uno giocare in quelle condizioni mi provoca quasi più "fastidio" che ammirazione? Lo sport dovrebbe essere simbolo di salute, non diventare "giochiamo a portare all'estremo il nostro fisico".
Dunque lo sport in assoluto non è genericamente simbolo di salute, lo è solo lo sport esercitato per piacere e con moderazione.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Sti cazzi i grizzlies e sti grandissimi cazzi conley...non mi aspettavo proprio niente del genere da gara-2...curioso di vedere la reazione di golden state, sostanzialmente è da novembre che non hanno un minimo di pressione dopo una sconfitta. Io non credo che si possano limitare su 4-5 partite di seguito gli splash brothers (ah, thompson quando canna una partita, lo fa davvero di brutto) e quindi non mi sorprenderei poi che alla fine finisse davvero 4-1 per i warriors. Però vediamo un pò che succede in tennessee, sicuramente devono continuare a martellare la palla nel pitturato e logorare il front court avversario come successo ieri notte. Ah ho visto credo due delle più belle giocate difensive di quest'anno: la rotazione di koufos su green saltando completamente verticale, e la rapina con scasso di allen sul tentativo di penetrazione di klay.
- bahiablanca
parzialino di fine 2° quarto decisivo.
Prime due di livello altissimo per Zaccone.
Tony Allen mi sta esaltando. Tre giorni fa lo odiavo.
Prime due di livello altissimo per Zaccone.
Tony Allen mi sta esaltando. Tre giorni fa lo odiavo.
- Beasy
- Domanda di controllo 2: la lakers
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Biiiiig win questa, davvero davvero grande. Warriors che sono già ad un punto di svolta, gara 4 è quasi una win or go home.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- bahiablanca
- IsaiaPanduri
- Contatta:
che banda di bambinette viziate i gialloblù.
il guaio è che i Grizzlies hanno veramente poca benzina nelle gambe.
il guaio è che i Grizzlies hanno veramente poca benzina nelle gambe.
Ultima modifica di IsaiaPanduri il 10/05/2015, 12:39, modificato 1 volta in totale.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
E Draymond Green è una merda umana
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
-
matt
Ho sfanculato pesantemente Draymond Green in quel contropiede sul meno 5. Prossima decisiva. Nei primi due quarti sotto Memphis faceva quel che voleva.
- BeppeRappa
ma green chi cazzo si crede di essere?che partita spocchiosa.
grizzlies eroici e warriors dominati di testa ma è lunga...IMO passano loro cmq.
harrison barnes è fortissimo,viene usato al 20% del suo potenziale.
conley eroico,senza parole.questo ha i coglioni fumanti.
grizzlies eroici e warriors dominati di testa ma è lunga...IMO passano loro cmq.
harrison barnes è fortissimo,viene usato al 20% del suo potenziale.
conley eroico,senza parole.questo ha i coglioni fumanti.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Warriors passano perché atleticamente i Grizzlies sono al gancio... ma grandi difetti.
- BeppeRappa
i difetti che sapevamo giá + o -,contro 2giocatori di post cosí forti vanno in difficoltá(hanno pure pescato 4-5 jolly mica da ridere stanotte) e offensivamente non li fanno giocare al loro solito ritmo.
serata stortissima al tiro(basta vedere i liberi di klay e steph) e mentalmente sono ancora fragili.
vorrei una bella gara7...
serata stortissima al tiro(basta vedere i liberi di klay e steph) e mentalmente sono ancora fragili.
vorrei una bella gara7...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- DominicHoward
Uno degli incubi della mia vita è quello di essere marcato da Tony Allen su un qualsiasi campo di gioco...assurdo
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
- Rev
lee&allen sono i leonard&green del 2015...lock-down non rende minimamente l'idea, sempre attaccati alle caviglie a ringhiare (e ieri sera hanno pure dato una mano dall'altra parte). in quell'atmosfera poi tonino rende il triplo, zaccone è iperattivo, i closeout arrivano sempre, gli avversari sono atterriti. parole per conley finite. impossibile non innamorarsi dei grizzlies. curry per tutto il quarto quarto non l'ha proprio vista, manco in mano ad inizio azione; bogut deve assolutamente essere più incisivo e riuscire a giocare di più imo, anche perché è spesso grazie a lui che si può 1. lanciare contropiedi grazie alla difesa 2. aprire il campo fluidificando il gioco con consegnati e blocchi.
draymondone sempre peggio, non passa un tiro, boria insopportabile ed un pensiero che serpeggia: da """role player""" extralusso è il migliore della lega, se vuole fare il terzo violino alla odom perde tantissimo di efficacia...segnare in prospettiva contratto e in prospettiva futura.
gara 4 chiaramente decisiva, direi che chi vince questa vince tutto. forse persino tutto-tutto. troppo hype?
draymondone sempre peggio, non passa un tiro, boria insopportabile ed un pensiero che serpeggia: da """role player""" extralusso è il migliore della lega, se vuole fare il terzo violino alla odom perde tantissimo di efficacia...segnare in prospettiva contratto e in prospettiva futura.
gara 4 chiaramente decisiva, direi che chi vince questa vince tutto. forse persino tutto-tutto. troppo hype?