Mah. Telecronaca onestissima. Io non mi sono accorto di niente.
Sulla regia, anch'io ho avuto da ridire. Ecchecazzo...metti la Tacopina Cam a questo punto.
Per me è stato fin troppo professionale per come è stata la partita.bahiablanca ha scritto:Grazie...
Mah. Telecronaca onestissima. Io non mi sono accorto di niente.
Sulla regia, anch'io ho avuto da ridire. Ecchecazzo...metti la Tacopina Cam a questo punto.
Bahia e l'audio fallato: ho appena finito di vedere sul pc la partita con il solo audio dello stadio e si sentono principalmente i nostri tifosi.. Sicuro che non hai guardato nuovamente la partita d'andata?bahiablanca ha scritto: Almeno si sono sentiti solo loro. Audio don't lie.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Ardito c'è sempre...Hansel ha scritto:Como in B![]()
Mi ricorda l'unico anno in cui ho tifato Como... Andando spesso allo stadio.
Dominissini in panca, Lulu Oliveira a spadroneggiare, 1-0 sistematico e record di punti per il campionato (poi battuto dalla Juve).
Oscar Brevi, Andrea Ardito, Massimo Allegretti, Christian Zanini, Vedin Music,... Quanti idoli.
Mai quanto Carlo Taldo, non segnava mai! "Contestatissimo"... E due aste geniale "A qualcuno piace Taldo".
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Rasheed ha scritto:Gigio per favore