Fortitudo Bologna
- Giuriv
Re: Fortitudo Bologna
Ed daniel e Jonte Flowers i due americani.
Manca un solo straniero.
Molti confermati dell'anno passato.
Manca un grande realizzatore tra gli esterni e un lungo.
Flowers non lo conosco, Daniel si'
Manca un solo straniero.
- Kukoc
flowers l'ho visto una volta per motivi di scommesse.
mi pare una scelta abbastanza da preti, per dirla alla lulù..
tristo (ma in fondo neanche tristissimo), niente di che, reduce da un serio infortunio, classe 85, tiro ondivago.
boh.
si poteva fare di meglio, questo è poco ma sicuro.
poi magari l'ho beccato l'unica volta che ha giocato male, non saprei...ma insomma anche a giudicare dalle statistiche che mi sono andato a spulciare, e calcolando il budget di cui disponevamo, potevamo pescare uno straniero più "qualitativo", ecco.
mi pare una scelta abbastanza da preti, per dirla alla lulù..
tristo (ma in fondo neanche tristissimo), niente di che, reduce da un serio infortunio, classe 85, tiro ondivago.
boh.
si poteva fare di meglio, questo è poco ma sicuro.
poi magari l'ho beccato l'unica volta che ha giocato male, non saprei...ma insomma anche a giudicare dalle statistiche che mi sono andato a spulciare, e calcolando il budget di cui disponevamo, potevamo pescare uno straniero più "qualitativo", ecco.
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Boniciolli non vorrebbe prendere il terzo straniero.Giuriv ha scritto:Ed daniel e Jonte Flowers i due americani.
Manca un solo straniero.
- Kukoc
comunque mi fa un pò strano tornare a parlare di basket in questo 3d.
ho quasi paura a lasciarmi andare.
detto ciò, gli stranieri sono tristi...oddio daniel va pure bene diciamo, ma mi aspettavo di meglio da boniciolli che avrà tanti difetti ma di solito gli stranieri li becca, mi aspettavo qualche potenziale crack preso dal sommerso...invece scelte da pretolaico proprio
ho quasi paura a lasciarmi andare.
detto ciò, gli stranieri sono tristi...oddio daniel va pure bene diciamo, ma mi aspettavo di meglio da boniciolli che avrà tanti difetti ma di solito gli stranieri li becca, mi aspettavo qualche potenziale crack preso dal sommerso...invece scelte da pretolaico proprio
- Sir Charles #34
a quanto pare mi ero sbagliato.Sir Charles #34 ha scritto:Ripeto, mi tornano in mente strani divorzi del suo passato... con accuse e motivazioni subito smentite con i fatti.
- Sir Charles #34
Biancazzurri...de FURLAnis ha scritto:In questa città c'è stato Sacrati. Hanno sbaraccato via tutto e tutti (presidenti, garanti, dirigenti) tranne lui.
Credo che se a Bologna formulassimo al resto d'Italia la richiesta "fidatevi" sareste autorizzati a pisciarvi sotto dal ridere.

Feste dopo la promozione:

I capi del tifo:

Presidente e general manager:

FIDATEVI!
- Giuriv
Sir Charles #34 ha scritto:Boniciolli non vorrebbe prendere il terzo straniero.Giuriv ha scritto:Ed daniel e Jonte Flowers i due americani.
Manca un solo straniero.
Perché non hanno una lira o per scelta filosofica? La squadra è molto mesta ad ora
- Emmiyan
Terzo straniero? Intendete il naturalizzato italiano?
-
de FURLAnis
- Domanda di controllo 2: boston
E certo che forse si potevano prendere stranieri migliori, il problemaccio è che oltre a giocare per i regaz e il cuore, vogliono pure essere pagati: infamoni! Scherzo, non so i motivi ma di fatto mi pare abbiano tenuto gente da DNB, e aggiunto un pivot alto come Comuzzo e un ala che nessuno sa chi sia. Senza prendere il comunitario. Tutto questo col faraonico budget di un milione e mezzo. Forse non esattamente un mercato col botto. E adesso sotto con gli abbonamenti, e magari già che ci siamo, facciamo direttamente anche quelli dell'anno prossimo così c'è cash subito, i tifosi di fatto si pagano la squadra e il resto? La proprietà cosa mette? Il grano dei tifosi? Questa proprietà che si è autodefinita di eroi, esattamente, di quanto scende con la manina in tasca? Boh. Sempre più perlesso. Un milione e mezzo di euro per sta squadra qua? Davvero pensiamo di andare non dico lontano, ma da qualche parte? lo domando.
- Hank Moody
- Contatta:
Occhio ché il terzo comunitario non è più previsto. 2 non italiani (e 2 visti a disposizione) + al massimo un italiano naturalizzato
- Sir Charles #34
Mi dicono che stanotte la Fortitudo è stata venduta. Appena avrò dettagli vi dirò...
- Kukoc
ma non si può proprio campare in santa pace eh?Sir Charles #34 ha scritto:Mi dicono che stanotte la Fortitudo è stata venduta. Appena avrò dettagli vi dirò...
spero che sia una cosa positiva, perchè l'ennesima telenovela non la reggerei
- Sir Charles #34
"Campare in santa pace" era abbastanza incompatibile con la vecchia proprietà. Vediamo chi è il nuovo proprietario.Kukoc ha scritto:ma non si può proprio campare in santa pace eh?Sir Charles #34 ha scritto:Mi dicono che stanotte la Fortitudo è stata venduta. Appena avrò dettagli vi dirò...
spero che sia una cosa positiva, perchè l'ennesima telenovela non la reggerei
-
de FURLAnis
In realtà la santa pace l'avremo se un giorno riusciremo a far comprare la Fortitudo a qualcuno che possa rompere questo giochino sotto il quale da due anni ci troviamo. Un giochino che non mollerà facilmente l'osso a una nuova società e magari (bestemmia!) a un padrone VERO, che poi sarebbe quello che siccome mette i soldi comanda lui e non si fa dare ordini. Ovviamente, i tifosi non vedono nulla, non sanno nulla, non dicono nulla. Il problema è Lestini, non il fatto che se chiedi di chi è la Fortitudo, nessuno ti sa rispondere. Vedremo se chi vuole sta squadra capirà una volta per tutte che certe porta vanno sfondate, e non aperte con le chiavi se il duplicato di quelle chiavi ce l'ha mezza Bologna.
-
de FURLAnis
La squadra da un milione e seicento che gli eroi ci mettono a dispozione è fatta.
La vediamo?
Play.
Montano è un play? Grande realizzatore, molto meno a suo agio nelle letture e nel dettare i ritmi.
Undersized per marcare guardie.
Candi è un play? Un grande prospetto ma ha 18 anni, va aiutato a non bruciarsi.
Sorrentino è un giocatore di basket?
Ok.
Ali.
Flowers è bello tristo, mi pare che tutti lo abbiano capito.
Carraretto in A2 può giocare, ma SPOSTARE direi un cazzo.
Quaglia faceva penna in C. Può essere utile, è il classico discorso che quando non sappiamo che cazzo fare pigliamo un ex, così vi voglio retorica uber alles.
Iannilli e Il centro Usa possono essere un reparto buono.
Raucci e Italiano, hanno mai messo piede in A2?
Incognite assolute.
Italiano però si picchia molto il pugno sul cuore, quindi la "proprietà" lo vuole.
Un milione e sei per sta squadra mi pare boh...
Ah in panca c'è quello che ad ogni sua seconda stagione viene inseguito coi badili, lo stesso che ripete da mesi che fu esonerato dopo un derby vinto e omette di dire che al suo posto venne preso Repesa che vinse lo scudetto è andò in finale Eurolega.
Come ogni estate c'è gente che ci vuole.
Come ogni estate chi c'è non vuole mollare, perché curiosamente, l'eroismo è contagioso
La vediamo?
Play.
Montano è un play? Grande realizzatore, molto meno a suo agio nelle letture e nel dettare i ritmi.
Undersized per marcare guardie.
Candi è un play? Un grande prospetto ma ha 18 anni, va aiutato a non bruciarsi.
Sorrentino è un giocatore di basket?
Ok.
Ali.
Flowers è bello tristo, mi pare che tutti lo abbiano capito.
Carraretto in A2 può giocare, ma SPOSTARE direi un cazzo.
Quaglia faceva penna in C. Può essere utile, è il classico discorso che quando non sappiamo che cazzo fare pigliamo un ex, così vi voglio retorica uber alles.
Iannilli e Il centro Usa possono essere un reparto buono.
Raucci e Italiano, hanno mai messo piede in A2?
Incognite assolute.
Italiano però si picchia molto il pugno sul cuore, quindi la "proprietà" lo vuole.
Un milione e sei per sta squadra mi pare boh...
Ah in panca c'è quello che ad ogni sua seconda stagione viene inseguito coi badili, lo stesso che ripete da mesi che fu esonerato dopo un derby vinto e omette di dire che al suo posto venne preso Repesa che vinse lo scudetto è andò in finale Eurolega.
Come ogni estate c'è gente che ci vuole.
Come ogni estate chi c'è non vuole mollare, perché curiosamente, l'eroismo è contagioso
- Rush
Quaglia ancora gioca? Pensavo avesse smesso. Avrà stappato quello buono
Perchè tanto odio?
-
derthonauta
Un milione e seicento per quel roster e domani molto probabilmente andiamo sotto zero e nevica.
-
de FURLAnis
Intanto in fretta e furia gli abbonamenti rialzati del 60%. State capendo di chi e' REALMENTE la Fortitudo? Finche' non arriva qualcuno e la sradica di mano a chi la tiene ingabbiata sara' tutto inutile. Ci stiamo pagando da soli il basket per vedere Quaglia. A sto punto la societa' potrebbe trovarsi direttamente al bar.
-
de FURLAnis
Un amico bavoso ieri mi fa "Oh in centro c'è un gran rumore di bottiglie di birra e odore di fumogeni, nessuno che parli di basket, mi sa che si è radunata la Fortitudo". La cosa triste è che non sapevo cosa dirgli.
Direi che roster alla mano la paura numero 1 (l'ipotesi di salire in A) dovrebbe essere scongiurata e resteremo serenamente una ventina d'anni in Legadue a fare proclami e selfie delle coreografie. Tutto questo in attesa dell'esonero (pressochè certo) del coach che in estate, esattamente come chiunque abbia provato a lavorare qua negli ultimi cinque anni, ha sommessamente pronunciato le paroline magiche "Speriamo che tutti si torni a fare il proprio mestiere e i tifosi facciano solo i tifosi". Certo, fa strano detto da uno che ha assunto tre ruoli in uno ma Boniciolli non sa che questo fa di lui un dead coach walking anche se devo dire che, come al solito, lui stesso conferma tutti i dubbi (anche caratteriali) che da sempre ci sono su di lui. La stampa cittadina, manco a dirlo, adesso che non fa più domande improvvisamente va benone. Ottimo dai. La Virtus è la squadra di Bologna, e poi ci sono gli "altri" esattamente come i peggiori sogni bagnati dei bavosi speravano. Il miracolo è compiuto.
Direi che roster alla mano la paura numero 1 (l'ipotesi di salire in A) dovrebbe essere scongiurata e resteremo serenamente una ventina d'anni in Legadue a fare proclami e selfie delle coreografie. Tutto questo in attesa dell'esonero (pressochè certo) del coach che in estate, esattamente come chiunque abbia provato a lavorare qua negli ultimi cinque anni, ha sommessamente pronunciato le paroline magiche "Speriamo che tutti si torni a fare il proprio mestiere e i tifosi facciano solo i tifosi". Certo, fa strano detto da uno che ha assunto tre ruoli in uno ma Boniciolli non sa che questo fa di lui un dead coach walking anche se devo dire che, come al solito, lui stesso conferma tutti i dubbi (anche caratteriali) che da sempre ci sono su di lui. La stampa cittadina, manco a dirlo, adesso che non fa più domande improvvisamente va benone. Ottimo dai. La Virtus è la squadra di Bologna, e poi ci sono gli "altri" esattamente come i peggiori sogni bagnati dei bavosi speravano. Il miracolo è compiuto.
- Emmiyan
Secondo me ai bavosi mancate ed anzi oserei dire che hanno bisogno di voi.